Sapore

Le vostre recensioni di Antica Erboristeria Dentifricio Purificante in Prodotti per l'igiene della bocca

LaNosta…

Ottimo dentifricio.

data: 23 05 2023, 15:08
  • Sapore:
Punti di forza: I dentifrici di Antica Erboristeria sono tra i miei preferiti. Efficaci ed economici, li ricompro sempre.
leopard…

Buon dentifricio

data: 22 05 2023, 11:56
  • Sapore:
Punti di forza: Uno dei pochi dentifrici che riacquisto sempre volentieri. Mi piace la sua azione non aggressiva ma efficace, pulisce a fondo lasciando una piacevole sensazione di freschezza che dura diverse ore. Il sapore è buono e non mi ha mai dato problemi di irritazione o bruciore, cosa che invece accade con altri dentifrici. In famiglia lo utilizziamo tutti, in questa fascia di prezzo decisamente tra i migliori.
monica

Da provare!

data: 30 03 2023, 11:51
  • Sapore:
Punti di forza: Mi sono trovata benissimo con questo dentifricio di Antica Erboristeria alla menta-eucalipto. Il gusto è buono e delicato, l'alito rimane fresco e i denti puliti. Adoro il colore del tubetto. Sono curiosa di provare anche le altre varianti!

Questa è la variante della marca che ho preferito fino ad ora

data: 11 12 2022, 17:15
  • Sapore:
Punti di forza: Quest'altra è una nuova variante che ho provato di Antica Erboristeria, da quando hanno deciso di riformulare i dentifrici rendendoli delicati e di conseguenza “ecobio”. Dopo averne provati diversi, come: Oxy Bianco, Totale e Fresco Polare posso effettivamente dire che le varianti sono decisamente diverse fra loro, quindi vale la pena provarne altri se uno o due in particolare non sono piaciuti. Hanno in comune la delicatezza del tensioattivo, che schiuma poco, ma per il resto variano molto per sapore, odore e leggermente nella consistenza. Questo in particolare è una pasta dentifricia striata bianco/verde acqua, dal sapore piuttosto fresco, ma senza esagerare. Lo trovo piuttosto in linea con le altre varianti, il sapore è leggermente diverso, ma direi che l'intensità è simile a quella delle altre varianti, ma tra tutte questa è una di quelle che ho apprezzato di più!
Punti di debolezza: Nessuna
Angypi

data: 31 10 2022, 16:01
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo dentifricio, sapore buonissimo e consistenza perfetta, pulisce a fondo e lascia un gradevole profumo di fresco,
Glogli99

Dentifricio naturale

data: 13 09 2022, 16:38
  • Sapore:
Punti di forza: piacevole al palato, ottimo come efficacia e non è aggressivo.
Punti di debolezza: il pack che comunque è datato e non invoglia a prenderlo. altro non ho da dire, perchè è pur sempre un ottimo prodotto.
myr90

Buon dentifricio

data: 08 09 2022, 16:25
  • Sapore:
Punti di forza: Buon dentifricio, dona una sensazione di pulizia e freschezza duratura, secondo me delicato sulle gengive.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
beautye…

data: 09 06 2022, 09:37
  • Sapore:
Punti di forza: Ha un sapore gradevole e delicato di menta. Lo uso dopo i pasti e non mi secca la pelle agli angoli della bocca, perchè alcuni dentifrici di ottima marca mi causano questo problema. Ha un prezzo modico
Punti di debolezza: Niente
Nadi95

L'erbolario

data: 22 01 2022, 22:36
  • Sapore:
Punti di forza: Compro sempre questa marca quando ho bisogno di un dentifricio, sin da quando ero piccola i miei mi ci hanno abituata dato che oltre a pulire bene lascia un senso di freschezza per molto tempo
Punti di debolezza: Nessuni
Giorgie…

dentifricio ottimo

data: 17 01 2022, 08:30
  • Sapore:
Punti di forza: ottimo dentifricio pulisce a fondo e lascia la bocca fresca e pulita....anche il prezzo è contenuto
alexis82

Così così

data: 28 11 2021, 10:47
  • Sapore:
Punti di forza: Ho comprato il dentifricio in promozione. Pulisce bene i denti lasciando un sapore gradevole e fresco in bocca.
marti

freschezza a prezzo ottimo

data: 28 11 2021, 10:14
  • Sapore:
Punti di forza: mi piace questo dentifricio, lascia i denti molto puliti e l'alito fresco. Il sapore è gradevole, e il prezzo buonissimo.
SilviaM…

Dentifricio Purificante

data: 27 11 2021, 19:52
  • Sapore:
Punti di forza: Buon dentifricio lava a fondo il cavo orale e lo lascia fresco per molte ore.Buon sapore fresco e confezione carina e pratica.Prezzo accessibile anche quando non è in offerta.

data: 27 11 2021, 17:59
  • Sapore:
Punti di forza: Buon dentifricio economico, ha un sapore molto gradevole
docorosy

ottimo rapporto qualità-prezzo

data: 26 11 2021, 23:42
  • Sapore:
Punti di forza: prezzo molto accessibile, lascia una buona sensazione di pulito e fresco in bocca
Annalis…

va bene

data: 26 11 2021, 23:27
  • Sapore:
Punti di forza: ottimo dentifricio. buon prezzo. pulisce bene e in profondità. lascia la bocca pulita a lungo e rimane una sensazione di fresco.
Patty

data: 26 11 2021, 14:06
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo dentifricio, lava bene i denti ed ha un buon sapore che lascia sempre l'alito bello fresco a lungo. E' economico e riesco a trovarlo con facilità ovunque. Semplicemente efficace.
jessica…

data: 26 11 2021, 11:36
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifrici che amo e che utilizzo da anni. Ottimo rapporto qualità-prezzo, non fanno troppa schiuma e hanno ottimi ingredienti. La pasta purificante, on pizzica sulla lingua e lascia il cavo orale piacevolmente fresco. La menta e l'eucalipto sono dosati in modo discreto e non risultano troppo invadenti. Lo uso la sera perchè mi aiuta a risvegliarmi con la bocca pulita e senza farmi sentire il bisogno di lavarmi i denti appena alzata. La pasta bianco non stop è davvero efficace seppur non quanto un trattamento specifico, aiutando nel modo più naturale possibile, il pigmento dello smalto dei denti a rimanere sano. Contiene menta e fluoro e non ci sono granuli di bicarbonato come il altri prodotti che tendono a dar fastidio.
rosymar…

dentifricio

data: 26 11 2021, 08:06
  • Sapore:
Punti di forza: è un ottimo dentifricio lascia la bocca pulita e con una gradevole sensazione di fresco
Judgessa

data: 05 11 2021, 19:50
  • Sapore:
Punti di forza: Il sapore è delicato e lascia una sensazione di freschezza in bocca. Il costo è accessibile anche quando il prodotto non è in offerta
Terpas

buon rapporto qualità prezzo

data: 20 05 2021, 17:30
  • Sapore:
Punti di forza: E' un buon dentifricio senza grandi pretese ad un buon prezzo,lascia una sensazione di freschezza.Lo utilizzo sopratutto quando viaggio per la dimensione del tubetto che risulta essere stretto e lungo e non occupa molto spazio nel beautycase.