Facilità di utilizzo

Laura…

Comode

data: 27 11 2022, 22:53
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Personalmente le ho usate tempo fa, mi trovavo bene, buona consistenza ma attualmente le uso più che altro solo per togliere i residui delle maschere. Per struccarmi trovo che si macchino con troppa facilità.
Punti di debolezza: Si macchiano facilmente

Ottime!

data: 26 11 2022, 18:12
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sono spugnette eccezionali, asportano via qualsiasi prodotto: io le uso per rimuovere la maschera viso e/o i residui di trucco dopo aver lavato il viso. Durano tantissimo, si lavano con facilità diventando morbidissime, non graffiano il viso durante l'utilizzo. Una volta ben lavate, si asciugano e si seccano presto, permettendomi di riporle con facilità.
Rosy

data: 24 11 2022, 20:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Molto pratica, rimuove tutto con facilità e pulisce bene il viso dai residui. Si lava facilmente per poterla riutilizzare più volte. Il prezzo è buono, visto che dura abbastanza a lungo.
findegil

Un piccolo prezzo per un comodo utilizzo

data: 24 04 2022, 15:35
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Usato per rimuovere le maschere sul viso o per detergere a fondo dopo un trucco elaborato, questo prodotto risulta eccellente. Il suo prezzo contenuto, invoglia ad un ricambio (indubbiamente consigliato !) senza "rimorsi"!
Punti di debolezza: Leggermente troppo ruvido, specie quando nuovo, per evitare sia troppo aggressivo sulla pelle, consiglio di inumidirlo abbondantemente con acqua calda, poi tiepida, prima dell'uso.
Barbylee

Spugnette classiche

data: 11 12 2021, 13:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Uso queste spugnette da tempo. Sono comode, struccano con facilità il viso e durano nel tempo. È facile risciacquarle e non lasciano residui sulla pelle.
Patty

Spugnette

data: 30 10 2021, 22:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Uso questo tipo di spugnetta quando mi applico le maschere per il viso. Molto pratica, rimuove tutto con facilità e pulisce bene il viso dai residui. Si lava facilmente per poterla riutilizzare più volte. Il prezzo è buono, visto che dura abbastanza a lungo.
ale90

Ottime

data: 07 06 2020, 21:36
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Le utilizzo moltissimo per rimuovere le maschere viso o per detergerlo più in profondità. Le trovo utili, molto morbide e durano parecchio.
Punti di debolezza: Preferirei una confezione diversa in grado di conservarle in maniera ottimale anche una volta usate.
Katia

Ce di meglio

data: 14 02 2020, 22:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: sono delle spugnette molto morbide e non graffiano
Punti di debolezza: è vero che costano molto poco ma dopo pochi utilizzi mi si sono rovinate
Pepac

Buone spugnette

data: 22 12 2019, 20:08
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Queste spugnette sono facili da utilizzare, non graffiano e rimuovono i residui di trucco tranquillamente. Soprattutto considerato il costo davvero basso hanno un ottimo rapporto qualità - prezzo.
Punti di debolezza: Dopo pochi utilizzi si sciupano, non sono così resistenti. Ma visto il prezzo ci può stare.
Starry18

prodotto nella norma

data: 14 12 2019, 00:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: multiuso, facilmente lavabili e riutilizzabili, comode e con una dimensione che permette di maneggiarle bene
Punti di debolezza: prezzo un po'alto
piaspri…

spugnette

data: 06 11 2019, 22:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: sono facilissime da utilizzare, puliscono velocemente senza graffiare . io ne ho una grande scorta.
anna_p

FANTASTICHE

data: 22 10 2019, 11:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Utilizzo queste spugnette sia per la detersione del viso, dopo lo struccaggio, sia per la rimozione delle maschere e in entrambi i casi le trovo comodissime. Dopo l'uso mi basta sciacquarle bene e lasciarle asciugare all'aria per averle già pulite per l'utilizzo successivo.
Punti di debolezza: Prezzo.
Elisabe…

Sempre con me

data: 19 10 2019, 15:22
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Deterge bene il viso e il décolleté con un po' di detergente o acqua micellare. Dura nel tempo
kikkacg…

Comode

data: 18 10 2019, 23:59
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Io le uso per detergere il viso o per rimuovere le maschere. Sono delicate ma riescono a rimuovere anche le maschere all’argilla senza grossi sforzi
flaviap…

spugnetta pulizia viso

data: 04 10 2019, 14:46
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: sicuramente è una soluzione ecologica e naturale. La spugnetta pulisce a fondo il viso da qualsiasi impurità, io la utilizzo con acqua e una goccia di detergente viso o acqua micellare. È ottima
Punti di debolezza: mi piacerebbe che costassero meno, per incentivarne anche l’acquisto
Teresin…

ottima

data: 30 09 2019, 22:20
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: spugnette ideali per la detersione,facile da usare,ottimo prezzo
Margot1…

Spugnette pulizia viso

data: 11 08 2019, 18:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Una volta bagnate, le ho trovate molto morbide per la detersione del viso e facili da usare. Il prezzo è davvero conveniente e le spugnette le consiglio.
fekykka…

Morbidezza

data: 20 07 2019, 18:59
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sono spugnette ideali per la detersione,veloci pratiche e morbide sulla pelle
Punti di debolezza: Vanno cambiate spesso perché dopo un po’ tendono a fare un po’ di muffa se usate con l’acqua per detergersi
alexa99

Le adoro.

data: 13 06 2019, 22:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' vero, sono spugnette normalissime. Ma c'è da dire che, queste in particolar modo sono veramente morbide rispetto ad altre che ho provato che sembravan quasi fatte di carta vetrata. Di norma ne utilizzo due e le cambio ogni due massimo tre settimane. Una per la detersione viso giornaliera e l'altra per rimuovere le maschere viso. Il prezzo è veramente basso e le adoro da morire. Ve le consiglio.
mafi

Spugnette

data: 28 04 2019, 08:55
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sono spugnette facili da usare, conveniente nel prezzo e molto durature
peonia77

Ottime spugnette

data: 25 03 2019, 18:52
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottime spugnette sia nel prezzo che nel materiale. Una volta bagnate sono molto morbide e delicate sulla pelle. Io le utilizzo sia per aiutarmi nel togliere le maschere, sia nel lavaggio quotidiano del viso con detergenti schiumosi. Hanno una lunga durata.