Le vostre recensioni di BioNike Defence Body Repair Crema Elasticizzante Smagliature in Antismagliature

Anna…

Crema smagliature

data: 23 03 2021, 14:49
Punti di forza: Lo sto utilizzando molto ora che sono in gravidanza per prevenire le smagliature. Lo trovo delicato, si assorbe rapidamente, non ha profumo ed idrata bene.
Punti di debolezza: Prezzo alto
Sissi

Contrasta le smagliature

data: 08 06 2018, 23:08
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto per contrastare le smagliature nell'interno braccia e nell'interno cosce. Pur non essendo stata molto costante nell'applicazione ho notato con piacere che le smagliature si sono attenuate e la pelle risulta maggiormente compatta.
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza elevato.
Daniela

ANTISMAGLIATURE BIONIKE

data: 05 04 2018, 08:20
Punti di forza: Io lo sto utilizzando ora in quanto ho fatto un forte dimagrimento e avevo bisogno di qualcosa per le smagliature e stavo usando un semplice olio di mandorle. Questa crema della Bionike la trovo buona si assorbe molto rapidamento e fa abbastanza bene il suo lavoro. io sto comunque continuando a utilizzare a volte l'olio di mandorle alternandoli e devo dire che la combinazione va benissimo. Consiglio questo prodotto a chi sta facendo un dimagrimento e di iniziare subito appena si inizia la dieta.
Punti di debolezza: prezzo elevato
jade85

Antismagliature

data: 12 11 2017, 14:47
Punti di debolezza: Il prezzo , ma io l' ho trovato in sconto.
Vitbarb…

body

data: 09 05 2017, 10:22
Punti di forza: l sto usando ora che sono incinta anti smagliature ed elasticizzante molto buona si assorbe bene e idrata e nutre la mia pelle molto secca
Andreea…

Prodotto mirato per future e attuali smagliature

data: 14 12 2016, 10:49
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo prodotto sotto consiglio del farmacista mentre ero incinta.Mi ha incuriosito parecchio la sua formulazione creata non solo per contrastare le nuove smagliature ma anche per attenuare quelle già presenti.Io avendo un metabolismo mutevole,tendo sempre all'effetto yo yo quindi avevo presenti già parecchi segni sui fianchi,cosce e ginocchi. La texture di questa crema è soffice e leggermente profumata.Probabilmente queste proprietà vengono date dalla vitamina E,dal Pantenolo e dall'olio di mandorle dolci. Ho utilizzato la crema per diverse settimane, circa 8 per la precisione.Mi mettevo una quantità sufficiente sulle mani ogni sera dopo la doccia e massaggiavo fino al completo assorbimento.Ho notato non solo un netto miglioramento delle smagliature antecedenti la gravidanza sull'esterno coscia e sui fianchi ma ha fatto sì che non ce fossero di nuove! Si assorbe facilmente lasciando la pelle morbida e più compatta.Questa sensazione è sempre più evidente man mano che si utilizza il prodotto. Il packaging è comodo e pratico da utilizzare.Il rapporto qualità prezzo l'ho trovo buono proprio per la doppia funzione che ha questa crema e per i miglioramenti evidenti che si hanno! Dopo la gravidanza ho il corpo esteticamente migliorato di prima!Consiglio di provarla!
Punti di debolezza: Non è reperibile in tutte le farmacie