Le vostre recensioni di Alkemilla Eco Bio Cosmetic Invisible velvet powder in Ciprie

Lucilla

cipria

data: 14 05 2020, 10:49
Punti di forza: ho ricomprato questa cipria già un paio di volte, la trovo sottile, mi permette di fissare il make up senza segnare la mia pelle secca. il pack è molto pratico, buon rapporto qualità-prezzo.
stefina

Pratica ed efficace

data: 20 04 2020, 17:28
Punti di forza: Cipria invisibile in confezione praticissima con specchietto incluso. Va bene su qualsiasi carnagione, opacizza il make up e l'inci è perfetto!
twilight

cipria opacizzante

data: 08 02 2020, 13:33
Punti di forza: texture leggera, effetto opacizzante, uniforma l’incarnato minimizzando la lucidità, comodo lo specchio
Punti di debolezza: non ha una buona tenuta, il packaging è troppo delicato
martios…

Cipria

data: 04 02 2020, 11:58
Punti di forza: È una cipria bio formulata con ingredienti ben selezionati. La uso solo nella zona T e soprattutto d’estate perché mi aiuta a fissare benissimo la bb cream senza alterarne il colore. È davvero invisibile. La pelle risulta levigata e setosa. Amo anche lo specchietto.
Punti di debolezza: Il packaging è un po’ fragile.
Alesweet

Una delle migliori

data: 31 10 2019, 09:13
Punti di forza: Opacizza il viso lasciando la pelle vellutata e dura abbastanza nonostanza la mia pelle grassa sul punto T
Punti di debolezza: La confezione non mi fa impazzire. È molto delicata e si rompe facilmente
valenti…

Pelle vellutata

data: 03 07 2019, 18:11
Punti di forza: È ultra fine. Lascia la pelle super vellutata. Invisibile sulla pelle. Ha un odore poco presente. Lo specchio è molto grande.
Punti di debolezza: L'effetto non dura molto sulla pelle, dopo circa 2 ore la zona T è oleosa.
Cosmoch…

Buona ma con qualche pecca!

data: 13 05 2019, 12:38
Punti di forza: Leggera e delicata lascia la pelle liscia e opacizzata, mi piace molto il packaging dotato di specchietto.
Punti di debolezza: Con i vari utilizzi tende a sgretolarsi, questo comporta nel momento dell'apertura e dell'applicazione una dispersione del prodotto. Ho notato che se applicata nel contorno occhi la pelle tende ad essere secca.
Paolr_

Ottima cipria bio.

data: 02 10 2018, 18:24
Punti di forza: Amo questa cipria perchè non lascia colore e fissa perfettamente tutte le creme. Anche il packaging è molto elegante e soprattutto resistente; infatti ci ho fatto molti viaggi.
Punti di debolezza: Unica pecca è che dopo tante ore rischia di andare nelle pieghe nella zona perioculare ma ciò dipende dal tipo di crema che c'è al di sotto.
Artemis…

Una cipria per tutti i giorni

data: 20 06 2018, 15:22
Punti di forza: opacizza e dura per più di 6 ore. facile da applicare con il pennello. Nei giorni in cui non voglio usare il fondotinta, ma ho bisogno di opacizzare, la uso con una spugnetta-piumino ed ottengo una leggera coprenza
Punti di debolezza: la mancanza di uno spazio per poter riporre un pennellino o un piumino