Le vostre recensioni di Alkemilla Eco Bio Cosmetic Ombretto in cialda in Ombretti

KiiarRt

Ombretto in cialda

data: 20 03 2021, 13:33
Punti di forza: Varie tonalità di colori tra cui scegliere, sono per lo più colori estivi. Hanno anche una lunga tenuta sugli occhi
Punti di debolezza: Bisogna fare un po' di passate per fare risaltare il colore
aury25

Alkemilla ombretti

data: 18 05 2020, 22:31
Punti di forza: Pigmentazione ottima sin da subito anche il giallo opaco che è uno dei colori più difficili da far scrivere, ottimi Ne ho presi 4
Punti di debolezza: Solo un po’ di fall out
martios…

Ombretti in cialda

data: 24 01 2020, 16:59
Punti di forza: Sono degli ombretti in cialda magnetica. Si possono inserire nelle palette magnetiche. Preferisco i colori matt perché sono davvero scriventi.
Bellezz…

Ombretti naturalmente belli

data: 12 11 2019, 18:38
Punti di forza: Gli ingredienti. Apprezzo molto la mancanza di talco e olio di cocco. I colori comprendono una buona selezione, con il tempo speriamo sarà ampliata. Un particolare elogio ai matte.
Punti di debolezza: Peccato che non ci siano palette già composte in formati ancora più convenienti, con uno specchio.
Paola768

consigliati!!!!

data: 27 10 2019, 11:23
Punti di forza: Hanno una buona durata, sono molto pigmentati è di ottima scrivenza...e si possono scegliere molte varianti dagli shimmer a quelli matte .
marte_13

buon ombretto

data: 24 10 2019, 13:00
Punti di forza: Si stendono bene e facilmente sulle palpebre
Elisabe…

data: 23 10 2019, 21:04
Punti di forza: Carina la confezione in cialda.. L'ho scelto perché bio e fa il suo dovere.. Io l'ho stendo e lo sfumo con il pennello facilmente
Punti di debolezza: Non dura a lungo ma io mi ritocco sempre il make up nel pomeriggio
taniapi…

Ombretto

data: 22 10 2019, 23:40
Punti di forza: Amo molto gli ombretti matt. Ho aragon,ossidiana,pietra di lune ,mocaite e salgemma. Al tatto sono burrosi,setosi. Si stendono bene e facilmente sulle palpebre. Non bruciano gli occhi e sono bio. Le cialde sono magnetiche e quindi si possono creare delle palette personalizzate.
Punti di debolezza: Durano poco,sbiadiscono dopo qualche ora. Per un effetto più duraturo è necessario un primer. Vanno nelle pieghette. Gli ombretti shimmer non sono molto luminosi .
ziggy

Ottimo ombretto

data: 07 07 2019, 14:14
Punti di forza: Devo dire che non mi aspettavo un elevata scrivenza da un ombretto ecobio e invece ho riscontrato una buonissima pigmentazione,il colore è pieno e resiste molto più a lungo senza bisogno di essere ritoccato durante la giornata.Io ho scelto un finish opaco di un viola molto intenso.Porto le lenti a contatto e non ho riscontrato fastidi o bruciori.Anche il prezzo è davvero contenuto.
imperfe…

I migliori ombretti bio

data: 03 06 2019, 21:06
Punti di forza: Ne ho tanti colori e adoro sia gli shimmer, luminosi e adatti a essere usati anche come illuminanti. Opachi fantastici come sfumatura, un poco di fall out Alcuni colori. Ottima scrivenza.
Punti di debolezza: Nulla!
MeryMak…

Cialda ombretto

data: 08 02 2019, 12:21
Punti di forza: Ombretto molto pigmentato, dal finish vellutato e si presta a meravigliose sfumature sia con i polpastrelli che con un pennellino. La consistenza è in polvere compatta, si applica bene sulla palpebra e si sfuma facilmente.
Punti di debolezza: La durata è buona/discreta.
Genz

Buono ombretti

data: 22 05 2018, 13:42
Punti di forza: Sono le prime cialde ombretto biologiche che ho comprato. Ha un bel po' di colorazioni neutre e non troppo eccentriche che possono essere utilizzati tutti i giorni. Il fatto che vengano venduti a cialde e con la pallette vuota permette di scegliete tutte le combinazioni che si desiderano.
Punti di debolezza: Pochi colori e nessuno di essi con un effetto wow.
Elyse

C'è di meglio

data: 19 03 2018, 16:55
Punti di forza: Ombretto ecobio, ha una leggera profumazione gradevole, cialda comoda che si adatta con le palette Neve
Punti di debolezza: Un pò polveroso, prezzo superiore al concorrente Neve, sparisce dopo qualche ora

Fra gli ombretti di marche biologiche sono quelli che ho trovato

data: 12 03 2018, 15:42
Punti di forza: Già dall'anno scorso uso con soddisfazione Aragon e Mocaite. Il primo è uno dei colori che mi ha dato più soddisfazione in generale, è un marrone cioccolato scuro, ma che comunque risulta molto, molto modulabile. Il secondo invece è un marroncino color sabbia, lo definirei neutro caldo, ma molto soft. La cosa che mi ha colpito in generale è comunque la qualità di entrambi, nessuno dei due ombretti spolvera, quindi consiglio assolutamente entrambi. Aragon in particolare mi sembra che sia ottimo per scaldare gli smokey, fin dal primo punto di sfumatura dove si va a ridurre il nero, come primo colore di transizione recupera la profondità del nero, ma lo scalda, rendendo più facile lavorare poi con i colori caldi più luminosi. La resa è molto buona, serve davvero pochissimo prodotto, ed è facile da lavorare poco per volta, anche con i pennellini piccoli. Mocaite è il colore che scelgo per proseguire con la sfumatura quando lavoro a partire dal marrone, e non dal nero. Effettivamente di suo è un bel marrone, ma proprio non regge la sfumatura fredda del nero, quindi l'unica per non ingrigire è lavorare a partire dai marroni, specie se non troppo freddi. Il colore in sé in realtà mi piace, il colore poi ha una caratteristica peculiare, se usandone poco risulta un colore mediamente chiaro, schiacciando con il dito si riesce a renderlo scuro quasi uguale ad Aragon, cosa sicuramente non consueta, quindi significa che è molto strutturabile. Comunque penso che il prodotto in generale sia notevole, a prescindere dai colori che ho scelto, la qualità della polvere è davvero alta, fra i prodotti ecobio certificati questi due ombretti sono quelli che ho preferito anche ad altre marche da bioprofumeria.
Punti di debolezza: nessuno!
beautyb…

Ombretto Alkemilla

data: 11 03 2018, 14:59
Punti di forza: Ho scoperto questi ombretti in cialda e ne sono davvero entusiasta.I colori sono molto intensi e vibranti,vanno dall' opaco allo shimmer come finish.Sono molto pigmentati ed ottima è anche la scrivenza. Spolvera un pochino. Positive le certficazioni bio/vegan e il prezzo contenuto.
Punti di debolezza: Spolvera un tantino sulla palpebra inferiore
Siannal…

Ombretti ecobio

data: 09 03 2018, 12:16
Punti di forza: Ho ZIRCONE (un bellissimo blu notte con sottotono nero e leggermente glitter) e devo dire che mi trovo abbastanza bene. La texture è una via di mezzo fra la polvere minerale pressata e l'ombretto burroso. Si sfuma abbastanza facilmente e serve effettivamente poco prodotto per applicare in modo molto visibile il colore. La cialda è grande ed entra in tutte le palette magnetiche.
Punti di debolezza: Tende un po' a fare fallout (il color ZIRCONE) velocemente. Necessita sicuramente di un buon primer occhi