Le vostre recensioni di Avène Tolérance Control Balsamo Lenitivo Riequilibrante in Idratanti

Eleonor…

No se hai pelle grassa.

data: 25 01 2023, 15:51
Punti di forza: Idrata e lenisce dalla prima applicazione e per avere un buon risultato dovete essere perseveranti. La profumazione mi piace molto, così come la confezione.
Punti di debolezza: La consistenza non mi piace molto: forse avendo la pelle grassa non è molto indicata, perché crea una specie di patina che si assorbe difficilmente. Il prezzo lo trovo eccessivo.
frances…

Sull’effetto nessun dubbio ma…

data: 24 01 2023, 22:22
Punti di forza: Lenisce perfettamente la pelle anche dopo una giornata con la pelle cotta dal vento e dal freddo, o dopo la ceretta
Punti di debolezza: Lascia la pelle troppo oleosa ! Per me che ho già la pelle grassa non è per niente una bella esperienza
Lilì

una crema che fa la differenza in caso di reattività

data: 26 04 2022, 15:03
Punti di forza: E' estremamente confortante e ha una texture avvolgente, questa crema ha ristabilito l'equilibrio della mia pelle. Dopo averla applicata generosamente sul viso prima di andare a dormire ho riscontrato subito una sensazione di confort e la pelle ha subito reagito bene. Da anni periodicamente soffro di reattività soprattutto se utilizzo prodotti con profumo. In questo caso arrivavo da una situazione di pelle irritata con occhi che lacrimavano ed è bastato una settimana di questa crema mattina e sera per aggiustare il tutto. La pelle è subito lenita e reidratata. Per me il top.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati