Facilità di utilizzo

Stellina

Biffoli Pennello Ventaglio

data: 05 11 2021, 09:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L'estetica di questo pennello a ventaglio mi ha davvero colpito,é molto fashion e femminile.Le setole sono morbide e sfumano bene l'illuminante che utilizzo sugli zigomi e sulla punta del naso.Ottimo acquisto.

Pennello dalla forma inutile

data: 13 08 2021, 17:51
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Purtroppo questo pennello ha una forma che non ha nessun senso. Inoltre le setole sintetiche non permettono nemmeno di sfumare minimamente le polveri. Lo uso ogni tanto per rimuovere qualche fall-out, ma solo perché me lo hanno regalato.
Ilionor

Pennello ventaglio

data: 24 06 2018, 22:54
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo il prezzo io lo trovo molto comodo io lo uso per applicare il trucco del coonturi e mi trovo molto bene
anna_p

OK

data: 24 06 2018, 11:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello dalle setole morbide e qualità, resistente ai continui lavaggi. Lo trovo ottimo per sfumare fard e illuminante, preleva la giusta quantità di prodotto creando un effetto molto naturale!
Punti di debolezza: Prezzo.
maria…

pennello

data: 23 06 2018, 00:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ho questo pennello lo uso solo per applicare l illuminante,,,lo trovo ultile e comodo
giovia

Ombretto & fard

data: 22 06 2018, 14:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: pennello che ho sempre visto utilizzare dalle make up artists che con un tocco riescono a sparegere il colore qua e là per ottenere un effetto delicato e non pesante; adatto sia per l'ombretto che per fard e illuminante
Punti di debolezza: un pò difficile da utilizzare
katser

Utile ma non indispensabile

data: 18 06 2018, 15:08
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello utile, per i trucch complessi, dove ci si applica di più. Ideale per le estetiste, o per i trucchi raffinati e da cerimonia.rilascia gradualmente il colore, setole morbile, molto duraturo nel tempo
Punti di debolezza: non di certo adatto all'uso giornaliero
grei.gr…

Top!

data: 24 10 2017, 18:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo pennello dalle setole sintetiche, molto morbide e sottili, consente di stendere in maniera ottimale le polveri, quali fard e cipria; L'applicazione di queste è molto semplice e piacevole, in quanto tale pennello ha un tocco delicato, oltre ha offrire una performance davvero impeccabile. È maneggevole e lavabile, dopo diversi lavaggi, fatti delicatamente con il latte detergente, la morbidezza delle setole non viene meno né perdono la loro forma.
teresad…

pennello a ventaglio!

data: 31 01 2017, 12:23
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ideale per applicare fard e cipria. le setole sono sintetiche per garantire maggiore igiene, morbide al tatto e non lasciano segni! assolutamente lavabile, non perde pelo! ottimo il rapporto qualità-prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!
nicamai…

BUONO

data: 31 10 2016, 18:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: PENNELLO IDEALE PER STENDERE LA CIPRIA....NON CREA DELLE LINEE SUL VISO.. IL VISO è COMPATTO SENZA IMPERFEZIONI..LE SETOLE SONO MOLTO MORBIDE E PIACEVOLI AL TATTO
Punti di debolezza: NESSUNO
Antonel…

data: 30 09 2016, 12:29
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: indicato per l'applicazione delle polveri. la cipria si stende benissimo. le setole sono morbide e il loro movimento è molto piacevole sul viso...sono rilassanti!!!!!!provatelo nn sto scherzando!!!