Le vostre recensioni di Benefit Big Easy Perfezionatore di Colore Spf 35 in Primer, CC cream & BB cream

Rosy

data: 14 10 2022, 19:39
promete…

La mia base preferita per l'estate

data: 12 05 2018, 20:42
Punti di forza: Trovo che sia un ottimo compromesso per una bb cream: coprenza di un fondotinta light con finish mat (ottimo per chi come me si lucida nella zona T), idratazione buona ed elevato fattore di protezione solare. Si ossida leggermente a fine giornata, ma niente di evidente.
Punti di debolezza: Prezzo elevato, c'è da dire che dura veramente tanto.
MissVal…

Non male

data: 04 04 2018, 11:58
Punti di forza: Ha un'ottima texture e si stende molto bene. L'ho usato molto in estate, ottimo idratante e con protezione solare.
Punti di debolezza: La poca coprenza.
angela

perfezionatore

data: 21 02 2018, 14:53
Punti di forza: Ottima in estate per dare un tocco di colore alla pelle ed idratandola in un unico gesto.Buono il fattore di protezione solare,leggera e di lunga durata.
valenti…

La BB che cercavo

data: 16 10 2017, 14:30
Punti di forza: Ho preso la più chiara per la mia carnagione che contrariamente da altre BB non vira al rosa, arancio o colori pazzi quando si ossida. E' davvero idratante e mi da il giusto livello di comprenza. E' da considerare che ho una pelle semplice senza grandi imperfezioni, periodi particolari a parte. La protezione solare alta è sicuramente un punto a super vantaggio. Non lucida per niente la pelle anche se usata senza cipria, l'effetto rimane sempre solido e naturale.
Punti di debolezza: Posso dire che i colori più scuri, fino a 5, sono particolari, tutti molto arancioni o con sottotono spiccatamente giallo. Il prezzo non è di certo una passeggiata se consideriamo che si tratta di una BB e non di un fondotinta, magari un 30€ sarebbe stato il giusto compromesso.
Jasmine…

data: 11 10 2017, 15:54
Punti di forza: Quando sono di corsa e non ho tempo di stendere il fondotinta utilizzo questo prodotto che diventa un tutt'uno con il mio viso senza particolari attenzioni. Leggero non secca il viso.
vivico

Benefit Big Easy

data: 12 09 2017, 20:26
Punti di forza: Io sto usando la versione più chiara, che si adatta alla perfezione al mio colorito pallido, senza creare alcuno stacco. La texture è piuttosto cremosa (non proprio fluida come dice la descrizione), ma si lavora piuttosto bene; una volta stesa diventa tutt’uno con l’incarnato, dando l’impressione proprio di un prodotto poudré, leggerissimo e impalpabile. Non ha certamente la coprenza di un fondotinta, ma regala alla pelle un aspetto sano e naturale, mimetizzandone anche le piccole imperfezioni e regolando bene le diverse zone del viso, che siano oleose o secche; contiene inoltre un fattore di protezione solare SPF 35.
Ilionor

Davvero bello

data: 06 08 2017, 23:31
Punti di forza: Ottimo dura tantissimo non macchia e davvero ok
Francyp…

Buona coprenza

data: 12 04 2017, 21:11
Punti di forza: Ho provato un campioncino, che miracolosamente era del mio colore, non è male, ha una buona copertura, non è pesante sulla pelle e si fissa bene. La durata è buona.
beatrice

opacizzante

data: 18 12 2016, 20:42
Punti di forza: Opacizzante ,tenuta a lungo ,non appesantisce la pelle ,lascia respirare la pelle
Nelly90

Molto valida

data: 03 12 2016, 16:32
Punti di forza: Cercavo da tempo un prodotto che uniformasse il mio viso ,ho una pelle mista con qualche brufolino e macchiolina, pori un po'dilatati ma alcune zone secche, insomma non facile!!!! Mi sono fidata di Benefit che già amo e l.ho comprata. AMORE a prima vista !!! opacizza ma non spegne il colorito e lo uniforma perfettamente, copre molti segni e minimizza i pori!! E poi SPF 35 !!!! Il packaging è a dir poco delizioso =) Insomma una conferma che supera di molto le aspettative anche di una super Benefan come me. Per quanto riguarda la stesura è molto semplice e poi è ideale per il periodo estivo un cui non si sopportano o prodotti troppo pesanti e pastosi. Una texture morbida e vellutata al tatto, facile da stendere senza fare chiazze. Dura parecchio tempo. Profumazione quasi impercettibile. Risultato opacizzato per parecchie ore. Tenuta non male per essere una semplice bb cream.
Punti di debolezza: Gamma di colori non molto ampia, ma si fonde bene con l'incarnato.
Ellibo

Buon effetto mat

data: 18 11 2016, 13:37
Punti di forza: opacizzante, tenuta a lungo, non comedogenico, non appesantisce la pelle, lascia respirare la pelle
Punti di debolezza: il prezzo
omegha

data: 12 07 2016, 16:49
Punti di forza: ottima consistenza: da cremoso diventa stile polvere in pochissimo. coprenza ottima con un fantastico finish opaco a lunghissima tenuta. più che una bb cream è un fondotinta
Punti di debolezza: //
Saya15

Mh

data: 02 06 2016, 11:36
Punti di forza: Coprenza ottima per essere una "BB cream" (anche se a mio parere, non lo è affatto, credo sia l'esatto compromesso tra crema e fondotinta). Il finish è opaco, ottimo per chi come me tende a lucidarsi durante l'estate con qualsiasi prodotto, non richiede cipria e dura abbastanza. Il fattore di protezione così alto poi è una splendida caratteristica, e personalmente adoro la profumazione (mi ricorda quella dei solari) e il packaging, che come ogni prodotto Benefit non può che essere bellissimo.
Punti di debolezza: Allora, per quanto mi riguarda ho riscontrato con questo prodotto gli stessi difetti, o quanto meno alcuni di essi, che riscontro con ogni BB cream. La stesura deve essere fatta con molta attenzione, altrimenti mi lascia delle specie di "linee" sul viso, ho risolto utilizzando la spugnetta. Tuttavia, dopo alcune ore dall'applicazione tende a segnarmi la pelle (come TUTTE le BB cream che io abbia provato, tranne quella di Vichy) mettendo in evidenza le rughette di espressione vicino alle labbra. Un'altra cosa che non ho apprezzato per niente è la consistenza davvero troppo, ma TROPPO siliconica. Sarà che la mia pelle non è abituata a chili di dimethicone, ma dopo un po' sento proprio la presenza di tutta sta robaccia sulla faccia.
Marti12

data: 17 02 2016, 23:05
Punti di forza: Opacizza, uniforma e fa da base perfettamente levigante..
NJ_1990

La base perfetta

data: 20 10 2015, 09:54
Punti di forza: Uniforma l'incarnato, leviga i pori dilatati e crea una base assolutamente perfetta che non necessita ulteriori passaggi per essere fissata. Dura tutta la giornata.
fede.m

una scoperta

data: 16 09 2015, 09:10
Punti di forza: il suo potere opacizzante, la colorazione, la tenuta ottimi!!!
Punti di debolezza: non ne ho trovati....