3.1/5

Le vostre recensioni di Benefit Boi-ing Correttore in Correttori

Angypi

Wowww

data: 22 10 2022, 16:36
Punti di forza: Ottimo correttore, copre molto bene le occhiaie anche quelle più scure, colore perfetto si adatta a tutti i tipi di pelle,
angys81

Correttore

data: 20 01 2022, 16:42
Punti di forza: Ottimo prodotto, ho delle macchie scure sulla zona baffetto e sulla fronte, questo è l’unico correttore che è riuscito a coprirle, tenuta perfetta e non rimane pesante,
Mustaph…

Correttore funzionante a lunga tenuta

data: 28 05 2020, 11:24
Punti di forza: Ha un correttore con una texture molto buona anche una durata molto lunga per quanto riguarda la gamma di colori è abbastanza ampia consiglio Questo correttore alle persone che vogliono andare in viaggio Ho a cui piace provare i prodotti in crema o in polvere. Il prezzo è forse solo un po' eccessivo per la quantità presente però lo consiglio molto e il rapporto qualità prezzo è ottimo.
LeTiz

il migliore

data: 30 04 2020, 18:28
Punti di forza: lo uso ormai da tempo e devo dire che a fine giornata mantiene ancora la sua coprenza, ma senza creare sgradevoli aloni sotto gli occhi.
Punti di debolezza: essendo denso, è necessario ammorbidire e idratare la pelle prima dell'uso
MyBerry

Si fonde con la pelle

data: 18 04 2020, 09:10
Punti di forza: Il mio make up è molto veloce, lo utilizzo solo per coprire le occhiaie e non mi serve altro
Fra1985

Ottimo correttore

data: 23 01 2020, 22:07
Punti di forza: Correttore di facile applicazione, io lo utilizzo per le occhiaie e ho sempre risontrato una buona coprenza ed una perfetta tenuta ..avendo provato anche l’Erase sempre di Benefit devo dire che risceglierei questo
Vale T

non mi ha convinta

data: 23 10 2019, 09:13
Punti di forza: coprenza eccezionale e ottima durata..
Punti di debolezza: purtroppo è difficile da stendere e ha una consistenza molto dura e pastosa.. lo trovo anche un po' secco.. non si può usare tutti i giorni
Miki…

Ottimo ma per il viso

data: 21 10 2019, 18:03
Punti di forza: Correttore full coverage, dalla formulazione secca, ecco perchè non posso utilizzarlo zona occhiaie. Lo trovo perfetto per le imperfezioni del viso, eccellente coprenza, dura tutto il giorno. Gamma colori perfetta
Punti di debolezza: Formulazione secca
Tittasgo

Buon prodotto

data: 14 10 2019, 17:22
Punti di forza: correttore ideale per coprire imperfezioni e discromie vista la consistenza pastosa. dura tutto il giorno
Punti di debolezza: la quantità del prodotto è scarsa visto anche il prezzo
Sofiax

Difficile da usare!

data: 20 05 2019, 13:20
Punti di forza: Coprenza ottimale e facilità di stesura. Resistente e se ben fissato non si sposta. Molto pastoso
Punti di debolezza: Prezzo troppo elevato e servirebbe qualche colorazione in più.
ann73

È uno dei miei correttori preferiti!

data: 13 05 2019, 14:44
Punti di forza: Acquistato da Sephora nella colorazione 01, copre molto bene le occhiaie, quasi un effetto "gomma da cancellare" ... È iperpigmentato e toglie completamente il blu/violaceo dell'occhiaia. Io lo uso anche sul resto del viso come correttore sulle piccole discromie e brufoletti. Ho avuto bisogno di coprire una macchiolina post gravidanza, in quel momento abbastanza scura, e ci sono riuscita alla perfezione! Davvero un ottimo prodotto.. non è idratante ma io metto sotto un buon contorno occhi e il gioco è fatto. È il più coprente tra i correttori che ho in casa!!!
Punti di debolezza: Il prezzo, ma basta poco prodotto e non serve ricomprarlo spesso!
Giulia

buon correttore ma non lo ricompro

data: 07 04 2019, 07:05
Punti di forza: copre i rossori a mio parere poco efficace nella zona del contorno occhi (premettendo che io ho un'occhiaia scura) .
Punti di debolezza: non è una comprenza full, nel contorno occhi se particolarmente scuro o poco idratato lo sconsiglio. durata non eccellente. non lo definisco un prodotto costoso ma sicuramente non è economico .
Silviam…

Correttore carino

data: 21 12 2018, 16:13
Punti di forza: Copre molto, facilmente sfumabile! E sopratutto facilmente stratificabile
Punti di debolezza: Rapporto quantità / prezzo.. Non mi convince molto!
Alessan…

Secca troppo

data: 24 10 2018, 14:08
Punti di forza: Alta coprenza, facilmente stratificabile. Si applica facilmente con spugnetta o pennello, ancora meglio con le dita.
Punti di debolezza: Prezzo troppo elevato. Ideale per coprire brufoletti e macchie ma non per le occhiaie perché secca davvero molto la zona e appesantisce subito lo sguardo.
Roberti…

Buon prodotto di fascia alta

data: 07 09 2018, 17:01
Punti di forza: Correttore in crema, ha una coprenza media o comunque stratificabile. Copre rossori, occhiaie anche molto marcate ed imperfezioni. Si presenta in un comodo barattolino, da portare anche in borsa. Ci sono diverse colorazioni. Si può applicare con un pennello specifico,spugnetta per il trucco o con le dita.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, è reperibile nei negozi solo Sephora perché esclusiva.
saflina

Buon prodotto

data: 04 09 2018, 21:08
Punti di forza: Buona coprenza
Punti di debolezza: Essendo una formulazione cremosa bisogna lavorare bene con una spugnetta.
Andreea…

Un correttore da sogno!

data: 04 09 2018, 14:26
Punti di forza: Devo essere sincera, ho comprato questo prodotto un po' per caso. In negozio non trovavo il correttore che acquisto solitamente e questo, nonostante il prezzo un po' alto (25 euro), mi sembrava una buona alternativa. Lo utilizzo spesso e devo dire che mi sta piacendo parecchio. In particolare io ho la colorazione 01 Light che è la più chiara ma ne esistono anche altre 2 leggermente più scure. Da quanto mi ha spiegato la commessa in negozio questo correttore è particolarmente indicato per occhiaie intense, imperfezioni e discromie ed effettivamente, ora che lo sto provando, mi sembra che faccia bene il suo dovere. Sulla pelle risulta coprente ma naturale al tempo stesso, nasconde tutto quello serve ma senza creare l'effetto mascherone. Basta picchiettarlo un po' con le dita e si uniforma perfettamente al colore dell'incarnato. Anche la texture mi piace molto, pur essendo coprente non è troppo pastosa ed è facile da applicare. Inoltre se fissato con un velo di cipria, dura a lungo nel corso della giornata. Altro pregio è la confezione, compatta e pratica, che riesco a portare tranquillamente in borsa per eventuali ritocchi quando sono fuori casa tutto il giorno. Nel complesso, quindi, è superconsigliato!
Punti di debolezza: L'unica sconvenienza è il prezzo abbastanza elevato, ma nonostante ciò, questo prodotto è super consigliato!❤
camilla…

continuo a ricomprarlo nonostante il prezzo elevato

data: 10 05 2018, 21:58
Punti di forza: Nonostante il prezzo sia troppo alto è comunque un ottimo correttore. Ad oggi non ho trovato di meglio e per questo continuo a ricomprarlo!
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
Penny

Il meglio

data: 01 04 2018, 20:31
Punti di forza: Questo correttore è stata una delle scoperte migliori mai fatte. Ottima texture, si stende facilmente ed ha copertura ottimale ma soprattutto a lunghissima durata. Copre perfettamente brufoli, rossori e occhiaie.
Punti di debolezza: Prezzo un pò elevato ma copre e si stende perfettamente quindi basta poco prodotto per avere un buon risultato.
Tiffany

deludente

data: 20 03 2018, 18:01
Punti di forza: abbastanza coprente e buona tenuta
Punti di debolezza: il prezzo è eccessivo, non è pratico e semplice da applicare, la texture risulta troppo pesante e pastosa, se usato sul contorno occhi tende a seccare la zona e evidenziare pieghette
DAMIANA

Benefit Boi-ing Correttore

data: 21 02 2018, 13:35
Punti di forza: é dotato di una vasta gamma di colorazione
Punti di debolezza: costo troppo elevato