Design

Giadaba…

Prima impressione buona

data: 29 11 2021, 13:58
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Il prodotto fa il suo dovere. Effetto di Phone e spazzola, molto voluminosi. In 15min siete pronte. Molto facile da utilizzare è leggera.
Punti di debolezza: Ci vogliono più passate per avere un effetto "liscio" perfetto
Lotti

data: 29 11 2021, 09:18
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ottima spazzola lascia i capelli lisci e lucenti, bello il design, pratica e maneggevole, mai più senza
Mariate…

data: 26 11 2021, 21:46
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: È un buon prodotto maneggevole facile da usare, la si può portare tranquillamente dietro con noi per un ritocco al volo, ottimo rapporto qualità prezzo
jessica…

data: 26 11 2021, 11:35
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Premetto che i miei capelli non sono mossi / ricci ma sono talmente fini che non riesco a gestirli , specie ora che li ho tagliati sopra le spalle. Non sono in grado di stirarli col phon e anche quando ci provo l’effetto non è molto curato , per cui devo sempre ricorrere alla piastra che , oltre a sciupare i capelli , li appiattisce tremendamente . A me piace il liscio naturale , e con questa spazzola ho risolto il mio problema ! In 5 minuti di passate alla seconda potenza , ho dei capelli disciplinati , lisci naturali. La tenuta forse non è come quella della piastra , ma se la vostra pretesa non è un liscio spaghetto , provatela! A me ha soddisfatto completamente le aspettative !
rosymar…

poco soddisfacente

data: 26 11 2021, 08:09
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: non mi sono trovata bene liscia poco . e quel poco che liscia dura praticamente niente massimo un paio d'ore
Punti di debolezza: non liscia molto
Annalis…

poco lisciante

data: 17 11 2021, 10:48
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: probabilmente non la so utilizzare io ( anche se mi sembra strano ) ma ho provato in vari modo ma il risultato è stato deludente. ottimo designer, ottima maneggevolezza.
Punti di debolezza: nessun effetto lisciante. nel mio caso, meglio il vecchio asciuga capelli e spazzola.
Lucia

N9n mi ha conquistata

data: 08 11 2021, 16:39
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: La spazzola è una buona soluzione per proteggere i capelli dell'estremo calore della piastra.
Punti di debolezza: Non vale quanto la piastra
Anna…

Ha cambiato la mia vita

data: 14 03 2021, 17:26
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Baby Liss non si smentisce mai, crea prodotti meravigliosi come questa spazzola lisciante. Leggera,maneggevole e davvero perfetta.
Punti di debolezza: Nessuno, la amo
Miky80

data: 13 05 2020, 16:25
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Pratichissima da usare, lascia i capelli lisci e lucenti, toglie il crespo in un unica passata. Ottima spazzola
Robybet…

Spazzola lisciante Super!!!!

data: 02 05 2020, 11:03
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Super spazzola lisciante,che davvero ti liscia il capello dalla radice alle punta,lasciandoli morbidi e puliti.Non rovina il capello con l andar del tempo.Maneggevole e duratura.
Punti di debolezza: Prezzo un po altino.
Silvia74

data: 31 01 2020, 18:08
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Elena…

non mi ha soddisfatta

data: 22 11 2019, 10:09
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: ho ricevuto questa spazzola per il mio compleanno ma sinceramente preferisco quelle classiche
Punti di debolezza: non si ottiene un liscio perfetto e poi non è facile da maneggiare
Jessydag

lisciante

data: 04 11 2019, 23:44
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: ho provato questa spazzola in fiera ero scettica mi sono davvero ricreduta la piega dura davvero tanto ..i capelli rimangono lisci anche con umidità
Natalia…

Oscena

data: 30 10 2019, 11:13
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Lascia i capelli gonfi e spenti, la piega non dura più di 10 minuti
anna_p

TREMENDA

data: 20 10 2019, 17:40
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Lascia i capelli elettrici e opachi. L'effetto liscio dura il tempo di metterli in piega, alla prima uscita ci si ritrova con i capelli arruffati e il liscio scompare.
cleonor…

Molto buona,è la migliore delle spazzole liscianti. La consiglio

data: 25 09 2019, 11:30
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: è la migliore spazzola lisciante che abbia mai provato,lascia un effetto liscio naturale come appena uscita dalla parrucchiera...e grazie alla funzione Ionica presente all'interno,il capello non resta assolutamente crespo anzi è lucente morbido e liscio,per giorni! Non sostituisce la piastra,ma se si vuole un effetto naturale e il prodotto ideale sono abbastanza soddisfatta dell'acquisto
Punti di debolezza: Un pò pesante la spazzola da tenere in mano...non ha altri punti negativi.
Chantel

Ottima

data: 18 09 2019, 19:52
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Confronto ad altre spazzole lisciante è una delle migliori,in grado di fare una bella piega in poco tempo sopratutto ora che ho tagliato i capelli ci vuole ancora meno tempo.Il risultato è davvero buono i capelli appaiono lisci e lucenti.
Vale T

buona

data: 25 06 2019, 09:17
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: l'ho ricevuta in regalo.. io non sono molto brava nel fare pieghe e acconciature, ma devo dire che mi trovo abbastanza bene quando la uso.. i capelli sono lisci e lucenti.. è maneggevole e trovo comodo il fatto che il filo sotto giri
Punti di debolezza: lascia le punte un po' secche e un po' aperte a ventaglio.. devo richiuderle un po' con le mani per avere un effetto più morbido. Potrebbe anche essere un mio limite perché sono un po' maldestra
paolab

Per tutti i giorni

data: 05 06 2019, 21:35
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Non è una piastra! Liscia e scalda i capelli e li lascia morbidi Comoda al mattino quando sei di fretta.. se poi sei già Liscia è perfetta! Io con i capelli mossi la uso per fare il ciuffo
annabass

Molto bella ma...

data: 28 05 2018, 21:00
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Bella da vedere e comoda da usare.Fare la piega é molto veloce con questa spazzola ma il risultato non é come quello della piastra.
Punti di debolezza: L'effetto non dura a lungo e non mi toglie l'effetto crespo.
Mauelena

Buona

data: 17 02 2018, 08:51
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: "La spazzola, oltre che maneggevole e pratica, é efficace. Vista la forma consente di creare un ottimo liscio. Naturalmente ció é possibile con una certa manualità e conoscenza dei propri capelli, in ogni caso l'effetto liscio é assicurato e con esso anche la fine del crespo."