Le vostre recensioni di Avon Fondotinta cremoso finitura in polvere Flawless Avon True in Fondotinta

Dana28

Fondotinta Cream To Powder

data: 03 05 2023, 09:51
Punti di forza: È un fondotinta cremoso che una volta applicato si fissa come una polvere. Ha una coprenza bassa e quindi è perfetto per chi non cerca una grande coprenza. Si può comunque stratificare senza problemi, non è pesante. Personalmente però preferisco usarlo come per i ritocchi quando sono in giro.
Punti di debolezza: Non dura tutto il giorno
ania75

Fondotinta alta coprenza,texture leggera il mio preferito

data: 29 04 2022, 07:18
Punti di forza: Tante colorazioni in base alla tonalità della pelle da molto chiare,chiare, medie,scure coprenza e texture veramente ottima
Preyasi

Per me ottimo!

data: 09 09 2021, 14:13
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo fondotinta per la prima volta quasi un anno fa, e posso dire di non essermene più staccata. Con un packaging comodo, semplice e soprattutto tascabile. perfetto per chi, come me, ha una pelle mista, tendenzialmente grassa, riesce a donare una finitura matte resistente per almeno 3-4 ore (almeno per me). Avendo una texture leggera, non ha una massima coprenza, quindi perfetto per un makeup abbastanza leggero. ho apprezzato anche la vasta scelta di tonalità.
Punti di debolezza: Coprenza abbastanza leggera, quindi non molto adatto a chi ha macchie abbastanza visibili, ed una resistenza poco elevata per chi ha la pelle grassa, infatti dopo 3/4 ore inizia a perdere la finitura matte.
francy0…

insomma

data: 12 04 2021, 14:53
Punti di forza: packaging funzionale e pratico. texture liscia. non mi ha colpito molto. non unge e non rende lucida la pelle.
Punti di debolezza: forse non molto coprente e un po' pesante. prezzo un po' eccessivo.
Queen…

Avon True Flawless Cream To Powder Foundation.

data: 09 03 2021, 17:10
Punti di forza: Acquistato da poco, pack davvero molto bello, compatto, comodo, sia da borsetta che da viaggio. Ottima idea la separazione tra spugnetta (compresa) e prodotto, avrei pensato a coprire anche la zona del prodotto con apposito sportellino, in generale comunque, sembra una confezione high-end. La colorazione che possiedo è la numero 10, Porcelain, che risulta abbastanza valida, seppur non troppo neutra e più tendente al sottotono rosato. Si stende bene, effetto molto leggero, una coprenza bassa-media, non oltre, l'incarnato diventa omogeneo, un fondotinta adatto per chi cerca poca coprenza e un fondotinta non troppo opaco.
Punti di debolezza: Purtroppo non mi ha soddisfatta, nè colpita positivamente. Il punto prezzo è decisamente troppo alto e non trovo che la qualità sia adeguata ad esso. La coprenza è veramente bassa, anche stratificandolo più volte, di conseguenza con pelle imperfetta o rossori, non appare affatto adatta. Ha una consistenza "unta", di powder non ha nulla, per quanto mi concerne dire. Dopo alcune ore si unge, (l'effetto luminoso penso sia altro..) e per chi ha pelle grassa o molto grassa potrebbe essere un disastro, considerando che il mio tipo di pelle è misto tendente al secco. (in inverno ,principalmente) Non ha profumazione, anche se avverto un sentore quasi di chimico. Per il prezzo, qualità, ed Inci, credo si possa trovare di meglio in giro.
Sara…

data: 03 03 2021, 13:40
Punti di forza: Otto coprenza, eccellente per le pelli miste, copre bene ma la pelle non ha affatto un aspetto pesante o tipo mascherone, buona tenuta, che aumenta se applicato con una spolverata di cipria in perle. Profumo neutro che per me va benissimo.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, conviene prenderne più di una confezione quando è in offerta.
BlairSe…

ottimo da portare sempre in borsa

data: 30 10 2020, 16:07
Punti di forza: il fondotinta è cremoso e una volta steso sul viso si asciuga in fretta ed è adatto per chi ha la pelle mista. La confezione contiene lo specchietto e la spugnetta in lattice. Esistono diverse colorazioni e dura davvero tutto il giorno
Punti di debolezza: la profumazione è poco gradevole e conviene acquistarlo solo quando è in offerta
Emanuel…

bene ma non benissimo

data: 20 10 2020, 15:46
Punti di forza: ottima per copertura delle imperfezioni
Punti di debolezza: la durata e pessima basta un ora e il viso diventa tutto unto
Monika93

data: 07 10 2020, 09:28
Punti di forza: Sulla mia pelle va benissimo. Non ho molte i perfezioni quindi é perfetto. Copre bene. È facilissimo da usare e si può portare nella borsa per averlo sempre a portata di mano. Mi piace moltissimo
littlea…

sconsigliato

data: 11 09 2020, 15:15
Punti di forza: il fondotinta ha una confezione pratica che si può utilizzare anche fuori casa grazie alla spugnetta e lo specchietto, e si stende facilmente.
Punti di debolezza: personalmente trovo la sua formulazione troppo "pesante", non copre le imperfezioni e il risultato è comunque un colorito un pò opaco e non naturale.
Sara…

un ottimo fondotinta 3 in 1

data: 30 06 2020, 03:17
Punti di forza: copre bene, con un solo prodotto ho sostituito il correttore e cipria, si stende uniformemente e non appesantisce. l'unico fondotinta con cui mi trovo bene
papared…

ottimo prodotto

data: 13 06 2020, 20:51
Punti di forza: facile da applicare grazie alla spugnetta,non lascia tracce e copre perfettamente.vasta gamma di colori,dalla pelle chiara alla piu scura.pratico nella sua confezione,da tenere sempre con se.
Punti di debolezza: il prezzo,un pò alto per un brand del genere
Grapia96

Fondotinta cremoso avon

data: 24 05 2020, 14:56
Punti di forza: Partendo dall esterno, si presenta un prodotto pratico con uno specchietto che ti permette anche fuori di casa di controllarti e di due scompartimenti uno in cui è posto il prodotto, l altro dove troviamo la spugnetta/applicatore. Ha un ottima omogeneità, copre e nasconde possibili imperfezioni ha una buona profumazione.
Punti di debolezza: Sconsigliato per chi ha la pelle grassa o acneica potrebbe chiudere i porri, poi attente a non metterne troppo che se non asciugato bene potrebbe macchiare.
Barbie_…

FONDOTINTA COPRENTE

data: 07 05 2020, 15:09
Punti di forza: Personalmente ritengo sia un fondotinta piuttosto pesante per chi ha una pelle giovane e senza particolari imperfezioni. Si stende discretamente. Bisogna scegliere la giusta nuance, perché essendo un fondotinta coprente si rischia l’effetto mascherone. Comoda la confezione con spugnetta e specchietto.
Punti di debolezza: ODORE FORTE.
Ele23

Buon fondotinta per i ritocchi

data: 06 05 2020, 13:05
Punti di forza: Estremante facile da applicare grazie alla pratica spugnetta in dotazione. Comodo da riapplicare nel corso della giornata e da portare in borsetta grazie anche allo specchietto.
Punti di debolezza: Coprenza media, non adatto quindi per chi ha troppe imperfezioni o desidera una coprenza elevata. Non resta a lungo sulla pelle e va dunque riapplicato.
Helena…

Poche tonalità

data: 01 03 2020, 21:43
Punti di forza: Facile da stendere, buona coprenza. Mi piace la confezione con lo specchio e la spugnetta.
Punti di debolezza: Non ho trovato la tonalità adatta, quella consigliata dalla consigliera era troppo scura
shndz

Rapporto qualità prezzo ottimo

data: 23 02 2020, 05:08
Punti di forza: Confezione comoda Bella coprenza Non troppo difficile da stendere per chi ha già manualità e sa i punti in cui stare più attenta Non lascia la pelle troppo lucida come tanti altri fondotinta, ma richiede comunque una rifinitura con la cipria
Punti di debolezza: Per coloro alle prime armi sconsigliato in quanto ha una buona coprenza e potrebbero lasciarsi righe
teresan…

data: 21 02 2020, 14:37
Punti di forza: Fondotinta strepitoso... Facilissimo da applicare con la spugnetta presente all’interno della confezione e ha una Coprenza medio-alta... inoltre consiglio molto a chi ha una pelle mista-grassa...vale i soldi spesi!!!
Katia

Non mi è piaciuto

data: 21 02 2020, 09:12
Punti di forza: facile da spendere ...la confezione molto elegante e pratica
Punti di debolezza: non ha un elevata coprenza
Sonocate

Avon fondotinta cremoso

data: 19 02 2020, 11:07
Punti di forza: lo uso ormai da 5 anni e devo dire che mi trovo bene, anche per l'astuccio e la spugnetta compresa. texture ottima, lascia un aspetto naturale senza appesantire la pelle e anche la durata è ottima... tutto il giorno! fantastico. anche il prezzo è ottimo.
alibia

Buon fondotinta

data: 27 01 2020, 16:30
Punti di forza: Mi piace molto la confezione luxury di questo fondotinta! Il prodotto è molto efficace, copre bene e non ha profumazione. Quest'ultimo aspetto lo approvo molto, perchè ci sono fondotinta che hanno un retro di paraffina! Stenderlo anche con il pennello è molto facile!
Punti di debolezza: Nessuno, anzi c'è un grande miglioramento nei prodotti di questa linea.