Le vostre recensioni di Alviero Martini Geowhite Woman in Donna

Isabella

Buonissimo

data: 03 12 2019, 16:03
Punti di forza: L'ho regalato a mio marito per il compleanno, è rimasto entusiasto. La crema è profumatissima e persistente, dura praticamente tutto il giorno. La stessa cosa vale per il profumo, fragranza decisa e intensa . Il prezzo è ottimo
Punti di debolezza: Non ce ne sono
Teresa

Buon regalo

data: 29 11 2019, 20:05
Punti di forza: Lo hanno regalato a mio figlio ed è rimasto soddisfatto dai prodotti, buona la fragranza molto fresca è delicata. Pelle morbida. Ottimo il prezzo.
angelor…

Regalo a dir poco soddisfacente!!

data: 05 05 2018, 11:59
Punti di forza: Ho regalato questa bellissima confezione,al mio ragazzo per il suo compleanno ed é rimasto davvero contentissimo,soprattutto quando li ha provati !! la crema ha un profumo intenso che dura una giornata intera! inoltre é anche abbastanza emolliente.L'Eau de Toilette ha un profumo deciso e coinvolgente.Il mio ragazzo non ne può fare più a meno!!! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: nessuno!!
Federic…

Ricordi....

data: 27 02 2018, 23:58
Punti di forza: Me lhl'ha regalato il mio ex, l'ho donato a un'amica. Il profumo è molto forte e signorile, più da donna adulta che per una ragazza.
Punti di debolezza: Troppo serio
Farfall…

Adorabile profumo

data: 09 09 2016, 10:37
Punti di forza: Trovo l'idea del cofanetto magnifica in quanto la reputo completa, lo preso per me e per una mia amica a cui glielo regalato il profumo e gradevole e lo utilizzo sempre assieme alla crema corpo uscita nel kit
Rosymc

Prima Classe!!

data: 16 10 2014, 07:24
Punti di forza: La qualità del prodotto è indubbia e la praticità di questa confezione adatta a me che ho sempre la valigia in mano!
Punti di debolezza: .