Le vostre recensioni di Benefit Brow Zings Kit Sopracciglia in Ombretti

tetina

data: 04 12 2019, 14:29
Punti di forza: è un piccolo kit per modellare oppure per ridisegnare in toto le proprie sopracciglia nel kit troviamo tutto cio che ci serve ed e disponibile in varie tonalita a seconda del colore naturale delle sopracciglia il prodotto in se e eccezionale e vale il costo il risultato è davvero bellissimo ottimo il pennellino ho tutto nel kit quindi non perdo tempo a prendere pennelli e pennellini in un attimo mi preparo e via
Mauelena

data: 17 02 2018, 08:39
Punti di forza: Molto buono, non dà l'aspetto di sopracciglia finte ed è semplice da usare, molto delicato " Un Kit abbastanza completo.
esseemme

Buona qualità

data: 20 09 2017, 13:08
Punti di forza: Ottima la tenuta di questo prodotto, individuata la tonalità ideale è semplice da applicare e lascia interamente soddisfatte
Punti di debolezza: Non ho capito l'idea di confezione: il formato da borsa in realtà non mi è servito perché difficilmente trucco le sopracciglia mentre sono fuori casa, ma soprattutto non è per nulla comoda la lunghezza degli applicatori, che è inadeguata e rende meno preciso il make-up. Peccato perché altrimenti il prodotto sarebbe da voti massimi
Nelly90

Molto valido

data: 04 12 2016, 13:14
Punti di forza: Brow zings è il kit in formato tascabile che contiene tutto il necessario per modellare e definire le tue sopracciglia! All’interno della confezione dotata di un pratico specchio, si ha una cera pigmentata abbinata a una polvere in tonalità naturale per modellare la forma delle sopracciglia e definirle alla perfezione; una mini pinzetta a punta obliqua per sistemare i peli superflui e un pennello doppio estensibile realizzato su misura che rende l’applicazione del prodotto facilissima. Disponibile in 6 tonalità, adatte a tutti o tipi di sopracciglia, difficile non trovare la tonalità adatta. Io ho la nuova confezione, questa è quella vecchia. Estrema durata, facile da applicare e da sfumare, per creare delle sopracciglia definite in poco tempo. Ideale per portarlo in borsa fato che avendo lo specchietto anche fuori casa è possibile ritoccare le sopracciglia. Prezzo proporzionato alla qualità che presenta.
ccccc

data: 26 06 2015, 15:10
Punti di forza: Lo comprai a Londra qualche anno fa. Ottimo prodotto per definite le sopracciglia.: la polvere colora benissimo e la parte in gel si applica facilmente.
Punti di debolezza: costo abbastanza alto. i pennelli hanno il manico troppo corto.