Design

Elle

Utile e morbida

data: 31 10 2022, 09:02
  • Design:
Punti di forza: Molto graziosa in un tessuto che accarezza, morbido, per nulla fastidioso. Prezzo ragionevole.
Punti di debolezza: Non sarebbe possibile lavarla, l'ho scoperto a mie spese, il tessuto perde elasticità ed è praticamente inutilizzabile dopo pochi lavaggi.
beautye…

Bella

data: 22 06 2022, 13:27
  • Design:
Punti di forza: Molto carina, comoda, davvero poco costosa, tiene bene
Punti di debolezza: Peccato che dopo qualche lavaggio il tessuto inizi ad allargarsi/cedere
miky123

Fascia adatta sia per la routine quotidiana, sia per il momento

data: 15 03 2022, 18:14
Punti di forza: morbidezza
Punti di debolezza: non adatta alle persone con capelli lisci come spaghetti perché scivola via dopo poco tempo da quando vieneindossata
shining…

Ottima

data: 05 02 2022, 18:18
  • Design:
Punti di forza: La utilizzo per fare la skincare, ottima non scivola e non da fastidio
estetis…

Fascia Elastica

data: 04 02 2022, 10:56
  • Design:
Punti di forza: Comoda, economica e utilissima. la uso per la pulizia del viso, la consiglio
Loryque…

Fascia morbidissima

data: 03 02 2022, 23:13
  • Design:
Punti di forza: La utilizzo ogni giorno soprattutto per raccogliere i capelli quando mi trucco. Il tessuto è molto morbido e confortevole. Comoda e calda. Costa poco e dura tantissimo
Punti di debolezza: Non ne ha.
angys81

Fascia Elastica di Biffoli

data: 03 02 2022, 11:24
  • Design:
Punti di forza: Morbidissima ed indispensabile, sia per lo strucco che il trucco...consigliatissima!
francip…

comodissima

data: 20 11 2021, 00:01
  • Design:
Punti di forza: Questa fascia è comodissima in quanto morbida, bella alta e lavabile in lavatrice. La utilizzo la sera quando mi strucco o quando metto in posa le maschere nutrienti/idratanti. Davvero molto utile.
Mariate…

Top

data: 04 11 2021, 08:47
  • Design:
Punti di forza: Queste fasce mi hanno letteralmente salvato la vita, perché ogni volta che effettuato la mia beauty routine avevo sempre difficoltà a non sporcare i capelli e per non sporcarli non utilizzavo i prodotti in modo corretto.
zanda's…

Fascia Elastica

data: 03 11 2021, 14:18
  • Design:
Punti di forza: nella mia beauty non può mancare, tessuto morbido e comoda, la utilizzo sia per il trucco che per lo strucco,
Patty

Fascia elastica

data: 02 11 2021, 19:01
  • Design:
Punti di forza: Essenziale quando mi applico le maschere per il viso per non sporcare i capelli. E' morbida e molto comoda da indossare e quando si sporca basta metterla in lavatrice e torna come nuova. Prezzo ottimo visto che, almeno a me, dura parecchio.
Pepyn

Fascia di Biffoli

data: 23 04 2021, 16:17
  • Design:
Punti di forza: La trovo comodissima, sia durante il bagno che per lo strucco , la spugna è piacevolmente morbida.
OLIMPIA…

Necessaria

data: 02 03 2021, 08:02
  • Design:
Punti di forza: Non riesco a rinunciare a questa fascia ogni volta che applico maschere sul viso,perché mi evita efficacemente di sporcarmi i capelli. Si indossa facilmente ed essendo morbida,non mi dà nessun fastidio.
Punti di debolezza: Non conviene scegliere il colore bianco,si sporca subito.
Valenti…

caruccia

data: 28 02 2021, 15:46
  • Design:
Punti di forza: Ha un bellissimo design e un tessuto veramente morbido. è molto comoda per i trattamenti del viso o per realizzare meglio il makeup in quanto regge benissimo i capelli. non lascia peli e si lava tranquillamente in lavatrice.
Punti di debolezza: nessuno.
angelar…

Fascia utile e stupenda

data: 15 11 2020, 21:08
  • Design:
Punti di forza: È un must-have per le appassionate di make-up e skin care. È davvero molto utile per tenere i capelli lontani dal viso durante l’applicazione dei prodotti senza rischiare di sporcare i capelli. In più esistono di molte forme e colori irresistibili!
Climbeer

Comodissima

data: 03 10 2020, 22:36
  • Design:
Punti di forza: La utilizzo quotidianamente quando detergo il viso per evitare di bagnare i capelli È molto comoda e morbida.
rinoa87

molto comoda

data: 23 09 2020, 15:22
  • Design:
Punti di forza: la utilizzo spesso per tenere in ordine i capelli soprattutto quando mi faccio la pulizia al viso o trattamenti di maschere, creme. È molto comoda
Punti di debolezza: il prezzo
Giulia

Perfetta.

data: 07 07 2020, 10:36
  • Design:
Punti di forza: Adoro questa fascia. E' morbidissima e la uso sia quando mi devo truccare che per struccarmi, per la detersione del viso, per fare le mschere e anche per fare un bagno. Raccoglie bene i capelli e poi non si rovina dopo frequenti lavaggi.
Miky80

Fascia capelli

data: 15 05 2020, 16:29
  • Design:
Punti di forza: Ottima per tenere lontano i capelli dal viso durante la maschera per il viso, e la pulizia viso. La uso spesso in questi momenti.
valenti…

Fascia

data: 04 05 2020, 21:58
  • Design:
Punti di forza: Adoro! E davvero carinissima!!!!! Solitamente la utilizzo quando faccio una pulizia viso e devo dire che è davvero utilissima ed essendo anche carina si presenta davvero bene.
Vanessa

ok!

data: 31 03 2020, 15:20
  • Design:
Punti di forza: utile per pulizia del viso aiuta a tenere i capelli indietro buon elastico non si sposta