Le vostre recensioni di Biofficina Toscana Siero viso antiossidante in Antiaging

Leena

Biofficina Toscana - Siero viso antiossidante

data: 07 09 2021, 12:54
Punti di forza: Un siero viso vegano che rigenera la pelle. Elimina le tossine ed idrata delicatamente. Di facile applicazione, non unge e non provoca rossori.
Illa87

Ottimo siero naturale

data: 01 05 2020, 09:28
Punti di forza: Il siero viso antiossidante di Biofficina Toscana è pensato per le pelli mature e/o asfittiche, pur avendo una pelle grassa l'ho acquistato ugualmente e mi ci sono trovata bene perchè pur essendo ricco si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta. Utilizzandolo con costanza riduce il grigiore dell'inverno e rende la pelle più luminosa

Ottimo prodotto naturale

data: 28 04 2020, 17:37
Punti di forza: Ho provato diversi sieri per il viso, anche costosi, ma spesso risultavano appiccicosi o troppo pesanti oppure si staccavano dalla pelle a brandelli. Questo prodotto invece ha un ottimo rapporto qualità prezzo, oltre alla composizione di ingredienti naturali, ad un buon profumo di frutti e al fatto di essere made in Italy. La consistenza è di un siero leggerissimo, liquido, che si assorbe in un attimo senza lasciare tracce untuose o appiccicose. Lo utilizzo solamente di sera, poche gocce prima di applicare una crema se desidero molta idratazione, oppure da solo per un effetto più leggero. La pelle risulta subito più compatta e giorno dopo giorno visibilmente più sana, con un aspetto naturale.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Ange78

Siero perfetto!

data: 04 12 2019, 09:16
Punti di forza: Ha un buonissimo inci, una texture perfetta sembra un gel che però si assorbe subito. Il prezzo è ottimo!
Roxy13.…

Uno dei migliori sieri mai provati

data: 24 10 2019, 17:01
Punti di forza: Rapido assorbimento, profumazione, texture. Lascia la pelle perfettamente compattata, idratata e per nulla unta o appiccicosa
GabryFM

Siero antiossidante naturale

data: 28 09 2019, 18:27
Punti di forza: Un inci perfetto, una texture leggerissima quasi un gel delicatissimo che si assorbe in pochissimi secondi. Profumo delicato ed ottimo davvero per tutti i tipi di pelle sopra i 30 anni. Due o tre gocce e ci si trova con la pelle radiosa e ben idratata.
The_pin…

Ottimo anche per le pelli grasse

data: 24 09 2019, 01:40
Punti di forza: Ricco di principi attivi contiene al suo interno anche acido ialuronico di origine vegetale, idratata senza ungere, applicato prima del male up non fa seccare la pelle
Titty

Ottimo per l'estate

data: 25 06 2019, 17:58
Punti di forza: Amore a prima vista...ho iniziato ad usarlo a maggio,era ancora freddo e l ho accompagnato ad una crema viso...massima idratazione e antiage..adesso con il caldo lo applico tutte le sera da solo....perfetto ancora meglio se messo in frigo,aumenta i suoi benefici
Punti di debolezza: Nessuno...
MeryMak…

Siero Viso Antiossidante

data: 02 04 2019, 12:38
Punti di forza: Dopo un solo utilizzo si nota una pelle più compatta e luminosa. Con un utilizzo costante riduce le imperfezioni. Inoltre ha un profumo buonissimo. Ne basta una goccia per tutto il viso, quindi il prodotto dura a lungo. La confezione inoltre è molto pratica e facile da dosare.
Vale92

Siero viso

data: 12 10 2018, 18:48
Punti di forza: Lo uso tutte le mattine è devo dire che fà la sua funzione...lo trovo leggero facile da assorbire idrata la pelle ..ottimo inci
marlon

siero viso

data: 08 07 2018, 09:12
Punti di forza: bastano 3 gocce di questo siero a coprire l'intero viso e collo per un risultato visibile ottimo INCI bio prezzo giusto
Punti di debolezza: 0 difetti
Aiala

Spettacolare

data: 23 05 2018, 14:49
Punti di forza: Un siero delicatissimo sulla pelle anche quella più matura. Ricco di sostanze rigeneranti e antiossidanti. Lo applico prima della crema e lo lascio asciugare (mattina e sera) la pelle risulta più luminosa, compatta ed idratata. Lo trovo pratico e per i benefici che offre, davvero con un ottimo prezzo.
m_rt86

data: 06 04 2018, 07:41
Punti di forza: Il siero ha una consistenza leggera e fluida. Un ottimo profumo di frutti rossi lo rende gradevole, anche se non è persistente e non da fastidio. Il risultato è ottimo. La pelle risulta fresca e compatta al mattino. consigliatissimo
New_ent…

Consigliatissimo!

data: 12 03 2018, 18:25
Punti di forza: Finalmente Biofficina Toscana tra i marchi di MyB, che è uno dei miei preferiti soprattutto per le linee viso! Questo siero in particolare l'ho regalato anche a mia mamma che aveva bisogno di dare un po' di tono al suo viso e ho notato la differenza. Prima aveva un colorito spento ma ora il suo viso che sembra più tonico e "in salute"! La consistenza è lattiginosa e anche se inizialmente sembra un po' appiccicoso, si assorbe subito e diventa anche un'ottima base per il trucco di giorno, oltre che ottimo di sera prima dei trattamenti notturni.
Punti di debolezza: NESSUNO!
mela3

Semplicemente Ottimo!!

data: 11 03 2018, 10:07
Punti di forza: Utilizzo questo siero da diverso tempo infatti l'ho acquistato più e più volte. Nonostante il prezzo basso ha un'efficacia incredibile sulla mia pelle mista: distende i tratti, tonifica e idrata senza lasciare la sensazione di appiccicaticcio sul viso. E' un gel che uso dopo la detersione applicandone una goccia per guancia, una per la fronte e una per il contorno occhi, per cui la confezione mi dura almeno 2 mesi abbondanti; poi applico la crema giorno ma in estate spesso lo utilizzo da solo senza aggiungere nient'altro. La profumazione è fresca e molto piacevole.
Siannal…

Siero miracoloso

data: 09 03 2018, 12:24
Punti di forza: Sulla mia pelle spenta e secca questo siero ha fatto degli autentici piccoli miracoli. Lo uso con costanza due volte al giorno (4 gocce per applicazione). Lo aggiungo alla mia normale crema da giorno-notte o agli altri prodotti viso e da quando lo uso ho notato una pelle più distesa, luminosa e compatta. Il profumo è delizioso, la texture è quella di un gel che assorbe in pochissimo tempo. Il contagocce è davvero pratico e pur usando il prodotto due volte al giorno, dopo più di un mese ne ho ancora più di metà flacone.