2.7/5

Le vostre recensioni di Apivita Refreshing Fig Latte Corpo in Lozioni corpo

cl0udia

Un'esperienza di idratazione e freschezza

data: 29 04 2023, 12:08
Punti di forza: Il Refreshing Fig Latte Corpo di Apivita è un prodotto che ho avuto il piacere di testare recentemente e che mi ha sorpreso per la sua efficacia e piacevolezza d'uso. - Texture leggera e delicata, facile da applicare e che si assorbe rapidamente - Fragranza fresca e fruttata di fichi, che rimane sulla pelle - Idratazione intensa e duratura: ho notato un miglioramento significativo della morbidezza e dell'elasticità della mia pelle dopo pochi utilizzi - Formula a base di ingredienti naturali, come l'olio di mandorle dolci e l'estratto di fico, che rendono il prodotto adatto anche alle pelli sensibili e delicate
Punti di debolezza: - Il prezzo può risultare leggermente elevato rispetto ad altri prodotti simili in commercio - La confezione non è molto pratica da utilizzare, soprattutto quando il prodotto si sta esaurendo, in quanto la pompetta non riesce ad aspirare tutto il latte corpo rimasto sul fondo
Eleonor…

Latte corpo.

data: 28 04 2023, 17:09
Punti di forza: Un normale latte corpo che non ha un surplus rispetto agli altri in commercio. Idrata molto bene e lascia la pelle morbida a lungo. Comoda la confezione con erogatore anti spreco.
Punti di debolezza: Il prezzo.
rosaros…

Latte Corpo

data: 28 04 2023, 10:06
Punti di forza: Ho usato dei campioncini, molto idratante, lascia la pelle morbida e vellutata. Como l'erogatore