Le vostre recensioni di Aquolina Acqua Corpo Profumata Fresia e Cedro in Donna

Leena

Aquolina - Acqua Corpo Profumata/Fresia e Cedro

data: 07 08 2020, 18:56
Punti di forza: Acqua profumata dalla fragranza particolare. Ha una lunga durata, la profumazione è fresca e meno dolce delle altre varianti.
Punti di debolezza: Non ho amato molto questa fragranza, preferisco delle altre della stessa linea.
Aliceze…

Buonissimo

data: 21 04 2019, 22:29
Punti di forza: Buonissimo e fresco addosso , ha una durata davvero lunga sui vestiti .
Lily

Acqua corpo profumata

data: 24 01 2019, 13:35
Punti di forza: Acqua corpo profumata piacevolissima. Ha una fragranza particolare che a me piace molto. Persiste per quasi tutto il giorno. la profumazione risulta fresca elegante leggere e dolce allo stesso tempo ha una confezione molto carina e comoda da portare dentro nella borsa o nello zaino buon prezzo
Caterina

Acqua profumata con cedro

data: 12 05 2018, 11:55
Punti di forza: Buonissimo prodotto super rinfrescante. Comoda anche la confezione,pratica.la ho già ricomprata perché rispetto ad altre non è troppo dolce ed è molto persistente
Barbara…

Direi ottimo

data: 22 10 2017, 09:57
Punti di forza: La prima cosa che pensai quando comprai questo prodotto e lo indossai era che avevo sbagliato il mio acquisto. Non mi sembrava un prodotto Aquolina, di solito il nome di questo brand viene associato alla dolcezza e alle volte troppo persistente profumazione, mentre quest'acqua corpo profumata alla fresia non era cosi dolciastra. La fresia dona alla pelle un dolce profumo, ma leggero e soave, al quale si unisce l'agre del cedro, che rende la profumazione frizzante.
ylly94

Acqua profumata

data: 26 09 2017, 17:30
Punti di forza: Quest'acqua corpo contenuta in una boccetta da 150 ml , acquistabile in tutte le profumerie, ha una profumazione effervescente e sensuale ed è molto persistente .
frances…

Acqua Corpo Profumata Fresia e Cedro

data: 22 01 2017, 12:41
Punti di forza: ottima persistenza del prodotto, bel packaging
Punti di debolezza: non mi piace molto questa profumazione, ne preferisco altre più dolci