Le vostre recensioni di Alviero Martini Incenso Asia in Donna

Katia

Molto buono

data: 12 03 2020, 18:20
Punti di forza: Amo tutte le profumazioni di questa linea...profumo delicato ma che rimane a lungo sulla pelle....buonissimo
ylly94

Cofanetto asia

data: 10 03 2020, 21:14
Punti di forza: Ottima confezione contenente profumo e gel doccia, ideale anche per regalare. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Bella la fragranza e particolare anche la sua confezione.
Genz

Profumo anonimo

data: 17 09 2018, 18:00
Punti di forza: Buon rapporto qualità prezzo. La durata è anche accettabile e si può usare nel quotidiano
Punti di debolezza: Mi è stato regalato, l'ho usato per tanto tempo perché non riuscivo mai a finirlo. E' un profumo davvero anonimo, eccessivamente delicato, si sente a malapena e non se ne percepiscono le fragranze. Preferisco qualcosa di più deciso.
ILENIA

Bel cofanetto

data: 20 01 2018, 16:11
Punti di forza: Ottimo come confezione regalo, si fà bella figura ed è molto conveniente; le fragranze sono esotiche, intense e persistenti.
Punti di debolezza: nulla
MaraT

Buon profumo

data: 24 10 2017, 21:09
Punti di forza: Non è una fragranza eccessivamente dolce, io l'ho utilizzato anche per tutti i giorni. L'effetto dura anche un paio d'ore, è molto piacevole.
Punti di debolezza: Poco dopo il tappino dell'erogatore si è rotto.
smartii…

data: 18 07 2017, 14:37
Punti di forza: La confezione piace subito, i prodotti che contiene sono molto buoni.
Punti di debolezza: La profumazione per qualcuno potrebbe essere troppo intensa.
Sere83

Bel regalo

data: 12 10 2016, 21:42
Punti di forza: Confezione compresa di profumo e bagnoschiuma gel..profumazione forte e speziata di entrambi,bagno schiuma fa poca schiuma. Bella la confezione. prezzo
Punti di debolezza: Profumazione forte
ross92

Non mi è piaciuto

data: 30 09 2016, 23:06
Punti di forza: È bella la confezione regalo con profumo e bagnoschiuma, i colori sono delicati e mi piace l'idea dei vari continenti
Punti di debolezza: Non sono riuscita a usarlo fino alla fine perché il profumo non mi piace, sembra borotalco e si sente molto
Aleale

speciale pacchetto regalo

data: 07 10 2014, 09:15
Punti di forza: dopo un viaggio in Asia non ho resistito: mi son fatta regalare questo kit che mi ricorda tanto le strade profumate di spezie e di aromi. molto bello il packaging, è la prima cosa che mi ha attratta.
Punti di debolezza: ottimi prodotti, nessun punto debole