Le vostre recensioni di Avène Trixera Nutrition Detergente Nutri-fluido in Detergenti

Aksond

Detergente

data: 16 10 2021, 13:27
Punti di forza: Profumazione ottima, non fa schiuma. Adatto a tutta la famiglia.
Simona…

il mio detergente

data: 05 03 2021, 08:30
Punti di forza: La mia pelle è secca disidratata e ispessita, la mia farmacista mi ha consigliato questo detergente, molto delicato e rende la mia pelle liscia e elastica. Lo ricomprerò nuovamente
Punti di debolezza: il prezzo è un po' eccessivo
Elyse

Sconsigliato alle pelli sensibili

data: 20 01 2021, 22:42
Punti di forza: Profumazione delicata, non fa schiuma, contiene acqua termale e olio di ricino. Un gel a base oleosa che contrasta la secchezza cutanea. Adatto a tutta la famiglia, se non si hanno particolari problemi di pelle reattiva e sensibile.
Punti di debolezza: Io ho la pelle sensibile e reattiva e vuoi per l'inci mediocre, vuoi perchè ho la pelle delicatissima, mi ha seccato moltissimo la pelle del viso e invece che lenire ho provato più volte prurito e ho notato dei rossori sulle guance post utilizzo. Formato piccolo e costoso.
Ssunshi…

PELLE SENSIBILE CHECK

data: 16 01 2021, 11:49
Punti di forza: durante i giorni di festa ho finito il mio amatissimo detergente viso, ma di scorta avevo già pronto il gel detergente viso e corpo di avenè, trixera nutrition, fluido idratante adatto alle pelli sensibili, proprio come la mia. sono sempre alla ricerca di ottimi detergenti non aggressivi, ma idratanti e che non "tirino" dopo aver deterso il viso. ho sempre difficoltà a trovare un detergente che mi soddisfi al 100% in quanto non idratanti, oppure che irritino la pelle o brucino gli occhi. penso di aver trovato il mio detergente preferito! ha un buon profumo, lascia la pelle idratata, non brucia gli occhi. svolge il suo lavoro e sono felicissima di averlo acquistato. consigliatissimo alle pelli sensibili, ma anche normali/secche.
Veronic…

Detergente viso per pelli secche e sensibili

data: 17 11 2020, 01:45
Punti di forza: Adoro questo gel per il viso rimane la pelle elastica e mi aiuta molto con il rossore e il prurito da quando lo sto usando mi ha cambiato totalmente la vita Consiglio questo prodotto!
Punti di debolezza: La profumazione forse non è in suo favore...
MaryBi

Interessante...

data: 30 04 2020, 11:23
Punti di forza: Consigliato dalla farmacista per problema di secchezza cutanea (dovuta anche alle prime esposizioni solari, vento etc) l’ho trovato buono per la detersione del corpo (non viso), formula in gel secondo me adatta al periodo che va verso i primi caldi (non l’ho ancora testata inverno), lascia la pelle abbastanza morbida e maggiormente liscia del solito. Confermo vi sia nutrizione. Risponde bene alla mia pelle secca.
Punti di debolezza: Non mi è molto piaciuta la profumazione che trovo persistente anche dopo aver terminato la doccia. Visto che il prodotto è per pelli sensibili credo che non dovrebbe esserci alcuna fragranza tra gli ingredienti.
Fear87s

Mai piu senza!!

data: 23 01 2020, 12:17
Punti di forza: Per me che ho la pelle grassa con eccessi di sebo è una mano dal cielo, assorbe tutto facendomi avere la pelle asciutta quasi secca e tira anche un po' e non ho piu problemi durante l'arco della giornata
Squalet…

Il detergente della vita

data: 01 02 2019, 16:41
Punti di forza: Amo follemente questo prodotto. Parto con il dire che il pack è fantastico, ma soprattutto comodo in quanto abbiamo l'erogatore che ci permette di far fuoriuscire la quantità di prodotto che desideriamo. Per chi soffre di pelle secchissima come la mia è la vita. Ogni mattina lavo il viso questo prodotto e attenzione strucca davvero benissimo. Si avete capito bene strucca e anche il makeup waterproof. Lascia la pelle morbida e nutrita.
stefula

Ottimo detergente per il viso

data: 30 01 2019, 15:02
Punti di forza: Lo uso quotidianamente per detergere il viso, è delicato sulla pelle ma molto efficace. Profumo delicato e molto piacevole
Nikita

data: 11 10 2018, 15:10
Punti di forza: Ho ricevuto la prima volta questo detergente in combo con lo spray solare protezione 30. L ho provato e l ho ricomprato già due volte. Lo. Uso quando sento la pelle del viso tirare e in pochi giorni migliora la situazione. Lo consiglio
Ivana…

Avene sempre il top

data: 27 06 2018, 09:14
Punti di forza: Ho una pelle del viso molto sensibile oltre che grassa...uso avene come detergente ed è il migliore che abbia mai usato. Non irrita agli occhi, la texture è leggera e poco schiumosa. L'odore è neutro. Ottimo anche l' inci
Concord…

Sotto la doccia, il meglio

data: 08 05 2018, 14:39
Punti di forza: Formulazione tipo oleosa, sotto la doccia si stende sul corpo lasciando una copertura oliosa su tutto il corpo. Per chi soffre di pelle secca e molto secca è una manna dal cielo in quanto nutre la pelle in profondità. Adatta post esposizione solare. Si potrebbe anche evitare di stendere dell'olio una volta asciugatisi. Ottimo prodotto
lucia27

Buona

data: 17 04 2018, 11:30
Punti di forza: Lascia la pelle più sana e purificata, favorendo l’eliminazione delle impurità. Consiglio l’applicazione di una buona crema idratante dopo perché questa tende a seccare tanto la pelle
Punti di debolezza: Non ne ha
costa

ideale per pelli sensibili

data: 23 11 2017, 19:02
Punti di forza: Deterge con delicatezza le pelli sensibili senza irritarle non provoca il fastidioso effetto di pelle che tira,è un ottimo lenitivo