Le vostre recensioni di Athenas Sapone Funzionale - Argilla Verde e Zolfo in Saponi

KiiarRt

Sapone Funzionale

data: 13 03 2021, 15:27
Punti di forza: Adatto soprattutto a chi ha la pelle impura ma anche grassa. Deterge profondamente il viso, senza seccare la pelle. Non brucia gli occhi . Il prezzo è ottimo
Nicolet…

Saponetta allo zolfo

data: 10 12 2018, 09:47
Punti di forza: Mi trovo benissimo nell'utilizzare questa saponetta allo zolfo e argilla. Non ho la pelle grassa ma di tanto in tanto la utilizzo per debellare qualche puntina di acne.Il risultato arriva già dopo un paio di giorni. La puntina si secca e sparisce senza lasciare secchi. Non consiglierei l'utilizzo quotidiano proprioperchè tende a seccare la pelle.
Punti di debolezza: L'odore non è eccezionale
marisa

Buona saponetta

data: 24 11 2018, 16:30
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questa saponetta e la trovo adatra alla mia pelle e alle mie esigenze (ho la pelle grassa)non fa molta schiuma, agisce in profondità sulla pelle rendendola un po' secca quindi la sconsiglio per chi già ha una pelle secca o comunque meglio applicarla sulla parte da trattare. Io la utilizzo quando ho qualche brufoletto, in quanto riesce a staccarla e farla sparire Senza lasciare brutti segnali
Soniaie…

Perfetto

data: 29 07 2018, 12:48
Punti di forza: È un sapone ideale per chi ha la pelle grassa o impura, perché la lascia idratata e pulita come nessun'altra saponetta.
Alicegi…

soprendente per una saponetta

data: 11 11 2017, 20:16
Punti di forza: ottimo profumo, lascia la pelle liscia e levigata. ottima per pelli con inestetismi e imperfezioni
Punti di debolezza: confezione in cartone che purtroppo finisce per essere buttata quais al primo utilizzo
alenjoyy

Buona!

data: 20 09 2016, 01:23
Punti di forza: Utilizzo questa saponetta per detergere il viso la mattina e la sera dopo lo struccaggio; per niente aggressiva , rinfresca e lascia la pelle del viso liscia e morbida. Indicata soprattutto per la pelle impura.
Punti di debolezza: L'odore è troppo forte per una saponetta che va usata sul viso.
laurenz…

Fa il suo dovere

data: 29 04 2016, 06:39
Punti di forza: Purifica la pelle in profonditá.Secca i brufoletti superficiali.Mette K.O le impuritá.Buon prezzo.
Punti di debolezza: Non bisogna usarlo per un periodo prolungato altrimenti tende a seccare troppo