Design

Angypi

Curl Secret Ionic

data: 12 09 2022, 10:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho sempre avuto capelli lisci e lunghi e non sono mai riuscita a trovare un modo per tenere i capelli ricci a lunga durata. Il prodotto molto maneggevole, nel giro di pochi minuti ho avuto i miei boccoli!
brigitta

curl

data: 22 04 2022, 12:06
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: facile da usare, fa delle belle onde più o meno fitte in base a quello che si preferisce. più semplice dell'utilizzo di piastre e ferri, per cui è neessaria manualità. lo trovo un buon prodotto, facile e utilissimo per sentirsi a posto anche all'ultimo e senza dover andare dal parrucchiere. prezzo alto ma fa risparmiare tempo e soldi delle pieghe
Punti di debolezza: ogni tanto le ciocche si incastrano, va presa un po' la mano. altr ounto debole è il peso, dopo un pochino si avverte su polsi e braccia. il prezzo è alto ma si compensa con la prticità di usarlo quando si vuole e rispemiando le sedute dal parrucchiere per le pieghe, che tanto hanno la stessa durata
beatric…

ok per capelli corti

data: 08 01 2022, 11:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: funziona, per il capelli corti va bene.
Punti di debolezza: per i capelli lunghi è complicato perché se si prendono dentro è un dramma.
mrnn87

Babyliss-Curl Secrer Ionic

data: 12 11 2021, 00:35
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Design particolare ed elegante Fa dei boccoli ben definiti,come se fossi stata dal parrucchiere! Possibilità di scegliere fra due diverse misure di riccio in base a quello che una preferisce, a differenza delle piastre normali con cui devi avere una buona manualità per aver dei ricci perfetti questa ti aiuta tantissimo facendo tutto il lavoro,devi solo dividere i capelli e lei pensa a tutto,avvisandoti anche quando il riccio è pronto!
Punti di debolezza: ogni tanto mi capita di impigliarmi e fa abbastanza male!
Lucia

Innovativa

data: 11 11 2021, 10:22
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Essenziale per le beach waves, ideale per il look del weekend. Basta prendere un po' la mano per usarlo più velocemente.
Punti di debolezza: È un po' pesante e non sempre prende bene le ciocche.
Loredana

Piega come dal parrucchiere

data: 27 04 2021, 15:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Piastra fantastica, molto facile da utilizzare e abbastanza maneggevole. In un quarto d'ora riesco a fare un'ottima piega con delle belle onde o anche ricci che non hanno nulla da invidiare alla piega del parrucchiere. In base alla grandezza impostata 25mm o 35mm, si può scegliere anche l'orientamento del riccio destra, sinistra o ambo i lati. I miei capelli, medio lunghi, sono sempre in ordine e lucenti e per nulla crespi. Lo utilizzo anche su mia madre che porta un taglio short bob ed è sempre soddisfattissima del risultato, ormai ha la parrucchiera in casa. Raramente si inceppa sui capelli, anzi ormai con l'esperienza per nulla, E' successo solo un paio di volte perchè ho messo troppi capelli e male, subito risolto.
federic…

Non danneggia i capelli!

data: 26 06 2020, 14:05
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: A differenza delle piastre tradizionali per fare i boccoli questa non lascia quella puzza di bruciato sui capelli. È maneggevole e facile da utlilizzare
Punti di debolezza: Prezzo non accessibile a tutti, per il resto nulla da dire
Alessia…

Curl secret ionic

data: 14 05 2020, 19:53
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Adoro i ricci e ho provato qualsiasi metodo per farli, di questo modello in particolare mi ha colpito non soltanto il design davvero carino, ma soprattutto la possibilità di avere dei boccoli nonostante l'incapacità manuale che di solito non mi consente di farli con una semplice piastra. Questa piastra infatti fa tutto da sola, "risucchia" letteralmente la ciocca di capelli restituendo poi un boccolo perfetto, senza dover fare alcuna manovra o movimento manuale. Inoltre è possibile scegliere diversi tempi di posa in base alla qualità e durezza del capello e sarà la piastra ad avvisare quando il riccio è pronto con un suono. Si può scegliere il verso del boccolo e la grandezza, in base ai propri gusti. Trovo che questo meccanismo sia davvero ottimo, molto funzionale. Non male
Punti di debolezza: Purtroppo bisogna avere abbastanza dimistichezza per utilizzarla, bisogna pettinare benissimo i capelli e prendere delle ciocche molto piccole, altrimenti si incastrano e la piastra ti avvisa con un suono "di allarme". Mi è capitato che si sono incastrati al punto di non riuscire a toglierli facilmente e ho dovuto staccare la presa per evitare che si bruciassero e districarli poi con un bel po' di fretta e ansia. Un punto a sfavore è la sicurezza, anche se il meccanismo alla base è abbastanza sofisticato. Tuttavia consiglio lo stesso di utilizzarla, ma con un po' di attenzione in più rispetto a quella che ho avuto io. I ricci non sono troppo precisi, danno un po' l'effetto crespo e l'effetto finale non è dei migliori. Mi aspettavo di più, soprattutto in rapporto al prezzo che è abbastanza alto
Anastas…

Curlet secret ionic

data: 28 11 2019, 16:55
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Piastra molto pesante,i capelli si intrecciano facilmente se non si è abituati ad usarla,effetto finale dei capelli orrendo,fa sembrare i capelli come quelli delle bamcole
Alemilly

cambio look fai da te

data: 25 10 2019, 16:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: bell'effetto e permette un cambio look senza andare dal parrucchiere
Punti di debolezza: bisogna prendere la mano per utilizzarlo, all'inizio è difficile perchè i capelli si incastrano
anna_p

DISASTRO

data: 20 10 2019, 18:01
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: I capelli s'impigliano nell'arricciacapelli a meno che non si prendano ciocche piccolissime, ottenendo così dei boccoli ottocenteschi veramente tremendi.
Frances…

Valutazione prodotto

data: 10 10 2019, 00:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Crea un bell'effetto.
Punti di debolezza: Fa sembrare i capelli un po troppo corti, da bambolina tipo.
Biolady…

Boccoli da favola

data: 28 01 2018, 14:54
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Boccoli da favola in poche semplici mosse.E’ semplicissima da utilizzare e i boccoli sono precisi e duraturi .
Rossell…

Mi piace!!

data: 12 07 2017, 19:28
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Molto comoda e facile da utilizzare,basta mettere poche ciocche alla volta.Infine lascia dei boccoli veramente precisi che danno un effetto molto naturale.
Punti di debolezza: Il costo è veramente eccessivo però ne vale veramente la pena.
arina94

babyliss

data: 21 12 2016, 18:12
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ottimo prodotto, provato solo una volta e mi è bastato,... la piega si mantiene bene, crea morbidezza senza increspare, e non brucia per niente i capelli
Punti di debolezza: deboezza? aiuto!!!! per quanto sia efficiente questo attrezzo a me fa paura, non mi dà affidabilità
costa

prodotto valido che funziona bene e produce bei riccioli

data: 25 11 2016, 16:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: molto pratica e veloce ,con risultati immediati.La facilità d'uso è soprendente .... di fatto dopo aver acceso la Babyliss bisogna attendere qualche secondo per raggiungere la temperatura ideale per la fase di arricciatura capelli. Alcuni Bip vi avvertiranno quando sarà necessario estrarre la ciocca di capelli .