Le vostre recensioni di Avène D-Pigment Ricca in Antimacchie

Raluca

crema anti macchie

data: 29 07 2021, 18:39
Punti di forza: Come prodotto è abbastanza buono. Per chi ha le macchie scure i risultati si vedono nel tempo. La mia pelle è diventata più chiara anche se le macchie sono ancora lì. È molto delicata e non unge. La uso da più di un mese.
Punti di debolezza: il prezzo
angelor…

D-Pigment Ricca

data: 19 08 2019, 14:47
Punti di forza: Previene la comparsaq di macchie e schiarisce quelle attuali.Buona e coincisa.La adoro.
Punti di debolezza: un pò troppo pastosa come consistenza
Vale T

ottima

data: 17 06 2019, 08:46
Punti di forza: sto usando questa crema da un paio di settimane ed ho già ottenuto notevoli risultati.. ho le macchie solari sulla fronte, alcune effetto lentiggini ed una invece piuttosto estesa sull'arco sopraccigliare: ha schiarito già dopo qualche giorno la macchia più grande, invece l'effetto è stato un po' più lento su quelle piccole. La situazione al momento si è ribaltata: le piccole non si vedono quasi per niente e la macchia estesa si vede ancora, ma è davvero molto più chiara e migliora giorno per giorno. Consiglio assolutamente questa crema a chi ha le macchie sul viso!
Punti di debolezza: non è un punto di debolezza, ma per ottenere maggiori risultati è opportuno abbinare questa crema (da notte) ad una protezione solare di giorno e uno scrub settimanale