Le vostre recensioni di Bioderma Sensibio Light in Idratanti

beautyb…

Crema idratante per pelli sensibili

data: 28 12 2021, 15:08
Punti di forza: Ho gradito l' assenza di profumo e altre sostanze aggressive,come petrolati e parabeni.La texture è leggera, si assorbe molto facilmente donando una piacevole sensazione di confort dopo averla applicata.Lenisce e rende morbida e vellutata la pelle,proteggendola da irritazioni e fattori esterni come freddo e l' uso della mascherina che mi crea arrossamenti e pizzicori.Un ottimo prodotto da provare.
Teresa

Ottimo crema lenitiva

data: 28 11 2019, 11:49
Punti di forza: Lo usata come base per il trucco, per evitare contatto con sostanze irritanti, visto che la mia pelle alle colte tende ad arrossarsi perché sensibile, devo dire che mi protegge da arrossamenti ed irritazioni, si stende facilmente perché ha una consistenza molto soffice. Buono il prezzo.
Jebeauty

Bioderma sensibio light crema

data: 15 09 2019, 18:37
Punti di forza: Ho acquistato questa crema incuriosita dalla descrizione letta su internet: si tratta di un trattamento quotidiano idratante protettivo e lenitivo per la pelle sensibile, che aumenta la soglia di tollerabilità della pelle sensibile e intollerante, lenisce immediatamente le sensazioni di calore e diminuisce la reattività cutanea. Avendo una pelle estremamente delicata che reagisce subito ad ogni prodotto che applico (con conseguente rossore e pizzicore) ho deciso di acquistarla e devo dire che mantiene le promesse. Ha anche una texture molto leggera e facilmente assorbibile anche dalla mia pelle mista, il che la rende una buona base trucco.
serenam…

MOLTO BUONA

data: 02 05 2019, 10:25
Punti di forza: Una crema molto delicata, ma allo stesso tempo efficace anche per le pelli miste come le mie. Ha una consistenza molto piacevole, leggera. Adesso ho preso la stessa, ma della linea Sebium, più indicata per il mio problema. Ma nel caso la ricomprerei assolutamente!
sarabra

Perfetta per la mia pelle sensibile

data: 20 01 2018, 13:04
Punti di forza: Fra le mille creme viso che ho provato nel corso degli anni, posso dire che questa è una delle migliori che abbia mai provato. È leggera, idrata bene il mio viso sensibile e la mia pelle sembra fresca e luminosa. Non evidenzia difetti e pellicine, cosa che invece mi capita con la maggior parte delle creme più costose.
Punti di debolezza: Non trovo punti di debolezza. Forse sarà una crema troppo leggera e non adatta a chi ha bisogno di trattamenti d'urto per contrastare rughe o altre problematiche partucolari.
elissa

Crema validissima

data: 27 09 2017, 16:24
Punti di forza: per chi ha una pelle sensibile ,facilmente irritabile questa è la crema perfetta. Lenisce e lascia la pelle idratata.
Punti di debolezza: nessuna
beatrice

una crema adatta

data: 15 12 2016, 15:42
Punti di forza: Una crema adatta per chi come me a una pelle sensibile e molto lenitiva e nutre e a una texture cremosa la uso 1 volta al giorno al viso e al collo si asciuga in fretta non unge