Le vostre recensioni di BioNike Defence Body Gel Defaticante Gambe in Defatiganti

lucia27

fantastico

data: 08 03 2018, 21:25
Punti di forza: consigliato dalla mia nutrizionista, questo prodotto è portentoso, poi ha un prezzo anche più basso di altre marche che alla fine non funzionano. ho notato i primi risultati già dopo 2-3 giorni.
marilen…

È straordinario

data: 06 11 2017, 14:34
Punti di forza: Ho acquistato questo gel perché in estate mo capita di fare lunghi turni di lavoro stando sempre in piedi e il sollievo che ne deriva è istantaneo.
daniela…

Gel Defatigante gambe Bionike

data: 16 10 2017, 20:06
Punti di forza: ho provato questo prodotto durante i mesi estivi perchè sono in gravidanza per cercare di combattere il senso di pesantezza. Ha alleviato molto la mia situazione lo consiglio per la fresca senzazione che lascia, non unge e si assorbe rapidamente. Il sollievo e la freschezza sono immediati... un ottimo alleato!
anna_p

MIRACOLOSO

data: 26 05 2017, 17:16
Punti di forza: Uso questo gel soprattutto dopo le giornate passate a macinare km a piedi o a camminare sui tacchi, oppure dopo un allenamento più intenso del solito. La sensazione di freschezza è immediata e massaggiandolo si ha come l'impressione che il gel, asciugandosi, stia portando via con sè la fatica accumulata. Ottimo sia d'inverno che d'estate, data la sua consistenza si assorbe in fretta, senza lasciare quell'effetto "appiccicoso" tipico di un sacco di prodotti in gel. L'ho consigliato anche a mia madre, che soffrendo di vene varicose, spesso ha le gambe gonfie e appesantite e anche lei l'ha superapprovato!
sophie68

Defence Body Gel Defatigante gambe

data: 23 12 2016, 10:19
Punti di forza: Il problema delle gambe stanche e pesanti è una spiacevole situazione che , personalmente, sperimento per tutto la stagione estiva ed anche in altri momenti del'anno, in cui sto molto in piedi o cammino a lungo. Per rimediare a questi episodi , generalmente, uso creme che stimolino la circolazione: nel tempo ne ho provate davvero tante, ottenendo spesso una situazione di benessere molto temporaneo e, pertanto, poco risolutivo. Un giorno ho chiesto alla mia farmacista di fiducia se avesse dei consigli da darmi in proposito e lei ha preso questo gel della linea Defence, che già conoscevo per aver usato con successo altri prodotti.Così l'ho acquistato e l'ho immediatamente utilizzato per valutarne l'efficacia. Il prodotto ha una texture gelatinosa, fresca e molto leggera, che si assorbe abbastanza rapidamente e senza lasciare quella spiacevole sensazione di appiccicoso che molti gel danno. Basta seguire la direzione del flusso venoso, partendo dal basso verso l'alto, per avere una piacevole ed immediata sensazione di fresco benessere, che è, cosa molto rilevante, abbastanza prolungato nel tempo. Le gambe sperimentano sin da subito una azione defatigante, risultando più leggere e riposate. Il gel , inoltre, non secca la pelle, ma la idrata e la mantiene morbida ed elastica a lungo. Adatto alle pelli più sensibili, che con prodotti aggressivi, si arrossano facilmente, questo gel stimola la microcircolazione e la migliora agendo , pertanto , anche sulla cellulite. E' proprio la presenza di troxerutina a migliorare il circolo venoso e a stimolarlo, favorendo l'azione rilassante nelle gambe. La profumazione è fresca: io la trovo piacevole, ma questa è una sensazione molto soggettiva perchè amo le fragranze intense. L'uso costante del prodotto dà, sicuramente , risultati molto più soddisfacenti ed incisivi : applicata mattina e sera garantisce grande efficaica e le gambe appaiono decisamente meno stanche . La confezione in tubo garantisce la giusta erogazione del prodotto senza sprechi: ne basta davvero una piccola quantità per avere benefici. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Questo gel della prestigiosa linea Defence è un buon prodotto che non ha, a mio avviso , punti di debolezza: è rilevante , in esso, sia la funzione di stimolazione della circolazione venosa con immediata azione defatigante, sia l'azione riposante e di contrasto della stanchezza ,ottenuta con il suo costante utilizzo . Mi piace perchè è un vero e proprio trattamento e offre risultati a lungo termine. Lo consiglio.
Adriana…

drenante e rinfrescante

data: 22 12 2016, 16:52
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questa crema grazie ad un'ottima promozione in farmacia devo dire che ero un pò scettica al riguardo ma quando l'ho provata ho notato sin da subito la sensazione che fosse un prodotto molto valido infatti grazie alla sua texture a al suo facile assorbimento la sensazione di freschezza è risultata sin da subito evidente ,la cellulite dopo le varie applicazioni si è attenuata le mie gambe sono più toniche e snelle adatto ad ogni tipo di pelle anche alla più sensibile ottima qualità prezzo la consiglio vivamente.
emy

aiuta ma non debella

data: 20 12 2016, 03:37
Punti di forza: Ho avuto modo di utilizzare questa crema anticellulite grazie ad un interessante numero di campioncini accumulato proprio per questo scopo. Ogni volta che ho ricevuto un campione di questa crema ho avuto la tentazione di provarla ma mi dicevo che era inutile provarla una volta e via e così ne ho accumulati un po' ed in questi giorni ho finito il mio test. Che dire? Il prodotto è buono e mi ha dato dei risultati anche se io sono abbastanza attenta alla mia dieta e faccio sport. Di fatto in famiglia si tende ad avere un po' di cellulite e la mia vita lavorativa è piuttosto sedentaria. Il fatto che la cellulite sia poco mi ha sempre spinto a combatterla proprio perchè basta poco per mandarla via. Se c'è non è che io mi senta terribilmente a disagio, intendiamoci. Metto comunque il costume e vado al mare oppure in piscina però preferisco avere una pelle rassodata ed un corpo tonico. • Bionike Defence Body Anticellulite era un prodotto che avrei anche voluto comprare però quando ho visto che riuscivo ad avere dei campioncini di questo prodotto a fronte dei miei acquisti ho deciso di provare il prodotto in questo modo. Per fortuna l’ho fatto perché l’unico difetto che ha questo prodotto è un qualcosa che io non riesco molto a tollerare e quindi mi ha bloccata. Non credo che avrei utilizzato tutto il mio acquisto. • Questa crema anticellulite, si stende abbastanza facilmente proprio perché è una via di mezzo tra una crema ed un gel. Mi ha molto incuriosita perché si tratta di un prodotto destinato in particolare alle persone che hanno la pelle sensibile ed intollerante. A volte i prodotti anticellulite sono così aggressivi che lasciano la pelle rossa o provocano bruciore e quindi questo può essere un prodotto interessante. • Questo prodotto agisce stimolando la microcircolazione capillare per favorire il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo. Si tratta di un prodotto nickel tested, che non contiene ne’ conservanti, ne’profumo e nemmeno glutine. La confezione da 200 ml costa circa 30 euro. In linea con tanti altri prodotti ma con un inci migliore. • Il tempo in cui il prodotto dovrebbe dare i primi risultati è un periodo di sei settimane. Sicuramente la pelle sarà più levigata e tonica. Ed in generale io ho notato di avere meno cellulite. Magari è ancora là sotto ma è meno visibile. E comunque ho proprio notato una riduzione nella circonferenza della coscia. Sto mettendo jeans di una taglia in meno che avevo abbandonato e mi “cadono” diversamente. E’ proprio come se si fossero sfinate le gambe. • Si applica con leggeri massaggi circolari partendo dalle caviglie. Ciò non toglie che possiate usarlo solo sulle zone più colpite dalla cellulite come glutei e cosce. L'odore caratteristico è legato alla presenza di ingredienti di derivazione naturale ed è il motivo che mi spinge a non acquistare nuovamente questo prodotto anche se mi sono trovata bene. L’applicazione quotidiana non richiede una doppia applicazione in quanto non serve usarla mattina e sera. Io durante il giorno non la mettevo perché l’odore è intenso e la sera fatico a metterlo perché il mio ragazzo non sopporta questa profumazione. Se avete mai fatto dei fanghi oppure utilizzato prodotti con mentolo potete capire un po’ il profumo del prodotto. Ed il mio ragazzo non lo sopporta. Nemmeno a me piace molto ma per il detto “chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire” mi sono adattata. Ho però promesso al mio ragazzo che avrei sospeso l’applicazione a campioncini finiti ed eccomi qui.
Punti di debolezza: costo elevato
Angrise…

rinfrescante.

data: 19 12 2016, 09:14
Punti di forza: La texture gel dona un immediato senso di freschezza e leggerezza. Dopo una lunga giornata in piedi o magari sui tacchi, è davvero un toccasana! Ha un effetto defatigante e di riduzione del gonfiore. Consigliabile anche a persone in età matura, e di ambo i sessi. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Incrementerei solo il formato!
Alessan…

gel gambe

data: 13 12 2016, 16:02
Punti di forza: rinfrescante e defaticante
Punti di debolezza: un po appiccicoso di primo impatto
gigi26

Il mio segreto estivo

data: 13 12 2016, 15:24
Punti di forza: è un ottimo prodotto, molto semplice da reperire e senza allergeni. Lo uso soprattutto d'estate dopo l'attività fisica (corsa in genere), mi da un senso di freschezza e di sollievo per le gambe pesanti. Anche mio padre lo utilizza e si trova molto bene.
Desy

Body gel

data: 13 12 2016, 14:27
Punti di forza: Trovo la pelle migliorata e non ho più le gambe gonfie a fine giornata, è leggera e facile da applicare
manicol…

Molto efficace

data: 13 12 2016, 10:55
Punti di forza: L'ho usata in un periodo della mia vita in cui sentivo particolarmente l afatica sulle gambe: il risultato è stato ottimo; gambe più legegre e riposate
annarit…

defence body

data: 11 12 2016, 14:54
Punti di forza: Defence body è un ottimo prodotto, l'ho provato perché ho una pelle molto sensibile e sono rimasta molto soddisfatta,ha un effetto defaticante quindi l'ha ricomprerei, ed inoltre il prezzo è abbastanza conveniente.
Punti di debolezza: non ho riscontrato punti di debolezza
sabry66

gambe leggere

data: 10 12 2016, 13:39
Punti di forza: Mi piace molto questo gel lo utilizzarlo da un anno e mi trovo benissimo...gambe fresche e leggere...non appiccia a differenza di altri gel.. D'estate il mio trucco è tenerlo in frigorifero!!
chicca

Da provare

data: 10 12 2016, 13:25
Punti di forza: Comprata per fare un regalo a mia madre sono finita per usarla io! Facilità di applicazione ottima grazie alla consistenza in gel e lascia una gradevole sensazione di freschezza non appiccicando la pelle. Qualità - prezzo buoni direi
eli82

Sollievo per la circolazione

data: 04 11 2016, 17:11
Punti di forza: Lo consiglio a chi come me trascorre molto tempo in piedi, allevia la fastidiosa sensazione di gonfiore
Punti di debolezza: Il costo è un po alto
melape

gel gambe

data: 25 02 2016, 13:54
Punti di forza: è un gel leggero che si assorbe subito e lascia una piacevole sensazione di freschezza
Punti di debolezza: non è molto pratico, sarebbe comodo se fosse in spray
MatteoA…

Buon prodotto, risultato nella norma, l'effetto freddo dura poco

data: 22 02 2016, 17:27
Punti di forza: Il prezzo la fragranza la texture
Punti di debolezza: Effetto fresco debole,poco decongestionante
Sonia…

Gel fresco e leggero

data: 14 07 2015, 19:27
Punti di forza: Il gel defaticante è fresco e si stende molto facilmente, con la giusta applicazione aiuta a rendere le gambe leggere anche durante i periodi più caldi dell'anno. Consigliata a chi soffre di varici, a chi sta molto in piedi o semplicemente a chi vuole evitare il ristagno dei liquidi nei tessuti.
vanessa…

decisamente il migliore gel defaticante

data: 26 06 2015, 10:16
Punti di forza: decisamente efficace e texture leggera, si assorbe rapidamente
Flymoon

ottima defatigante per chi lavora tanto in piedi

data: 02 11 2014, 11:41
Punti di forza: stò spesso in piedi per molte ore, soprattutto quando lavoro in fiera. questa crema, usata prima e dopo le "maratone", aiuta ad avere le gambe meno stanche a fine giornata
Punti di debolezza: x