Le vostre recensioni di BioNike Defence Body ReduXCELL in Integratori

josephi…

Un valido aiuto da associare ad un corretto stile di vita alimen

data: 23 04 2023, 08:01
Punti di forza: La sua formulazione d'estrazione prevalentemente naturale è costituita da diversi componenti che lavorano in sinergia su diversi fronti:aiutano il drenaggio dei liquidi,attivano e fortificano il microcircolo venoso e capillare migliorando la tonicità dei tessuti..
Punti di debolezza: Le compresse sono forse un po' troppo grandi ma non sono di difficile deglutizione per cui è un'aspetto a cui si può ovviare..
silvia8…

data: 21 03 2022, 08:06
Punti di forza: Bionike è una buona marca e queste pillole le prendo da svariati mesi ma devo dire che nel tempo non vedo più l'effetto dell'inizio. Forse il corpo è assuefatto non saprei dire...o forse va per forza abbinata alla crema!
Punti di debolezza: Sapore un pò sgradevole ed amaro.
Charmep…

Integratore denantre e anticellulite

data: 10 11 2019, 10:47
Punti di forza: Ottimo integratore da abbinare ai diversi trattamenti anti cellulite.. Per la sua forte capacità drenante si avverte per tutte il trattamento le gambe leggere e meno gonfi del solito.. Ottimo alleato per tutte noi donne
Paola…

Ottimo integratore

data: 21 06 2019, 08:49
Punti di forza: Lo uso da anni in sinergia con la crema: sono gli unici prodotti in commercio per me efficaci sia nell'attenuare la cellulite ma anche e soprattutto nel ridurre la ritenzione idrica da cattiva circolazione che mi affligge nei mesi estivi. Anche per i prodotti corpo bionike utilizza una strategia di vendita simile a quella dei solori: acquistandoli sa marzo a circa metà aprile si usufruisce di uno sconto del50%!! Per me top
Chiarab

Anticellulite ma anche dranante

data: 14 06 2019, 23:19
Punti di forza: Solitamente per curare la cellulite si ricorre all'applicazione locale con creme ma con questo integratore si ottiene sia un effetto anticellulite ma anche un effetto drenante. Il colore della confezione è fantastico. Le pastiglie sono facili da deglutire.
beautys…

Lo adoro

data: 10 12 2016, 16:15
Punti di forza: L'ho usato insieme al trattamento BIONIKE Defence Body Anticellulite ,che coppia ,li ho trovati fantastici perchè ho visto miglioramenti sulla mia pelle.Questi integratori ti fanno fare tanta pipi quindi drena i liquidi in eccesso cosi anche la cellulite .Io lo prendo la mattina al digiuno con 2 bicchieri d'acqua.Non lascia nessun retro gusto.Ottimo prodotto per chi ha problemi a drenare i liquidi e di cellulite
elilune

Defence Body ReduXCELL

data: 16 09 2016, 15:45
Punti di forza: Ottimo integratore per la riduzione degli inestetimmisti derivanti dalla cellulite con risultati garantiti
Punti di debolezza: Uscito dalla produzione lo scorso anno, non è stato ancora sostituito da un prodotto simile o una nuova formulazione