3.2/5

Le vostre recensioni di Alkemilla Eco Bio Cosmetic New Age Filler in Antiaging

Heeda

Mi aspettavo meglio

data: 07 09 2021, 14:32
Punti di forza: Si assorbe rapidamente
Punti di debolezza: Non noto effetti ne' nell'immediato ne' sulla lunga. Dopo pochi giorni dall'apertura appare non omogeneo con presenza di liquido. Appena applicato la pelle appare leggermente più distesa ma è un effetto simile a quello che ottengo con creme economiche da supermercato. Mi aspettavo decisamente di più
Tiffany

per me si

data: 27 04 2021, 22:02
Punti di forza: è un buon prodotti naturale, a me piace utilizzarlo come primer sia sul viso che per la zona del contorno occhi, leviga la pelle e ha un effetto distensivo immediato
Punti di debolezza: effetto filler non duraturo e poco prodotto all'interno della confezione
iena17

Nulla di che

data: 26 06 2020, 04:32
Punti di forza: A primo impatto leviga la pelle. La texture non è male e il prodotto si applica facilmente
Punti di debolezza: L’effetto dura veramente poco. Purtroppo l’effetto filler non è sempre visibile
taniapi…

New age filler

data: 23 10 2019, 00:05
Punti di forza: Appena lo si applica le zone più segnate appaiono distese e levigate. Mi piace la cura deficata alla scelta degli ingredienti.
Punti di debolezza: L’effetto rimpolpante dura poco. Già dopo un’oretta l’effetto svanisce. Secca le zone e se sopra si applica un correttore o il fondotinta l’effetto finale non è naturale.

Non mi sembra buono né come filler, né come primer...

data: 13 09 2019, 16:39
Punti di forza: Come prodotto l'ho trovato davvero molto, molto particolare. Viene indicato come una sorta di Primer, sia per il viso, che per gli occhi, ad effetto Filler... In realtà non l'ho trovato propriamente valido per nessuna delle due cose. Asciuga abbastanza i fondotinta che applico successivamente, cosa che per alcuni può andare bene (i più acquosi e idratanti), specie per l'estate, periodo in cui l'ho usato, ovviamente non può proprio andare per la stagione fredda! Probabilmente sugli occhi, come primer, potrebbe migliorare nella stagione fredda, ma ho ben altri primer più validi a cui pensare, non lo consiglierei specificatamente per questo.
Punti di debolezza: Sicuramente non riempe le rughe, questo è proprio lampante! Al massimo, visto il contenuto di Silice, si comporta da asciugante, cosa che in teoria funziona nell'idea di essere un Primer, specie se dedicato alle pelli a tendenza grassa. L'ho anche utilizzato sulle palpebre prima del trucco occhi... se da una parte l'effetto abbastanza “asciutto” sul momento c'è, non funziona per la tenuta del trucco, quello proprio no.