Le vostre recensioni di Biofficina Toscana Emulsione viso antiossidante in Antiaging

claudie…

Troppo unta per la mia pelle

data: 17 01 2021, 12:35
Punti di forza: Estremamente idrante, consiglio per le pelli molto secche o come impacco quando la pelle ha bisogno di moltissima idratazione
Punti di debolezza: Troppo unta, non si assorbe e diventa fastidiosa e pesante
Carmill…

la crema della nonna

data: 29 04 2020, 10:57
Punti di forza: sicuramente buoni ingredienti, concentrazione di antiossidanti. buona idratazione, molto ricca, certamente adatta a pelli mature o molto secche.
Punti di debolezza: primo su tutto il profumo, personalmente mi sapeva della crema della nonna. Un profumo che sa di antico, agè. La consistenza molto densa, nonostante il mio tipo di pelle tendente al secco, mi restava molto grassa addosso. come si suol dire, a distanza di ore si ripropone.
Oscar

Ottima crema

data: 05 09 2019, 12:26
Punti di forza: Facile da applicare e non unge per niente!
paperel…

Prodotto fantastico per una pelle straordinaria

data: 16 04 2019, 18:21
Punti di forza: Il favoloso rapporto qualità prezzo va tenuto ben presente. Dopo l'applicazione la pelle è liscissima e l'uso costante la rende più soda e luminosa
MeryMak…

Biofficina Toscana Emulsione viso antiossidante

data: 02 04 2019, 12:21
Punti di forza: Mi piace l'effetto che lascia sul viso, la pelle risulta morbita e setosa. La consiglio a chi ha una pelle molto, molto secca e disidratata.
Punti di debolezza: Il profumo non mi piace. Non è niente di eccezionale questo prodotto, non mi convince.
marlon

il top

data: 12 06 2018, 15:11
Punti di forza: ottimi ingredienti nella formulazione certificata bio, ottimi risultati,ottimo prezzo
Punti di debolezza: non ha debolezze

Ben formulata, una coccola, ma adatta per pelli molto secche, e

data: 29 05 2018, 11:46
Punti di forza: Questa crema è stata al contempo una delusione e una coccola... Visto il nome devo essere sincera, non avrei mai pensato ad una crema così grassa e ricca. Non è una crema malvagia, anzi... ma l'ho utilizzata proprio nel momento peggiore! Si tratta infatti di una crema molto, molto ricca e unta, dalla texture assolutamente setosa e piacevole... ma è davvero troppo, troppissimo per la primavera (per me ovviamente). Non avrei pensato fosse una crema per pelli molto secche... probabilmente l'avrei tollerata in pieno inverno... invece ho avuto l'occasione di portarla con me per qualche giorno di vacanza... bel tempo, caldo... e quindi una pelle che assolutamente non l'ha gradita. La sensazione è proprio quella tipica delle creme troppo pesanti, per fortuna non ha causato troppi brufoli, ma sicuramente mi sono trovata la mattina successiva con una pelle davvero troppo unta. Purtroppo non avevo alternative, ma anche usandone proprio poca poca (il minimo per poterla stendere), sentivo già la pesantezza sulla pelle. Valida sicuramente, ma la consiglio solamente sulle pelli nettamente secche, oppure in pieno inverno per pelli normali, ma sicuramente non per quelle grasse.
Punti di debolezza: Nessuno, però è una crema per pelli nettamente secche, non miste-grasse come la mia, che al massimo si seccano solo quando fa molto freddo
New_ent…

Ricca

data: 11 05 2018, 10:31
Punti di forza: E' una crema decisamente ricca e nutriente, l'ho trovata perfetta anche per idratare il contorno occhi, dove di solito ne uso un'altra specifica. La confezione col dosatore airless è superba (nonostante sia impossibile vederne il contenuto): Il tappo mi è caduto nella tassa wc forse il secondo giorno di utilizzo, ovviamente non mi sono sentita di riutilizzarlo, quindi l'ho tenuto per tutta la sua durata senza tappo e non ha fatto una piega. Ha reso al meglio fino all'ultima goccia!
Punti di debolezza: Forse per la mia pelle nel periodo di utilizzo è risultata leggerissimamente pesante, soprattutto di giorno sotto il makeup, quindi preferisco la cugina "emulsione preventiva".