2.8/5

Le vostre recensioni di Arval Puractiva Perfect Matt Make Up in Fondotinta

chillyw…

Molto buono

data: 14 05 2020, 22:47
Punti di forza: L’ho usato moltissimo durante il mio periodo di acne cutanea in adolescenza. Copre tutto e idrata allo stesso tempo la pelle donando un effetto opaco Un prodotto veramente eccellente per chi ha pelli grasse o miste
Punti di debolezza: Il prezzo un po’ caro
Sese93

Ottimo!

data: 18 06 2019, 22:27
Punti di forza: Un prodotto che mi ha stupito per come riesca ad adattarsi ad incarnati diversi in modo da mantenere un effetto nude.Purificante quindi adatto a pelli miste o grasse.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto
Giada_f…

Buono!

data: 04 05 2019, 16:46
Punti di forza: Ho comprato questo fondotinta circa un mese fa al prezzo di 16€ circa (scontato) nella mia profumeria di fiducia, sotto consiglio di una mia amica che, come me, ha la pelle mista. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dell'effetto opaco a lunga tenuta che dura tutto il giorno, senza considerare poi l'effetto nude che lo rende praticamente impercettibile sul viso. Mi hanno fatto i complimenti proprio perché si adatta perfettamente alla mia carnagione e per come valorizza l'incarnato, rendendolo più luminoso. Inoltre cura l'acne poiché contiene lo stesso trattamento presente nella linea puractiva di Arval.
Punti di debolezza: Prezzo un pò oltre la media per un fondotinta da 30ml e la gamma di colori prevede solo 4 tonalità per pelli abbastanza chiare.
cim86

Ottimo peccato solo 4 nuances

data: 14 11 2017, 15:29
Punti di forza: Per chi come me ha la pelle mista è l'ideale, copre e resta per tutto il giorno e cura anche acne o brufoli poiché è un fondotinta che contiene all'interno lo stesso trattamento presente nella linea puractiva ( trattamenti) di Arval.
Punti di debolezza: Solo 4 colori che vanno bene solo per le pelli chiare
nicoleg…

buono

data: 12 09 2016, 16:02
Punti di forza: Ho la pelle leggermente grassa e sensibile, dunque è uno dei pochi fondotinta che non mi provoca rossori. E' liquido e lo stendo con una spugnetta, si stende facilmente ed è abbastanza coprente.
Punti di debolezza: Non tiene tutta giornata.