Le vostre recensioni di Avène Ysthéal Contorno Occhi e Labbra in Zona Perioculare

Rosy

data: 16 11 2022, 09:14
Punti di forza: Ottima consistenza mi ha sorpreso è cremosa e fondente nutre intensamente anche le labbra più secche ed è delicatissima anche per il contorno occhi delicato e sensibile.Il flacone è comodo e il dosatore è igienico e facile nell'utilizzo.La consiglio per tutte quelle che vogliono un nutrimento in più per le labbra e gli occhi
Erika…

crema nutriente per occhi e labbra delicata

data: 06 11 2020, 17:23
Punti di forza: Ho acquistato questa crema incuriosita e devo dire che ha superato le mie aspettative! La consistenza mi ha sorpreso è cremosa e fondente nutre intensamente anche le labbra più secche ed è delicatissima anche per il contorno occhi delicato e sensibile.Il flacone è comodo e il dosatore è igienico e facile nell'utilizzo.La consiglio per tutte quelle che vogliono un nutrimento in più per le labbra e gli occhi.
Punti di debolezza: il prezzo è un po alto ma ne vale davvero la pena
flaviap…

Contorno occhi e labbra delicato

data: 04 10 2019, 15:02
Punti di forza: La delicatezza del prodotto sulla pelle è uno dei maggiori punti di forza. Inoltre il dispenser è molto comodo per favorirne l’utilizzo e l’igiene. È molto cremoso e riesce a nutrire il contorno labbra e occhi che spesso ha bisogno di idratazione e nutrimento
nevermi…

contorno occhi avène

data: 24 09 2019, 11:16
Punti di forza: Ne sono rimasta davvero soddisfatta: non ha una texture troppo liquida, è abbastanza corposa e si assorbe bene e con facilità. Dona una piacevole e immediata idratazione. Con un uso costante lo sguardo appare molto più rilassato e giovane. Buonissimo prodotto!
Punti di debolezza: Non riscontrati

Un contorno occhi e labbra delicato e inodore

data: 21 06 2019, 18:41
Punti di forza: Molto idratante, delicato sul contorno occhi e labbra, non ha profumo che possa irritare
Punti di debolezza: Non ho notato un particolare effetto positivo, credo ci sia di meglio
ann73

LA ADORO!!!

data: 13 05 2019, 01:17
Punti di forza: È il mio contorno occhi quotidiano!! Anni fa avevo provato un campioncino e ne sono rimasta entusiasta! L'ho subito acquistata! Di rapido assorbimento, basta pochissimo prodotto per idratare e nutrire il contorno occhi. Iniziavo ad avere varie rughette attorno agli occhi, segni di espressione e occhiaie ... Ebbene con l'utilizzo di questa crema la pelle è diventata giorno dopo giorno sempre più elastica, luminosa e rimpolpata. Il packaging è comodo ed aiuta a ridurre gli sprechi perché ha un pratico dosatore. Insomma.. fantastica!!! Ho davvero tanti prodotti per il contorno occhi in casa, anche di marche più costose... Ma questo è il mio preferito.
silvia

lo uso

data: 22 01 2018, 11:08
Punti di forza: mi è stato regalato e lo uso con piacere perché si assorbe bene, non è fastidioso ed è facile farlo entrare nella quotidianità per la cura del viso, un buon prodotto adatto a tutti i tipi di pelle
Punti di debolezza: il prezzo
Judgessa

Contorno occhi e labbra

data: 29 11 2017, 11:01
Punti di forza: Ho provato per la prima volta un prodotto antiage per contorno occhi e labbra. Questo prodotto è inodore e delicato. Ha una texture leggera e si distende facilmente, si assorbe subito e non unge
Punti di debolezza: Non ho notato grandi miglioramenti soprattutto nella zona del contorno labbra, ma probabilmente c'è bisogno di più tempo per attenuare le prime rughe...
elissa

Validissimo

data: 12 04 2017, 19:41
Punti di forza: La testure leggera si stende facilmente e si assorbe subito. lascia il contorno occhi idrato e elastico. io lo uso anche sul contorno labbra e devo dire che vedo dei miglioramenti sulle linee verticali delle labbra.
Punti di debolezza: nessuna
novigrad

Per attenuare i segni del tempo che passa

data: 24 02 2017, 05:49
Punti di forza: Comprato questo prodotto come mi capita sempre piu' spesso di fare in frmacia .ho voluto provare per l'ennesima volta a fermare o quantomeno a rallentre i segni del tempo che passa nella zona del viso piu' delicata per me quella perioculare e nel contorno labbra ,dove anche se si indossa un bel rossetto necessita sempre di unapelleidratata e curata.Mi pacciono i prodottimultitasking ed e' per questo che lo ho scelto nella sua diversita' rispetto ad altri e devo ammettere che in condizioni di necessita' una punta di prodotto ha idratato anche le mie mani ,quando la specifica crema era terminata Buoni i risultati per l'idrtazione ,la lieve fragranza che accompagna l'applicazione e' per me un punto in piu' a favore dell'emuslione .Dopouna settimana il contorno occhi appare meno affaticato e il contornolabbra e' degno di essere la cornice diun bel rossetto anche rosso fuoco.Davvero credoche tornaro' a comprare il prodotto anche perche' nella mia farmacia di fiducia oltre a ricevere sconti che variano periodicamente sulle marche anche in percentuale si ricevono buoni consigli e campioni per provare sempre delle novita'.Confezione comoda e curata per l'applicazione richiesta,il prezzo anche se non leggerissimo come la crema e'pero' adeguato ad un prodotto di ottima resa
Angrise…

ADORO!

data: 31 01 2017, 11:52
Punti di forza: Da quando ho provato questa crema, non riesco più a farne a meno! La uso di sera, dopo il trattamento quotidiano di detersione, pulizia ed idratazione. Avendo la pelle ancora (piuttosto) giovane, mi ha aiutata a ridurre le rughette di espressione sia intorno agli occhi che alle labbra. Ha una texture piacevolissima, leggera, che si applica, stende ed assorbe facilmente. Non irrita affatto, lasciando la pelle idratata e distesa. E' davvero piacevole dormire con una sensazione di freschezza e leggerezza sugli occhi e di morbidezza sulle labbra, sensazioni che durano fino al mattino: quasi mi dispiace lavare il viso! Ha un ottimo rapporto qualità - prezzo - quantità. Il packaging è praticissimo. Non credo che cambierò facilmente prodotto!
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
emma

contorno occhi efficace

data: 05 01 2017, 19:16
Punti di forza: Su suggerimento della dermatologa ho provato questo prodotto e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta. La crema, in un comodo tubetto con erogatore, è leggera e di facile assorbimento e riesce a rendere la zona perioculare, visibilmente più distesa. Portando le lenti a contatto ed avendo gli occhi sensibili pretendo molto dalle creme per gli occhi, e , devo dire, che questa ha superato la prova con pieni voti.
Punti di debolezza: Non ha punti di debolezza, il prezzo potrebbe sembrare elevato, ma considerata la qualità ed i risultati, il prezzo questa creama li vale tutti.
concoli…

Per occhi e labbra

data: 31 10 2016, 13:56
Punti di forza: E' un prodotto con la doppia efficacia per contorno occhi e labbra, ha un pratico erogatore e ho avuto buoni risultati sia a livello di miglioramento delle rughette del contorno occhi che del contorno labbra E' un'emulsione leggera, si assorbe velocemente e la applico prima del trucco
Punti di debolezza: Costo elevato ma ha un doppio utilizzo
JACKIE2…

ottimo per le rughe

data: 07 10 2015, 10:39
Punti di forza: la morbidezza della crema
Immio

è molto delicato sul contorno occhi e contorno labbra, è un prod

data: 19 10 2014, 14:23
Punti di forza: funziona, semplicemebte!
Punti di debolezza: se proprio devo dire qualcosa, ha un profumo leggerissimo, ma mi piace che sia così
Chicat

la cura del viso è importante!

data: 14 03 2014, 08:24
Punti di forza: è come una terapia per la pelle che comincia a invecchiare
Punti di debolezza: nessuno, è eccellente