Le vostre recensioni di Benefit Hoola Lite in Terre

July23

Fantastica!

data: 11 04 2021, 16:38
Punti di forza: La adoro, fa un contouring fantastico. Non è facile trovare una terra abbastanza chiara, ma l’Hoola Lite di Benefit ha soddisfatto le mie aspettative, il colore è perfetto anche per me che ho la carnagione molto chiara.
Punti di debolezza: Utilizzo un altro pennello per fare il contouring, perché il pennellino presente nella confezione è un po’ scomodo. Il prezzo è un po’ alto, ma li vale tutti i 35,50€
Ilaria

Bellissima

data: 12 12 2019, 19:53
Punti di forza: Apprezzo sopra ogni cosa il fatto che finalmente un brand abbia pensato a creare una terra chiara e non una cipria colorata. Premetto, inoltre, che questa terra era in un cofanetto assieme ad altre polveri viso. Detto questo, c'è da dire che ho una carnagione media e, quindi, è troppo chiara per me però la utilizzo per scurire un fondotinta troppo chiaro, in alternativa la uso come ombretto in quanto sulla mia carnagione risulta troppo grigia se usata come prodotto da contouring .
serenam…

LA MIGLIORE

data: 16 10 2019, 10:53
Punti di forza: Per me che sono chiarissima e che non riuscivo a trovare una terra che non fosse aranciata è la migliore. Il pennellino oltretutto trovo sia molto comodo per il contouring.
syriag

Perfetta per l’inverno !

data: 20 05 2019, 22:32
Punti di forza: Adoro questa terra, perfetto per l’inverno quando la mia pelle è chiara e non voglio avere uno stacco troppo netto. Sfumabilità eccellente, e ottima durata.
Punti di debolezza: Prezzo medio-alto.
conny

fantastica

data: 02 12 2017, 20:08
Punti di forza: sono molto contenta.è un prodotto ideato per le carnagioni chiare,è comunque un prodotto dal colore freddo quindi è adattissima a scolpire il volto senza star troppo tempo a sfumare o far attenzione a prelevare poco prodotto alla volta.la polvere è validissima si sfuma bene tiene tutta la giornata inoltre la stessa procedura d'applicazione è piacevole perchè è profumatissima.
Punti di debolezza: il prezzo è alto,ma vale la pena comprarla non solo per le specifiche del prodotto durata,sfumabilità e tenuta ma sopratutto perchè è una telle poche terre per pelli chiare
fede.m

Lo amo!!!

data: 02 11 2017, 19:57
Punti di forza: La mia pelle è olivastra, per cui con i primi raggi di sole tende a scurirsi facilmente, ma nell inverno è molto chiara e tende a diventare verdina. Per cui d'inverno la uso come terra e riesce a definirmi perfettamente, ma nell estate posso usarla come cipria tranquillamente. La amo!!!! Ha una polvere molto fina e non segna rughette e ha una buona stesura con qualunque pennello. La profumazione è divina: sa di cioccolato. La tenuta è di circa 6 ore piene se sotto mettete un buon fondotinta o primer. altrimenti dopo 3 orette svanisce senza nulla. Il prezzo è adeguato alla sua performance
Adry91

Lite

data: 02 11 2017, 15:16
Punti di forza: Terra per pelli molto chiare. Adatta al mio incarnato chiarissimo
roberta

Finalmente una terra per noi chiare!

data: 29 09 2017, 06:59
Punti di forza: Ho la pelle molto chiara, e per me la terra è sempre stata amore/odio. Amo L’ effetto caldo della terra ma con la mia pelle fa subito mascherone, con la Hoola Lite ho una terra che metto e ho subito la pelle scaldata rimanendo naturale. Usando pennelli diversi la uso sia come cipria per fissare oppure come terra, semplicemente cambiando il metodo di applicazione
Punti di debolezza: Nessuno!la amo!
melape

terra/cipria

data: 14 07 2017, 23:29
Punti di forza: È una terra per pelli chiarissime che io utilizzo al posto della cipria per uniformare l' incarnato e opacizzare la zona t. La scatolina in cartone è molto carina e il pennello ha delle belle setole compatte ideale per contouring e blush.
Punti di debolezza: È leggermente polverosa e poco compatta.