Design

Le vostre recensioni di Biffoli Forcine Grandi Nere in Pinzette / Forcine / Fasce

lau8

data: 27 03 2024, 15:31
  • Design:
Punti di forza: Perfette per mantenere intatto uno chignon tutto il giorno specialmente se si usa la ciambella. Ottimo rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Se le si posizionano male si deformano e se posizionale a incastro troppo vicine perdono un po’ il colore di rivestimento

Perfette per me!

data: 15 11 2023, 17:41
  • Design:
Punti di forza: Le utilizzo di colore marrone, essendo castana. Sono facilissime da utilizzare, sia che voglia fissare un'acconciatura raccolta che voglia mettere in piega i miei capelli senza usare bigodini o piastra: non rovinano i capelli, sono comode e mi facilitano la piega e l'asciugatura senza farmi increspare i capelli. Io riesco anche a dormirci su. Costano davvero poco e durano tantissimo.
helesole

forcine

data: 14 11 2023, 10:21
  • Design:
Punti di forza: scomode perche troppo larghe e sui capelli lisci cadono e scivolano via
Punti di debolezza: 2

Funzionano e costano anche poco

data: 06 11 2023, 21:21
  • Design:
Punti di forza: Tengono molto bene, si incurvano alla necessità di fissare dettagli sulle acconciature e la tenuta è davvero perfetta. Si rendono particolarmente adatte ai capelli molto scuri.
Punti di debolezza: Si tratta di un prodotto su cui non consiglio di appoggiarsi spesso, diventa monouso per forza di cose, dato che una volta stortate le forcine non sono più riutilizzabili Per me sono troppo scure, ho capelli di un castano troppo chiaro
beautye…

Buone!

data: 22 06 2022, 13:23
  • Design:
Punti di forza: Ce le ho anche marroni, sono utilissime per molti tipi di acconciature fatte di un buon materiale nonostante il prezzo basso. Consiglio
Punti di debolezza: Niente
Barbylee

Utili

data: 14 01 2022, 11:44
  • Design:
Punti di forza: Per quanto non ami particolarmente questo tipo di forcine perché prediligo quelle piccole, sono comode e ben fatte, indispensabili per le acconciature. Spariscono tra i capelli e durano nel tempo.
GabryFM

Molto resistenti

data: 12 05 2021, 15:55
  • Design:
Punti di forza: Sono parrucchiera, posso affermare che sono ottime sia per la tenuta che per la praticità nell'usarle. Fissano bene e lungamente ogni tipo di acconciatura, ottime anche con posticci.

data: 14 03 2021, 22:28
  • Design:
Punti di forza: Utili e pratiche, le uso in diverse situazione, porto qualcuna sempre anche in borsa per aggiustare i capelli al bisogno
Punti di debolezza: Si rompono abbastanza facile. Non resistenti ai capelli spessi
Starry18

perfette

data: 14 12 2019, 01:02
  • Design:
Punti di forza: ottime per acconciature particolari o semplici chignon, sono molto resistenti ed il colore si mimetizza bene su molte chiome
anna_p

DI QUALITÀ

data: 22 10 2019, 11:45
  • Design:
Punti di forza: Forcine di qualità, ottime per chignon e acconciature simili. Non strappano o capelli, ma li tengono bene in posa. Non scivolano neanche sul capello pulito. Ottime.
VallyRos

Resistenti

data: 14 09 2019, 12:10
  • Design:
Punti di forza: Le ho usate quando avevo i capelli lunghi, per tenere su tuppo e acconciature varie. Sono resistenti, discreti e pratici.
robbe

Ottime per acconciature durature

data: 25 02 2019, 01:14
  • Design:
Punti di forza: Mia figlia fa le gare di ballo standard e io le utilizzo per le sue acconciature che devono rimanere inalterate l'intera giornata. Sono abbastanza facili da utilizzare e si nascondono bene fra i capelli.
RòRò…

forcine grandi

data: 01 04 2018, 23:33
  • Design:
Punti di forza: pratiche, comode e ottime per acconciature. Mantiene fermi i capelli e sono molto resistenti. ottimo anche il prezzo
Punti di debolezza: .
Siannal…

Eccellenti

data: 23 03 2018, 18:52
  • Design:
Punti di forza: Forcine molto resistenti, perfette per fissare le acconciature sui capelli castano scuro o neri. Le uso ad ogni occasione e non perdono la loro duttilità. Da quando sono bionda non le uso più ma sono davvero valide, ve le consiglio!
Vevy

ottime per le acconciature

data: 16 01 2018, 11:46
  • Design:
Punti di forza: Hanno un colore che permette di camuffarle tra i cepelli. davvero buone per tenere le acconciature più articolate anche per lungo tempo.
giovia

Appaiono e scompaiono

data: 03 12 2017, 14:48
  • Design:
Punti di forza: Forcine da utilizzare in diversi modi, sopratutto per tenere in piedi i capelli. Il colore nero fa si che si prestino ad essere utilizzate dalle persone brune. Prezzo molto basso; facilissime da utilizzare.
Punti di debolezza: scompaiono continuamente :)
giuiuzza

Forcine nere

data: 27 11 2017, 16:54
  • Design:
Punti di forza: Sono davvero buone comode e durano e poi il prezzo è ottimo
Stefyy

Buon prodotto

data: 01 11 2017, 16:50
  • Design:
Punti di forza: Carine nel design
Punti di debolezza: Un po alto per delle forcine per capelli
rosaria

data: 21 10 2017, 20:46
  • Design:
Punti di forza: Davvero fantastiche e grazie alle gommini non fanno neanche male sei nascondono bene con i capelli
mari198…

Ottime

data: 14 10 2017, 18:46
  • Design:
Punti di forza: Basso costo e facili da utilizzare
giorgia…

data: 13 10 2017, 21:01
  • Design:
Punti di forza: Ottimo prodotto per acconciature, adatte a capelli scuri. Buona la durata e contenuto il costo.
Punti di debolezza: Dopo un po' di utilizzi la forcina si "slabbra" , perde i gommini protettivi e si spella perdendo la patina nera.