Le vostre recensioni di Benefit Refined Finish Facial Polish Esfoliante Viso in Gommage

Eleonor…

Buon prodotto viso.

data: 21 09 2023, 18:10
Punti di forza: Purifica perfettamente la pelle in profondità grazie alla presenza in alta concentrazione dell'argilla. Lo consiglio fortemente a chi ha la pelle grassa e acneica.
Punti di debolezza: Prezzo: ricordiamo che in ogni caso stiamo parlando di una maschera.
frances…

validissimo

data: 20 09 2023, 09:17
Punti di forza: prodotto molto valido, buona la profumazione, semplice e delicata
Jimina

Refined Finish Facial Polish Esfoliante Viso

data: 18 09 2023, 23:15
Punti di forza: Soffro di acne seborroica da tempo ormai e questa lozione sembrava essere davvero la soluzione al mio problema.Proprio per l alta presenza di argilla in questo prodotto,rende la pelle ad ogni risciacquo,pura,liscia e l acne si appiattisce sempre di più così come il rossore va tendenzialmente a schiarirsi.
Giorgia

Perfect

data: 18 10 2017, 11:48
Punti di forza: Esfoliante molto delicato che fa il suo lavoro perfettamente. Profumazione perfetta e delicata. Confezione che non ingombra e "simpatica". Elimina ogni impurità e rimanenza di trucco.
Punti di debolezza: Prezzo un pò elevato ma ne vale la pena
Pao88

Esfoliante viso

data: 17 07 2017, 12:43
Punti di forza: Prodotto di qualità. Packing semplice ed essenziale. Pulisce a fondo la pelle rendendola morbida e luminosa. Per mia esperienza, avendo la pelle un pò secca, consiglio di non abusarne troppo si rischia di disidratate e stressare la pelle.
Antonel…

ottimo!!!!

data: 21 01 2017, 16:38
Punti di forza: esfoliante molto delicato..non irrita la pelle e rimuove ogni traccia di impurità sul viso. non essendo aggressivo puo essere utilizzato piu volte durante la settimana. indicato in particolar modo per chi ha la pelle da normale a mista perchè contiene argilla e tende ad asciugare molto l'unto dal viso. lo consiglio vivamente!!!
Punti di debolezza: costo un po altino
Nelly90

Prodotto molto valido

data: 04 12 2016, 17:26
Punti di forza: Il gommage con microsfere che illumina il colorito e rivela la naturale luminosità della pelle rendendola morbida. Adatto a tutti i tipi di pelle. Caratterizzato da Argilla naturale che da l'effetto astringente; Estratto di alghe, ricco di zucchero e di minerali, che servono per purificare la pelle; poi abbiamo la presenza di Microsfere che donano luminosità all'incarnato e infine di Acido Glicolico che genera un gommage chimico, che leviga le imperfezioni. Per un risultato ottimale, bisogna detergere la pelle prima dell'uso. Dopo aver Inumidito il viso, si effettuano dei leggeri massaggi circolari, evitando il contorno occhi e sciacquando con acqua tiepida. Si può utilizzare una o due volta a settimana. La pelle è detersa a fondo e risulta molto vellutata. Lo consiglio.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto, consiglio di prenderlo con degli sconti, in quanto è un prodotto valido.