Le vostre recensioni di Benefit Hello Flawless Cipria Compatta in Ciprie

Eliana.…

Top di gamma

data: 05 11 2019, 16:37
Punti di forza: Per me questo è il prodotto top di Benefit. Ufficialmente è una cipria compatta; in realtà è un prodotto 3 in 1, che ha effetti diversi a seconda dell'applicatore che si utilizza. Con il pennello morbido da cipria si ottiene la classica cipria; con un pennello fitto da fondotinta diventa un fondotinta mineral; infine con la spugnetta di lattice serve da ottimo correttore di piccole imperfezioni. L'effetto è comunque sempre matte e coprente. La confezione, ricercata come per tutti i prodotti di questo marchio, ha un comparto segreto che ospita un pennello e una spugnetta in lattice. Il prodotto non è economico ma per me ha un altissimo rapporto qualità - prezzo.
alex.ko…

buona

data: 21 02 2019, 11:36
Punti di forza: perfetta, la applico sul fondotinta e dà un effetto uniforme ed opaco
Nikita

Ottima cipria

data: 31 10 2018, 17:43
Punti di forza: Adoro questa cipria dalla texture molto sottile. Mopacizza abbastanza ma nel contempo risulta molto luminosa. Io la utilizzo anche con una blender bagnata oer fare baking, e il risultato è meraviglioo. La consiglio.
guardo

Cipria compatta

data: 27 10 2017, 20:38
Punti di forza: Cipria compatta comodissima da portare in borsa per dei ritocchi durante il giorno. Risulta essere leggera senza effetto secchezza. Può essere utilizzare anche come fondo con L apposita spugnetta bagnata e creare la coprenza desiderata.
Nelly90

Adatto per i ritocchi fuori casa

data: 08 12 2016, 19:17
Punti di forza: Il famoso fondotinta Hello Flawless in polvere assicura un finish leggero e naturale. Si può scegliere il livello di coprenza, utilizzando un pennello e una spugnetta che consentono di applicarlo a seconda delle esigenze. Adatto a tutti i tipi di pelle con Protezione SPF15. Uso questo prodotto ormai da qualche anno e non intendo sostituirlo! Premetto che non l'ho mai adoperato come fondotinta ma solo come cipria e devo dire che il risultato è ottimo! Solitamente uso per tutti i giorni, fondotinta leggeri e questa cipria mi aiuta ad avere un finish impeccabile e senza imperfezioni. Ciò che davvero adoro di questo prodotto è il fatto di aver trovato un colore che si fonde perfettamente col mio incarnato chiaro evitando l'effetto maschera. Standk fuori tutto il giorno grazie alla sua tenuta, mi aiuta a sentirmi sempre in ordine. Basta una leggera ritoccata e via come nuova. Per un finish leggero, basta passare il pennello su tutto il viso con gesti rapidi e leggeri, sfumando dal centro verso l'esterno. Per un finish ultra coprente, bisogna applicarlo uniformemente su tutto il viso con la spugnetta. Per nascondere le imperfezioni, basta picchiettare delicatamente, e poi sfumare.
Frullix

La mia cipria preferita

data: 03 11 2016, 15:49
Punti di forza: Ho acquistato questa cipria diverse volte l'adoro è versatile e dal finish impalpabile. È perfetta sia per fissare il trucco che per i piccoli ritocchi con la spugnetta. Dura tutto il giorno, la sua texture leggera non secca la pelle e dona un effetto porcellana senza mai apparire polveroso.
Punti di debolezza: Se proprio devo trovare un difetto è il pennello nella confezione, non mi trovo per l'applicazione del prodotto.
MissBea…

sempre in borsetta

data: 10 09 2015, 07:58
Punti di forza: E' una cipria molto versatile. La uso sia per fissare il trucco (utilizzando un pennello largo), che per ritocchi sulle imperfezioni (utilizzando la spugnetta). L'effetto è sempre naturale, dura a lungo e la coprenza è buona.
Punti di debolezza: Non amo il pennello presente nella confezione