Le vostre recensioni di BioNike Defence Body Lifting Crema Rassodante Anti-età in Snellenti e Rassodanti

Chiarab

Crema lifting di Bionike da provare

data: 19 06 2019, 21:59
Punti di forza: Me l'hanno consigliata per rassodare i migliorare l'elasticità della pelle nella parte addominale... Si assorbe rapidamente e la texture è piacevole. L'ho presa scontata del 50% e sono rimasta abbastanza soddisfatta.
sofia

crema rassodante TOP

data: 22 03 2019, 10:55
Punti di forza: ottima consistenza della crema .si stende con facilita'e non lascia residui .dona elasticita' alla pelle e aiuta a contrastare la cellulite
flory21

Crema rassodante

data: 10 05 2018, 12:00
Punti di forza: Dona elasticità ed idratazione alla pelle , si assorbe subito , la confezione e pratica.
Marilò

Ottima crema rassodante

data: 12 11 2017, 17:16
Punti di forza: Ottima crema rassodante che svolge ciò che promette. L'ho trovata in farmacia scontata e pagata 20.00 euro. Il prezzo di listino mi sembra infatti esagerato, anche se devo dire che valgono la pena. Ottima sopratutto se applicata dopo la doccia con la pelle ancora umida e non bene asciutta
cantu.f…

Crema fantastica

data: 10 12 2016, 12:05
Punti di forza: Sicuramente punto di forza la consistenza si applica e asciuga veloce..io ho notato miglioramento sulla mia pelle e ho iniziato ad usarlo su consiglio del farmacista dopo la gravidanza!pelle più liscia e miglioramento della cellulite sulle cosce
Punti di debolezza: Il profumo che x me non è il massimo ma e' questione di gusti personali
teresad…

crema rassodante bionike!

data: 06 12 2016, 16:26
Punti di forza: uso questo prodotto da tre anni, conosciuto sempre grazie a dei campioncini presi in farmacia. faccio un vero e proprio trattamento, due mesi con l'anti-callulite e poi per altri due mesi la crema rassodante, questa in particolare è davvero ottima, grazie al collagene, elastina e acido ialuronico, che contrastano il rilassamento cutaneo. I suoi componenti attivi aiutano la pelle a ripristinare elasticità, tono, morbidezza ed idratazione. può essere usata su tutto il corpo, quando la si applica basta un massaggio anche leggero e viene subito assorbita, non unge! ottimo il rapporto qualità-prezzo! pratica la confezione, evita la spreco!
Punti di debolezza: non ha punti deboli!