Le vostre recensioni di Biofficina Toscana Siero Viso Rigenerante in Antiaging

Leena

Biofficina Toscana - Siero Viso Rigenerante

data: 07 09 2021, 12:56
Punti di forza: Un siero viso rigenerante, un vero toccasana per la pelle. Idrata delicatamente, buona profumazione e facile applicazione. Da applicare mattina e sera!
Aiala

Siero oleoso super idratante

data: 17 02 2021, 14:49
Punti di forza: Lo aggiungo alla mia skincare da qualche settimana, prima della crema serale antirughe alla quale spesso o ne emulsiono qualche goccia o lo applico picchiettandolosulle zone più critiche dove ho la pelle più rugosa e spenta. Idrata tantissimo e secondo me illumina anche il viso dopo più applicazioni. Mi piace la profumazione e il prezzo che per essere un prodotto naturale è davvero eccellente.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati per ora.
Siannal…

Adatto anche alle pelli mature

data: 10 12 2020, 14:05
Punti di forza: SIero viso con effetto rimpolpante e nutriente che va benissimo anche per le pelli mature e secche. Credo che la consistenza della texture oleosa e dalla veloce assorbenza lo renda particolarmente piacevole al tatto. Il flacone ha una pompetta che dosa il prodotto in modo preciso, poche gocce da aggiungere alla quotidiana face routine. Ottimo rapporto qualità-prezzo, ottimo inci e delicata profumazione.
Taty

Ottimo siero per pelli grasse/miste

data: 27 09 2020, 10:00
Punti di forza: Siero molto buono, facile da applicare e si assorbe subito. Lo uso prima di mettere la crema e ha dato i suoi risultati. Profumazione leggera e confezione essenziale. Purifica la pelle e riduce l'infiammazione dei comedoni.

Più olio che siero

data: 04 06 2020, 19:45
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto dopo la bella esperienza con il siero viso antiossidante della stessa marca ma mi è piaciuto meno rispetto all’altro. Si tratta di un prodotto a base di oli di vario tipo, tra cui quello di semi di girasole, di riso e di salvia. La consistenza è quindi molto ricca e bastano una o due gocce di prodotto per idratare tutto il viso. Sulla mia pelle mista risulta un pochino pesante e non si assorbe immediatamente e lo applico solamente la sera: lo trovo adatto soprattutto a persone con pelli secche o normali. È molto nutriente e rende la pelle morbida e compatta. Ha ottimi ingredienti, è made in Italy e ha un buon rapporto qualità prezzo, considerando anche che il flacone dura molto.
Punti di debolezza: Sicuramente la profumazione, non la trovo particolarmente gradevole, sa molto di olio ed è forte. La consistenza oleosa: pensavo fosse un siero più leggero.
aquariu…

Buon Siero

data: 09 03 2020, 23:36
Punti di forza: La consistenza seppur oleosa, non lascia la sensazione di viso unto se applicato nella giusta quantità. Idrata la pelle che appare rimpolpata.
Punti di debolezza: L'odore è molto naturale e non è il massimo, potrebbe non essere gradito a chi ama i prodotti profumati.
vale82c

Siero viso nutriente

data: 23 09 2019, 14:10
Punti di forza: Siero viso alla consistenza liquida/oleosa, non unge, si assorbe facilmente e idrata bene la belle. Ottimo anche come base trucco. L'erogatore è comodo per non sprecare il prodotto e per utilizzare la giusta quantità.
Punti di debolezza: Oltre all'idratazione, non ho notato nessun miglioramento.U(n pò caro rispetto alla sua azione.
ilannons

Buon prodotto

data: 16 09 2019, 14:33
Punti di forza: Un prodotto dalla consistenza semiliquida, aiuta ad uniformare la grana della pelle. Lascia il viso leggermente appiccicoso, ma è molto efficace. Buon prezzo
Punti di debolezza: Il pack è un pò scomodo quando il prodotto è quasi finito perchè non si riesce più a prelevarlo.
Miki…

Texture liquida con facile assorbimento

data: 05 09 2019, 22:26
Punti di forza: Ottimo idratante, inoltre indicato come base trucco in quanto si assorbe velocemente. Inci ottimo Packanging di vetro per preservare il prodotto all'interno, inoltre erogatore pratico, per non sprecare prodotto.
MeryMak…

Biofficina Toscana Siero Viso Rigenerante

data: 02 04 2019, 12:36
Punti di forza: Un siero veramente buono. Ne basta pochissimo per idratare il viso, va massaggiato un pò affinché si assorba poiché ha una formulazione liquida/oleosa. Rende la mia pelle molto più compatta e uniforma l'incarnato.
Punti di debolezza: L'odore non mi piace
Andreea…

Siero rigenerante per pelli secche/desquamate

data: 13 10 2018, 17:00
Punti di forza: Si tratta di un cosmetico dalla texture oleosa e a lungo assorbimento, ottenuto da un mix di oli altamente idratanti, antiossidanti, dermoprotettivi ed emollienti. Precisamente si tratta di oli di tipo biologico di girasole, vinaccioli, sesamo, squalene di riso e bisabololo. Sulla pelle lascia una gradevole profumazione di salvia, è rinfrescante ed ho notato che oltre ad idratare in modo intenso la pelle, la tonifica e tende a riempire le rughette, rendendola più liscia e levigata. Visti gli ottimi risultati riscontrati sulla mia pelle, consiglio questo siero a coloro che soffrono di cute secca, ma è adatto anche a scopo preventivo per chi ha una pelle matura più soggetta alla comparsa delle prime rughe.
Punti di debolezza: Il prezzo non è del tutto conveniente , ma né vale la pena vista la qualità del prodotto!
Vale92

Siero azione rigenerante

data: 12 10 2018, 19:04
Punti di forza: La consistenza è acquosa è si assorbe meravigliosamente... rigenera la pelle la rende morbida ...in più ne bastano poche gocce
marlon

ottimo siero

data: 08 07 2018, 09:16
Punti di forza: lo uso in combinazione alla crema d'inverno,mentre d'estate anche da solo si assorbe facilmente idrata nutre davvero fantastico
Punti di debolezza: nulla