Le vostre recensioni di Azzaro Chrome in Uomo

Anna C91

Stupendo

data: 30 01 2020, 10:38
Punti di forza: L ho rubato a mio marito. La fragranza è bellissima.. Speziata ed elegante resta sulla ple e sui vestiti l intera giornata.
Lieben86

Il migliore

data: 12 08 2017, 00:15
Punti di forza: Un profumo maschile che amo tantissimo, dura fino al giorno seguente, sulla biancheria si sente anche dopo averla lavata. Non è per niente costoso. Ottimo prodotto lo consiglio
zarinab…

Non solo da uomo

data: 11 06 2017, 10:58
Punti di forza: Ho regalato questo profumo a mio marito, ma ormai lo uso più io di lui. Profumo fresco ma avvolgente, adatto anche all'estate,
arina94

profumo azzaro

data: 13 12 2016, 18:11
Punti di forza: solo oggi ho avuto il piacere di sentire questo profumo, viste le feste di natale in arrivo, ho consigliato questo profumo a mia mamma per poterlo regalare a mio fidanzato, be che dire, buonissimo, fresco e sicuramente ideale per ogni stagione, perfetto per chi , come mio moroso, non sopporta le profumazioni troppo forti,.. e poi che dire la mia fortuna e anche di trovarlo ad un prezzo molto inferiore, compresa anche la crema dopo barba
Punti di debolezza: nessuna debolezza per questo prodotto
nicamai…

OTTIMO!!!

data: 31 10 2016, 14:39
Punti di forza: FRAGRANZA FRESCA E PULITA... IL PROFUMO RESTA SULLA PELLE A LUNGO DONANDO UNA SENSAZIONE DI PULITO TUTTA LA GIORNATA.
Punti di debolezza: NESSUNO
pepsi2

Ottima qualità/prezzo

data: 31 10 2016, 14:05
Punti di forza: Un profumo accattivante per un uomo che non deve chiedere mai. Persiste nel tempo
Sere83

Buono ma troppo caro

data: 13 10 2016, 09:43
Punti di forza: Mio marito ha ricevuto questo profumo in regalo ed e' stata una bella scoperta ,molto fresco e non nauseante.Bastano pochi spruzzi e rimane a lungo.Confezione elegante e trasparente..comoda..perché permette di regolarsi sulla quantità di prodotto rimanente.mio marito l adora.
Punti di debolezza: Il nostro portafoglio molto meno...in quanto costa troppo.
Farfall…

Eccezionale!

data: 12 10 2016, 13:04
Punti di forza: Profumo meraviglioso adatto a qualsiasi età, a una fragranza piacevolissima e che si fa notare nel giusto, il profumo una volta erogato dura tantissimo, praticamente quando mio marito lo indossa lascia la scia, i suoi colleghi adesso usano lo stesso profumo.