Le vostre recensioni di Avène Cleanance Mask Maschera-Gommage in Maschere

FabiV96

Maschera piuttosto buona

data: 05 10 2021, 19:15
Punti di forza: Uso questa maschera 1 volta alla settimana perché ho la pelle soggetta a qualche imperfezione. È delicata, opacizza la zona t senza seccare troppo la pelle. Da quando la uso, insieme a prodotti mirati, la mia pelle è migliorata. I prodotti Avène sono sempre una garanzia
Punti di debolezza: Prezzo un po’ altino, ma con un tubetto si possono fare molte applicazioni
saragol…

Maschera viso contro le impurità efficace se usata almeno 2 volt

data: 29 04 2020, 13:33
Punti di forza: Ottimo trattamento opacizzante ed esfoliante per la pelle grassa con imperfezioni. Questa maschera rende opaca e più luminosa la pelle già delle prime applicazioni. Pori nella zona T molto meno evidenti, e varie macchie sono sparite. Leggero scrub al risciacquo.
Punti di debolezza: La texture non è molto pratica da applicare, la trovo un po' troppo pastosa e poco omogenea.
robbe

Delicata anche se usata giornalmente

data: 31 01 2019, 16:53
Punti di forza: Buona contro le impurità, molto delicata anche se usata giornalmente invece di 2 volte a settimana come consigliato. Lascia la pelle perfettamente detersa e distesa.
Punti di debolezza: Prezzo un po' eccessivo, specie se ne viene fatto un uso quotidiano. Pizzica leggermente al raggiungimento dei 5 minuti di posa.
Alysha

Buona

data: 18 12 2018, 12:09
Punti di forza: Durante il periodo di pubertà ho provato centinaia di creme per eliminare le impurità dal viso e ridurre l’acne ,al mio tempo,molto aggressiva .. questa crema devo dire che ha stabilizzato un po’ l’andamento .. le impurità si riducevano abbastanza velocemente (nel giro di 2 mesi) e l’acne risultava meno aggressiva
Punti di debolezza: L’efficacia non dura molto nel tempo (almeno, su di me ) .. quando ho smesso di usarla, nel giro di poche settimane sono ricomparse le impurità ..