Le vostre recensioni di Benefit Dr. Feelgood Base Opacizzante in Primer, CC cream & BB cream

gio1164

scommessa

data: 01 05 2020, 12:25
Punti di forza: ho provato questo prodotto senza grandi aspettative... ed invece mi sono dovuta ricredere. Fa il suo lavoro e rende la pelle piu opaca... Non so se è il migliore ma sicuramente fa il suo lavoro. La confezione è carina e la quantità è rispettabilissima.
Punti di debolezza: non ne ha
Ginger

Non mi ha convinta

data: 11 11 2018, 21:35
Punti di forza: Ho provato ad utilizzare questo prodotto come base, come finish e anche come ritocco durante la giornata - anche se la confezione (bellissima!) non è proprio piccola. La profumazione è gradevole e il quantitativo di prodotto è alto.
Punti di debolezza: Personalmente non ho notato grandi benefici o migliorie, anzi nei punti più critici come la punta del naso o il centro della fronte ho avuto quasi l'impressione che tutto quello stratificare prodotto andasse a peggiorare... meglio le classiche veline blotter.
vivico

Consigliato

data: 25 11 2016, 23:47
Punti di forza: come ritocco durante la giornata in punti tendenti al lucido, e dove i pori diventano più visibili, dr feelgood è un pronto soccorso del caso, gradevole e delicata profumazione di limone, preferibilmente applicato con le dita anzichè la spugnetta della confezione, anche post trucco, pre trucco, e senza trucco fa più o meno il suo dovere, nel senso che miracoli di pori scomparsi non ne fa ma comunque li attenua, opacizza in maniera ottima, e rende la pelle di seta. La confezione è splendida.