Le vostre recensioni di Avène Couvrance Mascara Alta Tollerabilità in Mascara / Trattamenti Ciglia

Angela…

data: 02 05 2023, 15:18
Punti di forza: Sicuramente adatto a chi ha occhi sensibili, ma anche a chi semplicemente ama un look naturale in quanto definisce e allunga le ciglia senza appesantirle.
Punti di debolezza: Chi invece preferisce l'effetto volumizzante potrebbe non esserne del tutto soddisfatto.
samanth…

Ottimo occhi sensibili

data: 21 03 2022, 14:18
Punti di forza: Sicuramente per chi ha allergie occhi molto sensibili questa linea di mascara è veramente favolosa ma come tutto il loro Make Up io avevo provato solo il marrone quindi altri colori non so se nel frattempo gli hanno fatti l’unica cosa la Tex tour molto cremosa ma secondo me si seccava troppo facilmente però chi soffre di occhi sensibili è sempre meglio che non superi i quattro mesi di utilizzo di un mascara aperto
Punti di debolezza: Si secca prima dei 4 mesi
rosymar…

ottimo mascara

data: 04 12 2021, 21:17
Punti di forza: volevo provare questo mascara e ne sono rimasta entusiasta. Anche nei giorni in cui ho allergie o i miei occhi sono stanchi, il mascara non mi irrita. È sottile, adatto per un look naturale, ma è esattamente quello che mi piace. Ovviamente puoi ripassare le ciglia con lo scovolino più spesso, poi devi solo fare attenzione che non si attacchino tra loro.
Enza

mascara couvrance top

data: 22 11 2021, 11:53
Punti di forza: la tenuta che dura tutto il giorno e da un effetto stupendo ciglia da favola
sim91

Miglior mascara che abbia mai provato

data: 15 06 2021, 17:57
Punti di forza: Tenuta eccezionale, non sbava e con lo struccante va via velocemente. Un punto anche per la scelta delle dimensioni, facile da portare in giro.
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza la quantità, confezione troppo piccola per il prezzo.
Erika…

mascara per occhi intolleranti

data: 28 07 2020, 15:49
Punti di forza: ho provato questo mascara in quanto soffro di allergie agli occhi e devo dire che rispetta pienamente quello che c'è scritto.Rispetta gli occhi sensibili e non gli arrossa anche se porti le lenti a contatto.La gamma di colori non è molto varia il nero mio parere è scrivente e ha una buona tenuta non ottima però.Lo consiglio a chi come me ha occhi sensibili e con allergie.
Punti di debolezza: la tenuta perde un po dopo qualche ora il prezzo per un mascara è un po alto
Valery

Mascara Couvrance elevata tollerabilità

data: 10 02 2020, 09:32
Punti di forza: Adatto ad una zona occhi sensibile e facilmente reattiva. Colora e definisce senza irritare.
Punti di debolezza: Nessuno. La qualità del prodotto vale il prezzo.
Paolagu…

data: 18 12 2019, 07:19
Punti di forza: L'ho comperato per mia figlia che ha gli occhi sensibili ma mi piace così tanto che spesso lo uso anche io.Separa perfettamente le ciglia senza fare grumi e rendendole più folte e spesse.È di un bel nero brillante e ha un'ottima tenuta.
daniela…

MAK UP PERFETTO NEL RISPETTO DEGLI OCCHI PARTICOLARMENTE SENSIBI

data: 22 10 2019, 10:05
Punti di forza: SI APPLICA FACILMENTE, ASSOLUTAMENTE TOLLERATO ANCHE IN PRESENZA DI LENTI A CONTATTO, AUMENTA NOTEVOLMENTE IL VOLUME DELLE CIGLIA. OSEREI DIRE PERFETTO!
Punti di debolezza: NESSUNO
Squalet…

Couvrance Mascara Alta Tollerabilità

data: 16 10 2019, 17:50
Punti di forza: Lo scovolino dalla forma ricurva è semplice da utilizzare, riesce ad arrivare anche alle ciglia più corte, separandole e allungandole di molto. Ha un effetto molto allungante nonostante io parto già da una buona base.
Jebeauty

Mascara Avene

data: 08 09 2019, 02:33
Punti di forza: Dopo anni che utilizzavo il mascara Respectissime Ultra Doux de La Roche Posay, andato poi fuori produzione, ho trovato in questo mascara un valido sostituto. Mascara con un ottimo inci, adatto agli occhi sensibili, non ha profumazione ed è di un bel nero intenso. Il suo punto di forza è sicuramente lo scovolino che impedisce la formazione di grumi e soprattutto permette di pettinare separare e definire le ciglia evitando quel brutto effetto di ciglia "a ciuffi" unite tra loro, al contrario le ciglia essendo separate e definite risultano volumizzate. Buono anche l'effetto incurvante e allungante, certo non pari a mascara specificatamente allunganti e volumizzanti, ma dopotutto questo è un mascara principalmente formulato per occhi sensibili. L'effetto volumizzante e allungante, buono ma non eccessivo, lo rende un mascara adatto al make up da tutti i giorni. Altro punto di forza è il fatto che si strucca molto facilmente senza dover strofinare insistentemente l'occhio (per me è molto importante perché per struccare i mascara più resistenti devo strofinare e stressare le ciglia che si indeboliscono e me ne ritrovo un sacco sul dischetto di cotone).
Punti di debolezza: Forse il prezzo che però nonostante sia alto é decisamente adatto alla qualità, anzi è molto più economico di mascara qualitativamente inferiori, io lo trovo comunque spesso in offerta.
Adriana…

Mascara perfetto

data: 31 08 2019, 19:53
Punti di forza: Ottimo specialmente per chi come me ha gli occhi sensibili, non li irrita, allunga bene le ciglia
Fabiana…

Efficace sugli occhi sensibili

data: 30 06 2019, 16:55
Punti di forza: Acquistato sotto il consiglio di un amica...devo dire che questo mascara non mi crea fastidì ne bruciori agli occhi...il colore non è intenso ...li allunga molto è non crea grumi una volta applicato.
autista

Avène

data: 14 05 2019, 08:06
Punti di forza: Me lo ha fatto provare una mia amica, che ha occhi sensibilissimi, fa il dovere di un buon mascara : allunga e infoltisce le ciglia, proteggendo gli occhi
Punti di debolezza: Un po' il prezzo
Mariaso…

Mi piace

data: 13 05 2019, 11:54
Punti di forza: Un buon mascara allungante....non crea nessun tipo di irritazioni ne bruciore agli occhi.
ramona

Adatto a chi porta lenti a contatto

data: 13 05 2019, 11:16
Punti di forza: Mascara dalla tenuta ottima, facilità di applicazione grazie al pennellino incurvato. La quantità di prodotto è perfetta, non si formano i classici "grumi" quando vai ad applicarlo. Portando le lenti a contatto mi sono trovata benissimo con questo prodotto..non brucia, non cola e non mi appensantisce gli occhi.
Punti di debolezza: Potrebbe essere il prezzo, ma guardando la qualità del prodotto direi che ne vale la pena.
lorella

Mascara di qualità

data: 27 12 2018, 23:02
Punti di forza: Il migliore che abbia mai provato! La texture delicata allunga incredibilmente le ciglia , le separa e non lascia grumi. E' di un bel nero intenso e dona intensità allo sguardo. Grazie allo speciale scovolino da utilizzare da ambo le parti, definisce perfettamente le ciglia.
marlon

non brucia

data: 10 07 2018, 09:18
Punti di forza: ottimo anche d'estate quando tendo ad evitare il mascara perchè col sudore brucia agli occhi invece lui tiene benissimo
Punti di debolezza: il prezzo
meag

Ottima tenuta

data: 27 06 2018, 13:27
Punti di forza: texture apprezzabile, facilità di applicazione e soprattutto lunga durata. Allunga le ciglia in maniera formidabile. La sicurezza del marchio viene sempre confermata!
Punti di debolezza: La confezione potrebbe essere rivisitata ma sicuramente non interferisce sulla qualità del prodotto
Deb

Mascara alta tollerabilità Avéne

data: 24 01 2018, 20:22
Punti di forza: Sembra un mascara normale, come tanti, ma in realtà non lo é; é privo di quegli elementi chimici che solitamente provocano allergie o fastidi vari. Dunque, é adatto a chi ha ciglia e occhi particolatmente sensibili. Non si formano grumi sulle ciglia, ha una buona tenuta.... é perfetto! Un' altra particolarità di questo prodotto é che si puo' scegliere tra due colorazioni: marrone o nero.
annarit…

data: 13 01 2018, 15:34
Punti di forza: allunga tantissimo le ciglia, le separa perfettamente ed ha un ottima durata