Le vostre recensioni di Aquolina Pink Sugar Hair Perfume in Donna

Lucia

Hair perfume

data: 21 11 2021, 18:33
Punti di forza: Profumo da spruzzare sui capelli per avere un finish luminoso e dal gradevole odore di zucchero. Non sporca né unge.
Punti di debolezza: La tenuta è davvero poca
Roberta

Se vuoi che i tuoi capelli profumino di buono!

data: 16 07 2021, 22:41
Punti di forza: Questo spray per profumare i capelli è eccellente, quando viene vaporizzato sulla testa non altera la messa in piega, non bagna , non influisce di alcun modo sul capello se non profumandolo. Vaporizzato sui capelli dura qualche giorno, lo applico ad ogni lavaggio e dopo ogni messa in piega, mi aiuta ad odorare meno di nicotina
Leena

Aquolina - Pink Sugar Hair Perfume

data: 07 08 2020, 19:12
Punti di forza: Prodotto ideale per chi, come me, utilizzava il classico profumo della stessa linea anche sui capelli! Con questo prodotto mi sono trovata benissimo, lascia i capelli profumatissimi e morbidi. Fragranza che dura a lungo.
consy

uguale al profumo

data: 26 05 2020, 19:52
Punti di forza: la fragranza è identica a quella del profumo,spesso l'ho utilizzata in sostituzione perché, spruzzato sui capelli,ha praticamente lo stesso effetto.Dura tutto il giorno e ne basta poco,ovviamente meglio sui capelli puliti
vanilli…

profumo per capelli che disciplina

data: 11 05 2020, 18:10
Punti di forza: Ho provato questo profumo per capelli, perchè lo trovai in offerta , e convinta dal prezzo decisi di comprarlo. Lo uso per disciplinare i capelli e adoro il profumo che lascia .
Katia

Troppo dolce

data: 12 03 2020, 12:50
Punti di forza: Lascia i capelli profumati a lungo..
Punti di debolezza: A mio gusto non è piaciuto molto....la profumazione è troppo dolce mi nausea dopo un po...

Come l’eau de toilette, non mi piace

data: 25 01 2020, 13:57
Punti di forza: Confezione molto femminile, profumazione molto persistente, si spruzza sui capelli ma sembra di averlo addosso, lascia una scia incredibile.
Punti di debolezza: Come per l’eau de toilette che ho acquistato insieme, purtroppo non mi piace. La fragranza è troppo dolce, fastidiosa, nauseante. Non sono ancora riuscita a finirlo dopo tanto tempo perché faccio fatica, mi dà fastidio sentirlo.
edy

data: 31 07 2019, 19:31
Punti di forza: Effettivamente profuma la capigliatura lasciandola idratata.
Punti di debolezza: Assomiglia molto all'altra linea zucchero a velo come profumazione. Almeno per il mio olfatto.
SammJov…

Soggettivamente non mi piace.

data: 17 05 2019, 12:30
Punti di forza: L'ho utilizzato un paio di volte, tanto per capire cosa fosse. L'aroma è long lasting e il profumo persiste per qualche ora, come il profumo Pink Sugar.
Punti di debolezza: Oggettivamente non posso dire nulla, ma soggettivamente non mi piace per nulla: mi sembra di avere zucchero filato sui capelli, preferisco tenere l'aroma di uno shampoo che mi piace di più.
Calaga77

Ottimo profumo per i capelli!

data: 24 03 2019, 21:38
Punti di forza: Stupenda la fragranza...l'adoro! Non unge i capelli, anzi, li rende morbidi e leggeri, lasciandoli profumati fino a sera! Bellissima anche la confezione!
Punti di debolezza: Non ce ne sono!
Pepac

data: 24 01 2019, 13:52
Punti di forza: Ottimo prodotto prufumante per capelli. L'ho comprato per curiosità dopo che una mia amica me ne aveva parlato benissimo, e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta. Profuma effettivamente i capelli lasciandoli morbidi. Non unge e la confezione è gradevole.
Punti di debolezza: Nessuno, se trovato però ad un prezzo scontato è più conveniente
Lily

Pink Sugar hair parfume

data: 24 01 2019, 12:12
Punti di forza: Ho voluto provarlo per curiosità, mi è piaciuto tantissimo. Profuma tantissimo i capelli, non li appesantisce ma li rende morbidi e luminosi. Ha un buon prezzo
alexis82

Troppo dolce!!

data: 24 01 2019, 10:14
Punti di forza: Ho trovato il prodotto in offerta a buon prezzo ed ho voluto provarlo. Ho apprezzato solo la confezione che è compatta e pratica da portare in borsa.
Punti di debolezza: A mio avviso la profumazione è stucchevole, troppo dolce e a lungo andare porta alla nausea.
Aiala

Spray profumato dignitoso

data: 13 11 2018, 11:48
Punti di forza: Meno invasivo e nauseante della versione profumo, questo spray lucida e profuma i capelli senza appesantirli e li rende belli morbidi.
Punti di debolezza: Leggermente costoso e sopra ogni cosa, difficilmente reperibile.
Nikita

Wow

data: 29 10 2018, 16:16
Punti di forza: Fragraza buonissima che dura tanto. Non appesantisce i capelli.
Aurora

Zuccheroso.

data: 04 10 2018, 15:00
Punti di forza: Profumazione deliziosa e duratura. Rende i capelli morbidi e profumati e ha una confezione davvero graziosa.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' eccessivo.
Ilda

Profumo per capelli

data: 21 05 2018, 14:51
Punti di forza: A differenza delle creme della stessa linea, che trovo troppo forti come profumazioni, questa è gradevole. Probabilmente perché sui capelli assorbe meno che sulla pelle. E' sfizioso avere i capelli sempre profumati. Si applica facilmente e basta veramente poco prodotto. La confezione è carinissima.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto.
Caterina

Acqua per capelli

data: 12 05 2018, 19:59
Punti di forza: Ottimo profumo,non appesantisce i capelli
Punti di debolezza: Prezzo alto per quello che serve
roelmet…

una ventata di dolcezza

data: 18 02 2018, 13:44
Punti di forza: ottimo per chi ama i profumi dolci
Punti di debolezza: trovo che secchi un po' i capelli
Mauelena

Pink sugar

data: 10 01 2018, 17:06
Punti di forza: Ha un ottimo profumo e rende i capelli morbidi e non li appesantisce
Adele22…

coccole per i capelli

data: 25 10 2017, 00:00
Punti di forza: fragranza dolce e persistente, si applica facilmente sui capelli asciutti, non unge ma ammorbidisce
Punti di debolezza: non so se la presenza di siliconi nella composizione sia un bene per i capelli