Design

Donypz

Non dà nessun risultato

data: 28 09 2020, 21:45
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Assolutamente tutto: non alliscia, non arriccia, nessuna piega è duratura!
Esterla…

Adoro!

data: 12 11 2019, 20:26
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Lo utilizzo quasi tutti i giorni, amo cambiare e con questo attrezzo posso finalmente farlo, senza comprare cento cose.
Punti di debolezza: Le piastre ci mettono un po' a riscaldarsi.
anna_p

MA È UN GIOCATTOLO?

data: 20 10 2019, 17:55
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: 8 accessori di cui la piastra che non liscia, l'arricciacapelli che non arriccia, l'accessorio per le onde, che essendo troppo grande, non riesce a creare nessuna onda. Questo accessorio è veramente di pessima qualità.
Aliceze…

Utilissima

data: 16 04 2019, 10:27
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Prezzo ottimo , facilissima da usare e molto semplice , ha davvero molte funzioni così si evita di comprare mille piastre diverse , non scalda troppo così non si bruciano i capelli
Nicolet…

Fantastica

data: 21 12 2018, 09:35
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Acquistata e ne sono strafelice. La piastra lisciante è eccezionale, liscia e non brucia i capelli. In dotazione ci sono altre piastre e ci si può sbizzarrire con le varie acconciature.La consiglio
marisa

Kit capelli

data: 25 11 2018, 13:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho avuto modo di stare così per tenere i capelli e lo trovo eccezionale. Il kit o dalla piastra lisciante si compone di altre piastre per lisciare, per ondulare, questa in due versioni , onda più larga e onda più stretta. Io mi trovo benissimo piega perfetta
grei.gr…

Non mi piace!

data: 20 10 2017, 01:59
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il design è molto fine e curato. Il fatto che preveda oltre alla tradizionale piastra gli altri accessori in dotazione è ingegnoso e acuto, in quanto consente con un'unica strumento di realizzare diversi tipi styles a seconda delle varie circostanze e preferenze.
Punti di debolezza: La piastra di per sé riesce a lisciare discretamente i capelli, ma non la consiglio nei casi in cui i capelli non sono facili da trattare, in quanto in questo caso la sua funzionalità non è ottima, nel senso che non è in grado di creare una piega liscia impeccabile; la stessa cosa vale per gli accessori in dotazione, non creano efficacemente e con semplicità una piega morbida o dei ricci ben definiti; Per ultimo, se l'utilizzo di essa è frequente a lungo andare i manici si rovinano diventando viscosi.
LaBene

Delusa

data: 03 10 2017, 20:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L'ho comprata attratta da tutti gli accessori e da una offerta speciale. Eccezion fatta per le piastre (onde, liscio, frisee) gli accessori arriccia capelli sono impossibili da utilizzare per chi ha i capelli ad altezza del mento come me. Solo se si hanno capelli molto lunghi è possibile catturarli nella pinza e arricciarli.
Punti di debolezza: L'impossibilità di usare i ferri arricciacapelli per chi li ha di media lunghezza.
Concysp…

Piastra

data: 17 06 2017, 17:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi è stata regalata per il mio compleanno ottima grazie a tutti questi accessori facili da cambiare ma non dirà a lungo il loro effetto sui capelli
Punti di debolezza: L'impugnatura con il tempo e diventata appiccicosa