Le vostre recensioni di Bilboa Docciabronze Menta Glaciale in Bagno / Doccia

Veronica

DocciaBronze

data: 16 03 2022, 16:01
Punti di forza: molto fresco sulla pelle, dopo una giornata di sole è proprio l'ideale! ha una profumazione intensa ma non è fastidiosa, lava bene e non toglie l'abbronzatura, la pelle rimane morbida e fresca a lungo.
angys81

Docciashampoo

data: 08 01 2022, 15:54
Punti di forza: Ottimo per i periodi caldi! Bellissima la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle,
Punti di debolezza: secca un po' la mia pelle.
Diletta

FRESCO

data: 27 11 2021, 16:30
Punti di forza: Questo prodotto non può mai mancare nel mio carrello estivo. Se utilizzato, sotto la doccia, dopo aver preso il sole lascia un sensazione di freschezza. La profumazione di menta è molto presente. Mi piace molto, lo consiglio a tutti.
Annalis…

sufficiente

data: 13 11 2021, 19:17
Punti di forza: abbastanza forte e un po'aggressivo sulla pelle. molto schiumoso. lascia un effetto fresco e una buona profumazione. inizialmente la profumazione è un po'forte, ma svanisce e rimane un leggero profumo.
Punti di debolezza: profumazione forte e prodotto un po'aggressibo sulla pelle.
Patty

Menta fresca

data: 31 08 2021, 18:32
Punti di forza: Dopo una giornata di sole è davvero quello che ci vuole. Oltre che pulita la pelle è subito freschissima e si sente un immediato benessere.
Pepyn

Docciashampoo

data: 17 04 2021, 16:13
Punti di forza: Mi piace l'effetto fresco che con l'acqua, da un effetto rigenerante alla pelle, lasciandola freschissima e profumata
lello29…

Bagnodoccia post abbronzatura

data: 29 03 2021, 10:09
Punti di forza: La profumazione alla menta è fantastica sia per l'odore in se che per la sensazione di freschezza che lascia addosso

Rinfrescante

data: 14 03 2021, 10:00
Punti di forza: Nel estate e un vero sollievo grazie alla menta, profuma e ha un prezzo economico
Anna…

Lo adoro

data: 13 03 2021, 22:36
Punti di forza: Adoro questo docciabronze alla Menta! Ti aiuta a mantenere l’abbronzatura nel tempo e soprattutto ti dona un effetto di freschezza sulla pelle che, dopo una giornata di sole, fa solo che immenso piacere!
Costi

Piena estate!

data: 11 03 2021, 17:24
Punti di forza: Pura menta glaciale! Ne acquisto almeno 5 o 6 durante il periodo estivo e sono una salvezza. Garantiscono sollievo e sensazione di fresco sia sotto che fuori dalla doccia. Super approvato e consigliato!
erikana…

docciashiuma rinfrescante bilboa

data: 17 07 2020, 15:31
Punti di forza: ottimo per l'estate, è rinfrescante soprattutto dopo una giornata di esposizione al sole! ottima profumazione lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: non trovo un effetto stupefacente riguardo la permanenza dell'abbronzatura

Veramente glaciale

data: 15 07 2020, 20:35
Punti di forza: Con questo prodotto ho un rapporto di amore/odio. Come aspetti positivi ci sono soprattutto la sua facile reperibilità nei supermercati e il suo prezzo buono, che a volte è anche scontato. Mi piace anche il suo profumo freschissimo di menta, ideale per l’estate e la sua consistenza che si distribuisce bene sulla pelle e si risciacqua agevolmente senza dover sfregare troppo rischiando di lavare via l’abbronzatura.
Punti di debolezza: La sensazione di freschezza per me è anche fin troppo glaciale, sono tremendamente freddolosa e ho fatto fatica a finirlo nonostante il caldo estivo. Inoltre non l’ho trovato particolarmente delicato sulla pelle: dopo il sole preferisco prodotti più idratanti e lenitivi.
sabrina…

ADORO

data: 15 06 2020, 16:35
Punti di debolezza: Nessuna
ale90

Docciabronze Menta Glaciale

data: 12 05 2020, 01:07
Punti di forza: Nelle giornate più calde o dopo aver preso il sole questo docciaschiuma è fantastico, attenua la sensazione di calore lasciando la pelle fresca, morbida e perfettamente pulita. Da giugno a settembre non mi abbandona mai. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Evelina…

Bilboa

data: 14 04 2020, 18:14
Punti di forza: Ottimo bagnoschiuma per l'estate. Lascia la pelle rinfrescata,anche dopo una scottatura, profumata al mentolo, morbida e idratata. Oltre a questo rende l'abbronzatura più duratura nel tempo cosa che con altri bagnoschiuma si toglie man di mano che ci si lava! Ha una consistenza in gel facile da stendere.
Punti di debolezza: Non ne ha.
ViolaCa…

Freschezza!

data: 04 02 2020, 18:52
Punti di forza: Dopo una giornata di sole assolutamente approvata. Ti rinfresca la pelle anche scottata lasciandola morbidissima e profumata.
Punti di debolezza: Se avete la pelle delicata in certi punti meglio non usarlo.
Giulia

Una meraviglia

data: 28 01 2020, 13:01
Punti di forza: Bagnoschiuma buonissimo, ideale dopo una giornata di mare e sole. Lascia la pelle morbida e una profumazione di menta freschissima, inoltre mantiene l'abbronzatura. Lo acquisto tutte le estati.
Punti di debolezza: Il pezzo non è eccessivo e comunque si può trovare anche a metà prezzo.
marte_13

molto fresco

data: 10 12 2019, 00:04
Punti di forza: bagnoschiuma ottimo dopo una intera giornata al sole, grazie alla fragranza alla menta aiuta la pelle a rinfrescarsi e inoltre lascia la pelle morbida e fresca
Isabella

data: 04 12 2019, 12:30
Punti di forza: Rinfresca tantissimo la pelle, piacevole da utilizzare dopo una giornata di mare e caldo. Lascia la pelle morbida e profumata
Claudia…

Docciabronze

data: 03 12 2019, 18:06
Punti di forza: Bagnoschiuma fresco da usare dopo aver esposto la pelle al sole per tante ore. Il suo effetto mentolato rinfresca la pelle Rendendola morbida. Io lo uso sempre per rinfrescare la mia pelle sotto la doccia fresca. Lo consiglio in quanto il prodotto è ottimo.
Punti di debolezza: Il prezzo un po. Caro
helja

Ottimo ma costicchia

data: 04 10 2019, 14:37
Punti di forza: Effetto ghiaccio, piacevolissimo in estate. Comprato letteralmente a pacchi perché non si trova tutto l'anno. Regalato letteralmente a pacchi perché è piaciuto molto anche come shampoo refrigerante.
Punti di debolezza: Prezzo altino e scarsa reperibilità.