Le vostre recensioni di Benefit The POREfessional Agent Zero Shine Cipria Opacizzante in Ciprie

Anna…

Cipria

data: 13 03 2021, 22:02
Punti di forza: mi è stata consigliata dalla commessa per la mia pelle mista per utilizzarla in estate quando il fondotinta risulta troppo pesante. è la prima e unica cipria che abbia mai utilizzato. fa il suo dovere e ha anche una discreta copertura di imperfezioni e occhiaie. comodo l’applicatore incluso nella confezione.
Ellyan

Cipria opacizzante ottima ma scomodo l'utilizzo

data: 08 11 2019, 17:14
Punti di forza: Opacizza molto bene la pelle.
Punti di debolezza: Tende anche a seccare la pelle. Non mi sono trovata bene con l'utilizzo, nel versare la cipria nel tappino è facile che fuoriesca e si sprechi prodotto.
Miki…

Cipria perfetta

data: 08 11 2019, 12:20
Punti di forza: Amo il suo packaging che si puo' portare in borsetta, per ritocchi giornalieri, ed contiene al suo interno anche un pennello, molto utile. Ha una texture leggera, di colore beige, opacizza in modo eccellente. Grazie al suo erogatore non si spreca prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo alto
elenacs…

cipria liquida

data: 26 09 2019, 13:43
Punti di debolezza: pochi colori
Bellatr…

Zona T lucida addio!

data: 13 07 2019, 11:28
Punti di forza: Assolutamente una delle migliori ciprie opacizzanti in commercio. Ottima modalità di applicazione, risultato finale rispetta al 100% le aspettative e la durata è fantastica. Promosso a pieni voti!
Punti di debolezza: Più che punto di debolezza (io personalmente non ne trovo) consiglio di usarla solo se la zona T risulta realmente lucida, se si ha la pelle secca per disidratazione o tipologia di pelle ma si mantiene ugualmente una zona T lucida il problema non va sicuramente risolto con una cipria opacizzante ma con un’adatta skin routine e bevendo acqua.
chiara.…

Per me secca troppo

data: 29 03 2019, 00:04
Punti di forza: Ho comprato questa cipria su consiglio della consulente beauty di Sephora. è un prodotto molto carino in un formato insolito, che contiene all'interno della confezione anche un buon pennello. Buono anche il sistema di rilascio che permette di dosare bene. La polvere sulla pelle non si sente e ha una consistenza setosa.
Punti di debolezza: Nonostante la parsimonia nel dosaggio del prodotto, ogni volta che lo uso la mia pelle appare secchissima e io dimostro 10 anni in più. Evidenzia le rughe della pelle e un po' i pori dilatati. Nonostante abbia una zona T oleosa, la mia pelle non riesce proprio ad andare d'accordo con questo prodotto.
Aranelo…

data: 05 07 2018, 15:36
Punti di forza: Packaging veramente carino e pratico per chi vuole portare la cipria con sé. Il pennellino sottostante veramente comodo.
Punti di debolezza: Prezzo alto. Colore tendente al giallo, non adatto a tutte le tipologie di pelle.
Pao88

data: 13 12 2017, 23:22
Punti di forza: Packing
Punti di debolezza: Prezzo alto. Colore aranciato che sul mio viso da un effetto di una lampada sbagliata! Pennello scomodo.
Monybuf

Sempre con me..

data: 19 11 2017, 12:04
Punti di forza: Porto nel mio beauty in borsa questo prodotto da tempo, è facilissima la stesura grazie al pennellino incorporato.. unico nel suo genere. Packaging fantastico! Fissa molto bene e a regola non secca particolarmente.. ogni tanto va riapplicata..
Punti di debolezza: Un po’ il prezzo, che è altino..ma un ottimo prodotto..non ho trovato valide alternative..
SarahSa…

Molto valido come prodotto

data: 02 11 2017, 14:09
Punti di forza: Ottimo prodotto
Punti di debolezza: Nessun difetto
Adry91

Cipria

data: 02 11 2017, 13:53
Punti di forza: Opacizza e fissa il trucco. Polvere super roba. Davvero ottima veramente
NyaaaB

Non ha rivali

data: 17 10 2017, 18:41
Punti di forza: È una delle ciprie in commercio realmente valide. Opacizza e fissa il trucco per tutto il giorno.
Punti di debolezza: Il pennello in dotazione è un po' scomodo e il prezzo alto.
brunett…

Opacizzante al massimo!

data: 17 10 2017, 18:20
Punti di forza: Molto opacizzante, dura tanto
Punti di debolezza: Confezione comoda fuori casa, meno in casa
Francyp…

Cipria super opacizzante!

data: 06 02 2017, 13:59
Punti di forza: La applico principalmente sulla zona T e mantiene la pelle bella opaca tutto il giorno, inoltre la polvere è molto fine e non si nota una volta applicata.
jnefer

Cipria benefit

data: 04 02 2017, 15:35
Punti di forza: Cipria fantastica. Opacizza benissimo ed è di lunga durata. Confezione pratica
Giorgia

è la cipria che più adoro

data: 07 12 2016, 17:49
Punti di forza: Questa cipria in polvere é perfetta da essere usata con il fondotinta di Benefit: Hello Flawless Oxygen Wow. Ne basta poca per avere un effetto ottimo. comoda confezione da portare in viaggio.
Nelly90

Ciprato da portare in borsa

data: 03 12 2016, 18:35
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto per rimediare un po' alla zona T lucida, che con il fondotinta liquido e con il passare delle ore si fa vedere. A me piace questo prodotto, fa quello che dice: opacizza la zona, fissa il fondotinta e dà un effetto pelle liscia, cosa che tante altre ciprie non danno. Forse il prezzo è un po' eccessivo, ma è un buon prodotto. La confezione è pratica, non si rischia perdite a giro nella pochette, basta un tocco e tutto è fatto. Ho testato il prodotto per parecchie ore e mi è sembrato buono. Col passare delle ore tende solo ad andare via ma ciò succede a metà giornata. È molto facile da applicare infatti basta uscirlo dalla borsa ed eliminare l'effetto lucido. La cosa bella è che ha anche il pennello in dotazione leggermente piccolino ma che permette di distribuire il prodotto in maniera corretta senza eccedere.
Ellibo

molto buono ma caro

data: 18 11 2016, 13:39
Punti di forza: opacizza con una tenuta molto buona per buona parte della giornata (magari verso sera serve un ritocchino ma ci sta), semplice da applicare, portatile
Punti di debolezza: costoso
eri

data: 31 10 2016, 00:13
Punti di forza: E'molto valida.per opacizzare le zone più grasse del viso e che presentano impurità. Il pennello permette una stesura facilitata.
Punti di debolezza: Forse il prezzo
babi74

ottima

data: 25 06 2015, 20:32
Punti di forza: opacizza e fissa il trucco in maniera ottimale, inoltre ha un pennello molto pratico da usare
Punti di debolezza: nulla