Sapore

Ila_88

AZ 15

data: 21 06 2019, 16:36
  • Sapore:
Punti di forza: Mi piace la sensazione di freschezza che lascia. Ottimo per le gengive. Per me uno dei migliori da sempre.
Punti di debolezza: Il sapore è particolare e forse un pó forte
salem100

Dentifricio

data: 17 10 2018, 18:36
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Il sapore di menta è troppo forte, stucchevole ed insopportabile, qualche volta lo usavo tanti anni fa ma poi ho smesso perché proprio non riuscivo a lavare i denti con questo prodotto
Andreea…

AZ 15 Gengi Dentifricio

data: 02 08 2018, 16:21
  • Sapore:
Punti di forza: AZ 15 Gengi Dentifricio è un dentifricio che si trova non solo ai supermercati, ma spesso anche nelle parafarmacie. La sua composizione particolare infatti, è specificamente studiata per proteggere le gengive. Il gusto classico salino, aiuta in questo senso, anche se in realtà per le afte, occorre un prodotto specifico ancora diverso. Tuttavia devo dire, che dopo avere provato questo dentifricio, non l’ho più abbandonato. Il suo gusto è freschissimo, molto forte e mi dà una sensazione di freschezza intensa e di pulizia profonda. Previene la formazione della placca e riduce quindi anche il problema delle gengive sanguinanti. Il prodotto è sicuramente buono, ma per ottenere una completa protezione delle gengive, va comunque integrato da collutori specifici (in caso di afte ad esempio) e naturalmente dal filo interdentale (altrimenti il sanguinamento delle gengive non scompare del tutto, ma viene solo attenuato). Ad ogni buon modo, il mio giudizio verso questo prodotto, è certamente positivo, il prezzo è un po’ alto, ma ne vale la pena.
Punti di debolezza: L'unica coaa che potrebbe impedirne l'acquisto è il prezzo, ma vista la qualità né vale la pena!

Efficace sulle infiammazioni gengivali

data: 23 06 2018, 21:10
  • Sapore:
Punti di forza: Me lo ha consigliato il dentista in un periodo in cui le mie gengive sanguinano con un nulla e l'ho trovato un dentifricio davvero valido. Il sangue si interrompeva subito e con la costanza le gengive non mi sanguinano più
Punti di debolezza: In compenso il sapore è davvero terribile, sempre di assaporare il sale, ma poi ci si abitua
DAMIANA

AZ AZ 15 Gengi Dentifricio

data: 01 03 2018, 16:46
  • Sapore:
Punti di forza: Riesce a rimuovere la placca usato regolarmente , ha un buon sapore
Piui

Bocca pulita

data: 15 02 2018, 15:51
  • Sapore:
Punti di forza: All'inizio usavo solo dentifrici alla menta, da quando sono andata a vivere con mio marito ho dovuto cambiare. Beh con mia sorpresa mi sono abituata velocemente al sapore e non riesco più ad usare altri dentifrici che non siano simili. Questo però è inimitabile.
Sangina…

data: 24 06 2017, 17:52
  • Sapore:
Punti di forza: Xcvcvvnm. Uno dei più validi dentifrici della marca AZ ottimo salino riesci a rimuovere la placca e quindi a ridurre le irritazioni gengivali le infiammazioni piano piano vanno via con la placca la bocca i denti ritornano ad avere un pulito fresco e duraturo è una sensazione piacevole di benessere