Design
Potenza
Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Babyliss iPRO 230 Steam in Phon / Piastre

Cleusa

Piastra discreta per capelli crespi

data: 10 12 2020, 12:34
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: É una piastra molto maneggevole, e per il prezzo contenuto fa il suo lavoro. Ho i capelli doppi e crespi, li rende morbidi lucenti al tatto. La consiglio vivamente!
Punti di debolezza: Il serbatoio per l acqua non è comodissimo da riempire
gloglo

data: 21 09 2020, 17:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Non pensavo, ma mi sono ricreduta su questo prodotto! Ve lo consiglio, i capelli sono molto più lucidi, meno crespi e meno secchi!
Mariarc…

è praticissima

data: 06 12 2019, 12:35
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ho conosciuto la nascita della piastra a vapore dal mio parrucchiere di fiducia e volevo comprarla per l uso quotidiano .. e sono rimasta contentissima di questa piastra me l hanno consigliata ed avevano ragione è pratica stira alla perfezione e non nuoce il capello
Taty

piastra a vapore

data: 06 12 2019, 08:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ho provato due piastre a vapore, questa risulta molto maneggevole, invece di avere la caldaietta a parte la ha sopra e risulta molto leggera.
Punti di debolezza: il risultato non mi ha entusiasmato, soprattutto non dura come l'altra che anche sotto la pioggia i capelli rimangono lisci.
beautya…

Mi piace

data: 13 06 2019, 15:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi piace ma non è la mia preferita, di sicuro rende il capello più morbido e lucente rispetto a qualsiasi altra comunissima piastra.
Punti di debolezza: I capelli rimangano incastrati, spesso la piega rimane gonfia, perchè l'azione del vapore sui miei capelli provoca ciò.
mariann…

Valida

data: 24 09 2018, 15:08
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Leggera e maneggevole, questa piastra grazie all'azione del vapore non brucia i capelli e rende la piega naturale
New_ent…

Proporzionata al prezzo

data: 02 07 2018, 10:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi trovo bene con questa piastra, la possibilità di utilizzare il vapore limita i danni causati dal calore intenso durante la stiratura e fa durare la piega più a lungo. I capelli restano luminosi e non con l'effetto paglia dritta che di solito lasciano le normali piastre. L'avevo scelta appositamente più ampia in larghezza per lisciare i capelli più velocemente senza fare troppe passate. Ho provato anche a fare la piega mossa (che va tantissimo!) e, nonostante la base piastrante sia molto larga, viene benissimo! Ragazze vale quello che costa, quindi investite in un prodotto che vi renderà soddisfatte, a lungo...
Punti di debolezza: Ogni tanto i capelli si infilano tra le fessure e me li tiro via... che male!
Tiziana

La adoro

data: 30 10 2017, 13:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Innovativa piastra. Leggere e comoda da usare.prezzo proporzionato
arianna…

efficace

data: 30 10 2017, 12:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: la sua particolarità è, appunto, la possibilità di poter usare il vapore durante la messa in piega del capello, che rende l'effetto dell'acconciatura molto naturale.
Punti di debolezza: già dalla prima applicazione è intuitiva, ma la sua maneggevolezza è lievemente limitante. credo che proverò la versione che permette anche di arricciare i capelli.
Lululli

Molto valida

data: 13 01 2017, 10:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Me l'ha fatta scoprire un'amica che ha fatto più di una volta miracoli con i miei lunghi capelli, mi è piaciuta molto l'esperienza. Lei dice che è molto maneggevole e professionale ed era una parrucchiera per cui le credo. Il risultato è stato molto valido.