Le vostre recensioni di Alkemilla Eco Bio Cosmetic Fango osmotico anticellulite in Anticellulite

martios…

Fango anticellulite

data: 04 02 2020, 21:28
Punti di forza: Adoro questo fango! Un prodotto già pronto e completo per combattere gli inesistetismi della pelle. Ho notato con l’uso costante che le mie cosce sono diventate più compatte,lisce ed elasticizzate. Davvero incredibile. La cellulite sta scomparendo ,ma ho abbinato anche una alimentazione più corretta.
annasem…

Funziona!

data: 18 11 2019, 19:32
Punti di forza: Il punto di forza di questo fango è la possibilità di applicarlo senza l'ausilio della pellicola. Si tiene in posa per 30 minuti, si massaggia e si risciacqua sotto la doccia. Alla fine della confezione ho visto la pelle molto compatta ed inoltre non mi ha causato reazioni allergiche come quelli a base di alghe.
Grazylo…

fango favoloso

data: 11 11 2019, 16:13
Punti di forza: fango ottimo per snellire e ridurre le adiposità, ottimo per chi ha cellulite su cosce e glutei. lo applico su tutto L’arto inferiore con una pellicola trasparente per 15 minuti, la sensazione è pazzesca
alice18

Ottimo fango

data: 31 07 2019, 22:31
Punti di forza: Si tratta di un fango con una consistenza molto cremosa ed è molto profumato, la texture è ottima. Lascia la pelle morbida e più compatta, ovviamente non fa miracoli, però se usato con costanza la pelli risulta più tonica. Buon prodotto che ricomprerò.
MeryMak…

Fango

data: 08 02 2019, 11:53
Punti di forza: Non contiene parabeni ed è caratterizzata da ingredienti utili per la nostra pelle. Devo dire che non ha fatto miracoli ma senza dubbio la grana della mia pelle è migliorata notevolmente rendendola più tonica, compatta, elastica e più luminosa.
itslory_

Da provare!

data: 21 05 2018, 18:08
Punti di forza: Uno dei migliori fanghi provati fino ad oggi. Facile da applicare, lo preferisco agli altri fanghi per la sua praticità poiché può essere utilizzato anche come bagno attivo semplicemente applicandolo sul corpo e poi immergendosi in acqua. E poi è biologico, testato al nichel, cromo e cobalto ed è vegano!