Sapore

Le vostre recensioni di AZ Pro Expert Protezione Superiore in Dentifrici cosmetici

Veronica

Dentifricio Protezione Superiore

data: 16 03 2022, 08:30
  • Sapore:
Punti di forza: ottimo, protegge tutta la bocca, buon sapore, lava bene i denti e regala freschezza che dura a lungo.
Annalis…

perfetto

data: 29 11 2021, 19:04
  • Sapore:
Punti di forza: veramente un dentifricio perfetto e completo. buon sapore, durata lunga di freschezza in bocca. lava, deterge molto bene. offre una protezione completa sia alle gengive che allo smalto. completo.
Lucia

Perfetto

data: 26 11 2021, 14:54
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio completo che protegge denti e gengive e previene la formazione di tartaro e carie.
Patty

AZ

data: 18 11 2021, 15:50
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo dentifricio con un buon sapore, lava benissimo i denti e lascia la bocca fresca e con una bella sensazione di pulito. Anche l'alito resta fresco e profumato a lungo. Il prezzo è buono.
Diletta

BUONO

data: 18 11 2021, 11:28
  • Sapore:
Punti di forza: Questo dentifricio lo consiglio, perchè pulisce bene i denti eliminando qualsiasi residuo di cibo incastrato tra le fessure.
Punti di debolezza: Il sapore è un po' aggressivo, però tutto sommato lo consiglio.
moniask…

il mio dentifricio preferito

data: 23 06 2021, 10:03
  • Sapore:
Punti di forza: Pulisce bene e a fondo, sapore ottimo e lascia un gradevole alito fresco

AZ

data: 12 03 2021, 16:28
  • Sapore:
Punti di forza: Molto forte come sapore, sembra usare un collutorio, lava e sbianca i denti. Efficace
Punti di debolezza: Troppo forte come sapore
Graziana

Nella media

data: 18 11 2020, 14:59
  • Sapore:
Punti di forza: Potere sbiancante che si nota sin da subito che dà la sensazione di bocca pulita
Punti di debolezza: Il sapore intenso e sgradevole
elissa

Buon dentrificio

data: 17 09 2020, 13:56
  • Sapore:
Punti di forza: Aprezzo il sapore non molto intenso e la texture leggermente sabiosa.
Max0583

Sapore sgradevole non lo prenderò piu

data: 08 06 2020, 21:21
Punti di forza: La confezione
Punti di debolezza: Cercavo un dentifricio che sapesse di buono stanco del solito che non sapeva da niente ma questo ha un gusto da medicinale molto forte e sgradevole
Roby64

AZ Pro-Expert

data: 04 03 2020, 15:10
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo prodotto, lo uso regolarmente da qualche settimana. Lascia per ore un alito fresco e profumato.
Giga22

Pulizia profonda

data: 30 01 2020, 15:26
  • Sapore:
Punti di forza: Effetto sbiancante sui denti che si nota già dopo poche applicazioni, lascia in bocca una sensazione di freschezza e soprattutto garantisce una pulizia profonda.
Punti di debolezza: Nessun difetto.
Passion…

il miglior dentifricio che ho provato

data: 19 10 2019, 20:05
  • Sapore:
Punti di forza: questo dentifricio mi è stato sconsigliato dal mio dentista. Da una sensazione di pulizia profonda dei denti come se si è appena stati dal dentista, mantiene l'alito fresco. Ho gradito molto anche il sapore
Angrise…

Gel fresco.

data: 16 09 2019, 15:38
  • Sapore:
Punti di forza: Un buon dentifricio, a partire dalla consistenza: ho sempre preferito i gel, sembrano dare una maggiore sensazione di igiene e freschezza; ed infatti, questo è l'effetto che questo prodotto dà. Pulisce a fondo, senza aggredire smalto e gengive. Il prezzo è ottimo ed il formato durevole.
Punti di debolezza: Il sapore è da migliorare: è leggermente amaro.

Che sapore terribile....

data: 30 08 2019, 09:25
  • Sapore:
Punti di forza: Un normale dentifricio anti tartaro e anti placca, con un leggero effetto sbiancante sui denti che si nota subito
Punti di debolezza: Sapore terribile! Sembra di essere ad una seduta dal dentista e ti rimane quel saporaccio in bocca per tanto tempo! Proprio NO!
Luci89

Az prevenzione superiore

data: 21 02 2019, 14:05
  • Sapore:
Punti di forza: Prodotto completo per l'igiene dentale,in grado di proteggere da carie,placca,macchie,alitosi e disturbi tipici.
Punti di debolezza: So che è soggettivo, ma il sapore per me è pessimo e ogni volta mi faceva venire la nausea, tant'è che ho smesso di utilizzarlo.
MarikaDM

Delusione

data: 26 09 2018, 12:02
  • Sapore:
Punti di forza: Il prodotto risulta sicuramente efficace contro carie e placca. Elimina anche qualsiasi residuo di tartaro.
Punti di debolezza: Purtroppo mi ha deluso il sapore del dentifricio. Non sa di menta, per cui non rinfresca per niente l'alito
Andreea…

AZ pro expert: una delludente esperienza!

data: 02 08 2018, 16:30
  • Sapore:
Punti di forza: Dato che i miei denti non hanno particolari problemi e necessità, non ho mai avuto grandi pretese per quanto riguarda il dentifricio. Mi piace spesso cambiare marca e varietà, a patto che lasci una buona sensazione di pulizia a lungo in bocca e sia molto rinfrescante. La marca Az è una delle più rinomate e facilmente reperibili ovunque. Si tratta di una marca piuttosto professionale e raccomandata dagli esperti. Non troppo tempo fa sono stata attirata dalla confezione accattivante di questo Az Pro Expert Prevenzione Superiore, il colore era un bel blu intenso e ho pensato potesse piacermi per il sapore ''menta forte'' come era indicato. Inoltre, il prezzo gioca un punto a favoro, visto che si tratta di un dentifricio molto economico, che però ha deluso un po' le mie aspettative.
Punti di debolezza: Purtroppo non sono rimasta per niente soddisfatta. Il sapore mi ha deluso davvero parecchio. Non sapeva di menta, ma mi pareva più un gusto speziato forte e per niente piacevole in bocca. Mi sarei rilavata nuovamente i denti ma ho resistito. Inoltre la consistenza non fa a caso mio, si tratta di una sorta di gel azzurrino con piccoli granuli fastidiosi. Senza dubbio a lungo andare ci possono essere grandi vantaggi nell'utilizzare questo dentifricio che contiene fluoro e molti principi per proteggere dalle carie, placca, disturbi gengivali, alito cattivo e molto altro, ma la mia avventura con questo Az finisce qua.
erika89

AZ Pro Expert Protezione Superiore

data: 31 05 2018, 12:17
  • Sapore:
Punti di forza: Buon dentifricio, pulisce bene il cavo orale, prezzo conveniente, sapore gradevole, facilmente reperibile.
beautyb…

Pro expert

data: 17 05 2018, 17:25
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio efficace,dona una piacevole sensazione di freschezza e il gusto,il sapore è gradevole.
elivag

buono

data: 24 04 2018, 16:26
  • Sapore:
Punti di forza: ottimo il sapore che lascia l'alito fresco a lungo. sicuramente fa quello che promette. pulisce bene ed a fondo.
Punti di debolezza: io migliorerei un po' la formula in generale.