Le vostre recensioni di Bioclin Bio Argan Trattamento Quotidiano in Olii

chiarag…

Trattamento prodigioso, una coccola per i propri capelli

data: 05 12 2020, 01:17
Punti di forza: Non appena si apre il pack si denota che non si tratta di un semplice olio lisciante ma di una formulazione ricca e corposa, un vero nutrimento per i propri capelli. È infatti un trattamento ricco , con olio di Argan biologico e olio di Lino che ristrutturano il capello, lo proteggono dal danneggiamento degli agenti esterni e dal calore di piastra e phon, rendendolo visibilmente più morbido, luminoso e sano. Può essere usato quotidianamente soprattutto per rinforzare la struttura dei capelli lunghi o per un efficace azione anticrespo. È indicato per tutti i tipi di capelli. Personalmente lo utilizzo a capello umido prima della piega per poi applicare qualche goccia anche a capello asciutto perché non unge . Profumazione avvolgente, molto gradevole. Disponibile anche in confezione con spazzola in legno.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrate
Jessydag

trattamento quotidiano

data: 22 10 2019, 10:24
Punti di forza: È un trattamento quotidiano io lo uso ogni 3 giorno dopo che lavo i capelli e mi trovo bene illumina e li lascia morbidi
koncy82

Mai più senza!

data: 23 09 2019, 14:49
Punti di forza: Ho acquistato la confezione regalo,composta dall'olio bio argan e una comodissima spazzola in legno naturale che districa perfettamente i capelli.L'olio si presenta in una bottiglietta da 100ml,facile da utilizzare.Dopo aver lavato i capelli,ancora umidi applico poche gocce sulle punte e dopo averli asciugati ripeto l'operazione,il risultato è a dir poco soddisfacente,i capelli appaiono morbidi,leggeri,sani e lucenti.A volte lo applico anche sui capelli asciutti,quando,al tatto sento le punte più secche.Lo consiglio vivamente,magari di acquistare la confezione con in omaggio la spazzola che ritengo altrettanto utile!
ClaireV.

Stupendo!

data: 11 05 2018, 12:54
Punti di forza: Lo uso ogni 2 giorni sui miei lunghi capelli. Li districa e nutre, lasciandoli setosi, morbidi, profumati, brillanti e luminosi. Agisce rinforzandoli e proteggendoli dalle doppie punte. Ne basta pochissimo e il profumo è delizioso. Davvero un must have per me!
Punti di debolezza: nessuno proprio