Le vostre recensioni di Biofficina Toscana Crema Mani Nutriente & Protettiva in Crema mani

Leena

Biofficina Toscana - Crema Mani Nutriente & Protettiva

data: 04 09 2021, 15:11
Punti di forza: Una crema mani adatta a tutte le tipologie di pelli. Non unge, si assorbe rapidamente e lascia le mani davvero profumate.
Aiala

Lenitiva e nutriente

data: 17 02 2021, 14:52
Punti di forza: Una crema mani con ingredienti naturali davvero morbida e ricca di agenti lenitivi, nutrienti ed idratanti. In questo periodo davvero un'ottima alleata contro i gel antibatterici e i continui lavaggi delle mani che creano secchezze e arrossamenti.
Punti di debolezza: Va massaggiata molto perchè assorbe lentamente e non è molto economica.
MeryMak…

Biofficina Toscana Crema Mani

data: 02 04 2019, 12:02
Punti di forza: Questa crema mani è sicuramente idratante, tuttavia non è un prodotto che stupisce. Non unge, adatta per pelli normali o secche.
Punti di debolezza: L'odore non mi piace molto ma svanisce in un secondo, quindi non è un problema. Rapporto qualità/prezzo discreto.
Andreea…

Biofficina Toscana: Crema mani nutriente&protettiva

data: 13 10 2018, 17:07
Punti di forza: Cambio tantissimi prodotti per la cura delle mie mani e per questa motivazione oggi vorrei parlarvi della crema con miele e olio di oliva del marchio Biofficina Toscana. Gli ingredienti contenuti all'interno sono assolutamente naturali, non c'è la presenza di silicone e in alcun modo. La formula è arricchita invece con propoli, calendula, vitamina E e tantissimi ingredienti che aiutano ad idratare profondamente le mani. Devo dire che mi sono trovata abbastanza bene, la profumazione non mi fa impazzire ma nonostante questo ho assolutamente finito la confezione senza nessuna fatica. Sicuramente ho apprezzato molto di più altri prodotti del loro marchio ma nonostante questo io ve la consiglio.
Punti di debolezza: Come ho detto precedentemente, non mi ha fatto impazzire la fragranza. Nonostante questa particolarità, la consiglio!