Le vostre recensioni di Avon Perceive Eau de Parfum Spray in Donna

Dana28

Buon profumo

data: 09 05 2023, 10:27
Punti di forza: È davvero un buon profumo, tra il dolce e l'agrumato. Dura tanto sulla pelle senza perdere d'intensità, e inoltre il profumo non è troppo forte tanto da dare fastidio.
Beatrice

Profumo

data: 21 04 2022, 15:40
Punti di forza: Un profumo particolare fruttato un po spezziato packaging davvero particolare prezzo competitivo
Punti di debolezza: Non mi fatto impazzire la fragranza non ne nelle mie corde Persia su di me non piu di 1 ora

data: 13 02 2021, 08:13
Punti di forza: Sulla mia pelle dura tanto, adoro questo profumo,ha un prezzo molto basso, la qualità è migliore di molti altri profumi che costano quattro volte di piu
Grazia…

Bella forma

data: 11 02 2021, 14:19
Punti di forza: La profumazione molto bella e intensa
Punti di debolezza: La profumazione non dura per molto tempo
Monika93

Mi piace

data: 02 10 2020, 13:13
Punti di forza: Comprato scontatissimo. Ha un buon profumo adatto a tutte le età sulla mia pelle dura abbastanza
Claudia

data: 02 07 2020, 14:51
Punti di forza: Molto fresco e accattivante, dura nel tempo e ha un prezzo super conveniente. Molto buono
Veronica

Forti note floreali

data: 05 06 2020, 11:18
Punti di forza: Ho comprato questo profumo per la sua particolare ed elegante boccetta, la fragranza è intensa e si basa su note floreali speziate. Prezzo conveniente.
Punti di debolezza: Può risultare forte e nauseante in estate anche se la durevolezza non è molto lunga.
Evelina…

Buonissimo!

data: 14 04 2020, 18:37
Punti di forza: La confezione è particolare e bella da avere nella collezione :D. Si vaporizza bene e dura a lungo sia su vestiti che su pelle. è dolce, fresco e giovanile e non da fastidio. il prezzo è molto più che buono per il prodotto che è!
LaValer…

Uno tra i miei preferiti

data: 21 03 2020, 15:41
Punti di forza: Parliamo di una fragranza che ha già i suoi anni una ventina circa, ma che a parer mio resta sempre attuale e adatto a tutte le età. Profumo con note frizzanti di pera che lo rendono un profumo fresco primaverile ed estivo aromatico e un pò acquatico grazie all'armonia floreale che lo accompagna e la decisione del sandalo che lo rende unico nel suo. La confezione molto bella anch'essa ricorda un iceberg e rende molto l'idea della sensazione che libera il profumo contenuto. Sillage e durata medio alta, non invadente ma che si nota ed avvolge e sui vestiti dura anche due giorni, lo considero un profumo più adatto al giorno. Il prezzo una miseria ancora più conveniente per la qualità. Stra consigliato anche solo da annusare almeno e son quasi sicura che sarà acquisto istantaneo.
Punti di debolezza: /
Helena…

Profumo delicato

data: 03 03 2020, 21:36
Punti di forza: Trovo che sia adatto a chi non piacciono profumi troppo invadenti, è veramente molto delicato.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle non dura tanto, devo aggiungerne 2-3 volte durante la giornata
Katia

data: 28 02 2020, 21:13
Punti di forza: a primo impatto mi ha colpito la boccetta molto particolare ...il profumo è molto delicato sulle note floreali....resiste abbastanza a lungo soprattutto se messo sui vestiti sulla pelle un po perde ...
Valeria

Profumo

data: 22 02 2020, 12:43
Punti di forza: Compro spesso profumi dell'avon, mi trovo davvero bene. Questo ha un peckaging davvero carino e vale il prezzo che offre, buon profumo e duraturo nel tempo
Federic…

freschezza in flacone

data: 05 11 2019, 22:23
Punti di forza: bellissimo flaconcino, profumo fresco, estivo, persistente ma delicato, ottimo prezzo
Agata97

Perceive eau de parfum spray

data: 19 10 2019, 09:17
Punti di forza: Molto elegante e carina la boccetta del profumo. L'odore mi piace molto, dura nel tempo
Bettael…

Perceive - avon

data: 02 10 2019, 12:59
Punti di forza: Ottima fragranza floreale, delicata ma che allo stesso tempo ha una buona durata
Sofiax

Buono!

data: 21 05 2019, 09:17
Punti di forza: Fresco e pulito! Mi è stato regalato e non mi aspettavo mi piacesse così tanto. Consigliato.
Dany28

data: 19 05 2019, 22:52
Punti di forza: La boccetta è molto carina ed elegante, la fragranza mi piace tanto, buon prezzo accessibile.
Punti di debolezza: Direi la sua persistenza medio bassa.
Aliceze…

Buono ma non troppo

data: 14 04 2019, 22:43
Punti di forza: Prezzo ottimo per il quantitativo di profumo che c'è dentro , bella bottiglietta che sembra una pietra intagliata
Punti di debolezza: Il profumo dura pochissimo addosso e non è molto buono come mi aspettavo .
sabrina

data: 30 03 2019, 21:25
Punti di forza: Profumo dalla fragranza fresca e giovane adatto per il giorno e per le stagioni come primavera o estate e per ragazze o comunque giovani donne confezione molto bella e prezzo ottimo
Punti di debolezza: Non è molto persistente
Calaga77

Fragranza fresca e delicata!

data: 17 02 2019, 11:24
Punti di forza: Mi ha colpito la confezione, molto bella, e quindi l'ho acquistato! Devo dire che la fragranza mi piace, fresca e delicata, un po' speziata...lascia una bella scia, senza contare, che il prezzo è abbastanza economico!
Punti di debolezza: Non ha una lunga durata!
Polly

Lo uso da anni

data: 03 12 2018, 00:14
Punti di forza: Uso questo profumo da quando ero piccola, siccome sono un soggetto allergico e questo è uno dei pochi che non mi fa allergia e mi piace il profumo preferisco non cambiare. Adoro questa profumazione muschiata.
Punti di debolezza: Non dura tutto il giorno.